satan :asd:
quando andavo alle elementari compravo le pizzette dal forno dove lavorava la nonna o la madre,boh :sisi:
Visualizzazione Stampabile
satan :asd:
quando andavo alle elementari compravo le pizzette dal forno dove lavorava la nonna o la madre,boh :sisi:
Azzo e non te la sei Flirtata?
no satan,non credo di averla neanche mai vista :asd:
Sto vacillando...non saprei se è meglio bombarsi la Tommasi o veder giocare il Barcellona... :asd:
Nel dubbio faccio la seconda, tanto non me la da :lul:
:facepalm:
ma che caz :rotfl:
A parte quello... la panchina della squadra più forte d'italia credo sarebbe difficile da rifiutare per chiunque... figuriamoci per un "pivello" come leonardo.
Non stiamo parlando del Capello di turno, che rifiuta l'inter e va ad allenare il real...
Stiamo parlando di uno che rifiuta l'inter e continua a fare il disoccupato.
eh povero cristo,morirà di fame :asd:
io invece, scusa, i milanisti proprio non li capisco. Leonardo ha fatto un bel campionato con una rosa di scoppiati e mezzi ex giocatori, ha combinato qualcosa, è stato criticato dalla prima all'ultima giornata dal nano e senza un vero motivo: il nano l'ha semplicemente usato per nascondere le sue difficoltà e la mancanza di liquidi. Leonardo se n'è andato in punta di piedi, con signorilità, visibilmente dispiaciuto.
passa un anno in cui pure i giornali si sono dimenticati di un allenatore promettente che alla primissima esperienza in un Milan scassato ha fatto tutto sommato bene.
ora c'è la possibilità di allenare un squadra competitiva, di rilanciarla e di mettersi in mostra, pure in Champions.....e perchè mai dovrebbe rifiutare ?
era milanista dentro e lo hanno trattato come un pezzente e un idiota e poi pure cacciato....che dovrebbe fare ? a vita stare ai margini bollato come incapace perchè così ha sentenziato il Nano ? fa benissimo ad accettare una nuova sfida e gli auguro ogni fortuna, perchè se non altro ha eleganza e signorilità nel parlare e nei comportamenti. cosa che non fa più parte del dna del Milan da quando c'è quel filibustiere del Nano. e dispiace davvero, in tutta sincerità, di vedere così tanti milanisti ubbidire acritici a questa mentalità, la tipica mentalità mafiosa del " o con me o contro di me", " amico o nemico".....come è caduto in basso lo stile del Milan.....
Io non dico che debba stare fermo. Anzi, se pensa che allenare sia davvero la sua strada e arriva una chiamata fa benissimo ad andare. Fosse anche una chiamata dell'Inter. Vederlo in nerazzurro mi dispiacerebbe un po' - per forza di cose - ma del resto la nostra amabile dirigenza se l'è ormai giocato in malo modo ed è quindi giusto che lui faccia le sue scelte.
Ringranziandolo per quanto fatto l'anno scorso, ritengo però che l'aver superato le aspettative al Milan sia stato anche una questione di circostanze. E' stato un mezzo miracolo, per carità... L'ambiente era protetto e conosciuto, lui aveva le spalle coperte perché scelta diretta fatta da Berlusconi (che poi l'ha rinnegato in malo modo, ma tant'è) e il rispetto assicurato dei giocatori in quanto totem rossonero... La squadra era sì tutt'altro che in salute, ma il suo merito principale di allenatore è stato di riuscire a motivare chi andava motivato e il terzo posto è stato raggiunto soprattutto grazie a un certo Dinho che sperava di prendere l'ultimo treno per il mondiale... E queste sono le "luci". Poi abbiamo il 4-2-fantasia (barzelletta), Ambrosini centrale contro i Red Devils, la scoppola dell'Old Trafford, Oddo schierato come centrale difensivo, Huntelaar ala destra, i 3 cambi fatti tutti alla fine del primo tempo, lo Zurigo... Chiaro che alcuni errori sono stati dettati da contingenze & emergenze varie, ma Leo a livello tecnicottattico (cit.) ha bisogno di chiarirsi un po' le idee (tradotto=fare esperienza), e l'Inter non è forse l'ambiente più tranquillo del mondo per cavarsi i denti da latte.
L'avrei visto assai bene sulