Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
si beh se caldeggi mezzo mondo non ci vuole molto, anche qualche giornalista ci ha preso sparando nel mucchio :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Pare che la società sia MOLTO interessata pure a Ziegler... avevo caldeggiato pure lui :asd:
sei peggio di Milanews :sisi:
Citazione:
danny2h
si beh se caldeggi mezzo mondo non ci vuole molto, anche qualche giornalista ci ha preso sparando nel mucchio :asd:
non è vero :caffe: adesso spero prendano sakho, almeno a giugno...
Seriamente, sono due colpi che non spostano tantissimo, ma che a quel prezzo è giusto fare. :sisi: E almeno ziegler è giovane, non come yepes...
Citazione:
Manu
non è vero :caffe: adesso spero prendano sakho, almeno a giugno...
Sakho sta rinnovando; caldeggia Ziegler va, oppure Coentrao :sisi:
Cassano, il 99 sarà suo
21.12.2010 11:15 di Pietro Mazzara articolo letto 147 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...292916833.jpeg
© foto di Alberto Fornasari
Sarà il 99 il numero di maglia che Antonio Cassano vestirà anche nella sua avventura rossonera- Il Pibe di Bari avrebbe voluto, in origine, tornare a vestire il numero 18, con il quale esordì in serie A ma risulta occupato da Marek Jankulovski. Il 99 tornerà ad essere vestito al Milan dopo l'ultimo precedente delle stagioni 2006-07 e 2007-08 quando era Ronaldo ad avere sulle spalle il doppio 9.
Citazione:
н¢ε
Sakho sta rinnovando; caldeggia Ziegler va, oppure Coentrao :sisi:
speriamo di no :piange:
Sta cosa riguarda anche voi... ma tanto non la leggerete perchè sono in ignore :asd:
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...DguaXQtMTUzMjg
Ma Sakho è un centrale o un terzino?
Citazione:
LewynMartell
Ma Sakho è un centrale o un terzino?
centrale che all'occorrenza può giocare da terzino sinistro
Quindi ci sarebbe comunque da prendere un terzino sinistro.
E magari un incontrista che sappia anche tirare..
lo abbiamo... è flamini, se si riprendesse :asd:
Citazione:
Manu
Abbina tanta quantità ad un gran senso tattico e ad una discreta tecnica... e se vogliamo giocare un calcio fatto di pressing, ce lo vedo bene. Poi non sarebbe la prima volta che il barcellona compra tizio x e lo rivende l'anno dopo a prezzo di saldo :fag:
Ma poi via, "schifo"... esagerato :asd:
non mi piace :uhoh:
Citazione:
eliwan
se è vera sta cosa giuro che spacco tutto.
primo non quotare eliwan, secondo è una trollata delle più infime visto che Leonardo disse che non allenerebbe l'inter almeno per ora visto che sarebbe uno sgarbo alla squadra che gli ha dato tutto :caffe: e terzo, non quotate eliwan, cazzo.
Edit: Leonardo negli ultimi giorni stato costato a diverse panchine italiane, ma intervistato ai microfoni di Sky ha voluto assolutamente smentire tali voci: “ Non voglio tradire il mio passato rossonero e la mia storia. Sono ancora troppo legato al Milan e farei davvero troppa fatica a lavorare in Italia. E’ trascorso ancora troppo poco tempo, magari in futuro si, oggi no “.
Citazione:
danny2h
primo non quotare eliwan, secondo è una trollata delle più infime visto che Leonardo disse che non allenerebbe l'inter almeno per ora visto che sarebbe uno sgarbo alla squadra che gli ha dato tutto :caffe: e terzo, non quotate eliwan, cazzo.
Capello disse che non avrebbe mai allenato la Juventus, Mourinho disse che in spagna non avrebbe mai allenato nessuno squadra al di fuori del Barcellona http://www.j4gifs.altervista.org/_al...mug/smug94.gif
Mi auguro e penso che non sarà così, ma se così fosse, spacco tutto.
Citazione:
JohnnyKage
se è vera sta cosa giuro che spacco tutto.
JohnnyKage lo dice il corriere della sera non io...:) e quindi non prestare ascolto a danny2h.
Si parla di: spalletti,capello, zenga e leonardo che è avvantaggiato in quanto senza squadra.
lo dice Fabio Monti, interista della peggior specie :asd:
Tutta gente che ha quanto ? un decimo della classe e dello stile di Leo ? :asd: e sono stato generoso :asd:
Edit: eliwan ti rispondo una volta sola così magari ti entra nel cervello, ma dubito, la trollata stà nel riportare qui la cosa, non in chi la scrive.
Citazione:
danny2h
...E’ trascorso ancora troppo poco tempo, magari in futuro si, oggi no “.
in b4 "beh sono già trascorsi 6 mesi http://www.j4gifs.altervista.org/_al...mug/smug16.gif"
Citazione:
danny2h
Tutta gente che ha quanto ? un decimo della classe e dello stile di Leo ? :asd: e sono stato generoso :asd:
Dopo Kakà al Real Madrid io nel calcio non credo più a niente. :sisi:
Kakà è stato portato là in spalla, perchè nessuno cacciava più una lira, storicamente quante volte hai visto Galliani ANDARE a vendere un giocatore ?
Citazione:
danny2h
Kakà è stato portato là in spalla, perchè nessuno cacciava più una lira, storicamente quante volte hai visto Galliani ANDARE a vendere un giocatore ?
http://www.youtube.com/watch?v=7Bg7p2IpHmc
anche se fosse? leo è una persona come ce ne sono poche nel mondo del calcio,ma come tecnico rispetto a benitez è un deciso passo indietro per esperienza e capacità.
Johnny sei una persona intelligente, non ci credo che non riesci a scindere un messaggio palesemente elettorale dalla realtà dei fatti :asd:
Citazione:
Volo
anche se fosse? leo è una persona come ce ne sono poche nel mondo del calcio,ma come tecnico rispetto a benitez è un deciso passo indietro per esperienza e capacità.
Non mi interessa se la situazione dell'inter migliorerà o peggiorerà, Leo non dovrà mai allenare l'inter, punto.