Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
si ma è anche vero che è un giocatore senza motivazioni, lo scorso anno aveva Leo e il mondiale, e giocava tutto sommato bene senza il centrocampo fisico, però a supporto c'era una squadra e una formazione adatta a lui e adattata per lui. Quest'anno invece doveva essere lui ad adattarsi alla squadra, con scarso successo devo dire. E' diventato un giocatore la cui presenza in campo diventa un problema per i compagni. Lungi da me fare l'allenatore, ma Frank lo lasciava in panca, Ancelotti lo lasciava in panca, Allegri lo lascia in panca, Leo lo faceva giocare perchè ormai avevamo solo lui su chi puntare e se ne sbatteva abbastanza della difesa, qualcosa vorrà pur dire; Kakà e Ibrah parlarono a suo tempo, e se io fossi stato l'allenatore di certo non avrei penalizzato ne l'uno ne l'altro per far giocare un imbolsito Ronaldinho :boh2:
Citazione:
JohnnyKage
fino a madrid il titolare era lui e la cosa non funzionava, tolto lui e modificando la formazione le cose sono cambiate drasticamente. E' vero che ha avuto poche possibilità di redimersi poi, ma non le ha neanche sfruttate. Con l'ajax nella mediocrità della nostra partita è stato forse il peggiore dei nostri e lì avrebbe dovuto non dico spaccare il mondo con una tripletta, ma almeno voglia di fare sì.
Se è per questo in quelle stesse partite Robinho ha giocato pure peggio, e Pato ancora di più!!
Vogliamo parlare di Seedorf? Ha fatto bene 3 partite al massimo...
Se poi buttiamo Dinho per tenerci Seedorf e peggio ancora Cassano che non gioca da mesi, allora non stiamo alla Frutta ma stiamo all'ammazzacaffè!!
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Se è per questo in quelle stesse partite Robinho ha giocato pure peggio, e Pato ancora di più!!
No.
-
La caduta degli dei
21.12.2010 17.00 di Pietro Mazzara per milannews.it articolo letto 237 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/mi...292947201.jpeg
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Era la sera del 15 maggio quando tutto lo stadio di San Siro, prima, durante e dopo la partita con la Juventus, vinta dai rossoneri per 3 a 0, tributò il suo omaggio a Leonardo che si accingeva a lasciare la panchina rossonera per insanabili dissidi con il patron, Silvio Berlusconi. Dopo l’addio tra le lacrime, l’ex osservatore e uomo mercato era già stato accostato al club di Massimo Moratti per il dopo Mourinho dopo un colloquio telefonico con il patron neroazzurro.
Tutto sembrava essersi risolto in un nonnulla viste anche le dichiarazioni di Leo che aveva affermato di essere troppo milanista per allenare l’Inter ma, forse, la voglia di tornare in carreggiata lo sta facendo traballare e non poco.
Un colpo al cuore al popolo milanista che fin dal suo arrivo, nel settembre del ‘97, lo aveva amato alla follia per il suo essere uomo vero ancor prima che calciatore dalla classe sopraffina. Tutto, stando alle ultime, sembra essersi rotto come un vaso di cristallo che precipita nel vuoto e si de frantuma in mille pezzi, proprio come il sogno e l’ideale dello “stile Milan” che Leonardo rappresentava e che ha rappresentato in passato, sia in campo che fuori.
La caduta degli dei sembra non conoscere né bandiera ed epoca, solo un colpo di scena, al momento, potrebbe ribaltare la situazione anche se tutto porta ad un’altra, e triste, conclusione.
-
-
una persona con la classe di Leonardo può permettersi di allenare ovunque mantenendo sempre la sua eleganza.
mi secca da morire che vada all'Inter, ma ne ho troppa stima per odiarlo :sisi:
kakà può andare dove vuole e resterà comunque un pezzente al confronto.
opinione mia chiaramente :sisi:
-
da esterno capisco i milanisti ma capisco anche che un "disoccupato" come Leonardo possa essere tentato da uno dei contratti di Moratti (triennali da 4 milioni annui).
-
Citazione:
el_demo
una persona con la classe di Leonardo può permettersi di allenare ovunque mantenendo sempre la sua eleganza.
mi secca da morire che vada all'Inter, ma ne ho troppa stima per odiarlo :sisi:
kakà può andare dove vuole e resterà comunque un pezzente al confronto.
opinione mia chiaramente :sisi:
e perchè mai non definirlo mercenario? Può benissimo rifiutare, lo sa benissimo a cosa va incontro accettando la proposta di Moratti.
Il professionismo è questo... fa anche bene ad accettare (se le cose stanno così, perchè ogni giorno i giornali ne sparano una)
Ma non si venga più a dire che è un milanista dentro...
-
Una persona di classe come Leo non è possibile odiarlo, ma mi dispiacerebbe davvero molto vederlo li, certo è che l'ambiente nerazzuro avrebbe cosi da guadagnare dal suo arrivo.
-
Citazione:
danny2h
Una persona di classe come Leo non è possibile odiarlo, ma mi dispiacerebbe davvero molto vederlo li, certo è che l'ambiente nerazzuro avrebbe cosi da guadagnare dal suo arrivo.
:sisi:
-
Seo Leo va all'inter arriverà a rimpiangere Berlusconi come presidente.
-
Citazione:
н¢ε
Il professionismo è questo... fa anche bene ad accettare (se le cose stanno così, perchè ogni giorno i giornali ne sparano una)
Perfetto :sisi:
Non da fastidio che alleni i Cugini;ma sono i Proclami di fede non rispettati, che assomigliano molto ad una presa per i fondelli.
-
sinceramente a noi non cambia nulla, i geni della nostra dirigenza han deciso di allontanarlo da tempo (vuoi mai che scovasse altri kakà e thiaghi silva) e "rossonero" non lo sarà più
farebbe tristezza principalmente per lui..
-
poi anna billò lavora a milano,e io per una come anna billò vado a lavorare pure in fanculistan.
-
Leo all'inter è come ruttare con il latte.
-
-
Citazione:
н¢ε
e perchè mai non definirlo mercenario? Può benissimo rifiutare, lo sa benissimo a cosa va incontro accettando la proposta di Moratti.
non ho mai creduto alle bandiere dopo maldini :nono:
quindi, eliminando il "mercenario" dal mio punto di vista, per il resto concordo
-
Citazione:
Volo
poi anna billò lavora a milano,e io per una come anna billò vado a lavorare pure in fanculistan.
:asd: vero, c'è anche quello :sisi:
-
Si Ma Baaaastaaaa!! Società dimmerrddaaaaa!!!
Forzaaa Naaapolliiii!!!
Allegri avrà un po' di stima solo se vincerà la Champions League!
-
Citazione:
Volo
Quindi anche dinho rimarrà a Milano perchè c'è lei? :fag:
http://img145.imageshack.us/img145/1...atommasi15.jpg
-
Citazione:
david
io rimarrei pure in fanculistan per la tommasi,tralaltro è anche di terni :asd:
-
povero Dinho, la roba di Giorgio non si tocca.
-
-
be fisicamente la tommasi batte la billo' 10 a 0, ma di cervello ho paura che la billo' batta la tommasi con lo stesso identico distacco.
-
Citazione:
Volo
io rimarrei pure in fanculistan per la tommasi,tralaltro è anche di terni :asd:
Di Narni per la precisione :tsk:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sara_Tommasi
Magari pure Narni Scalo :asd:
-
Citazione:
lambro
be fisicamente la tommasi batte la billo' 10 a 0, ma di cervello ho paura che la billo' batta la tommasi con lo stesso identico distacco.
Come si dice...Tu Tromba col Cervello che io Trombo col Pisello! :jfs2: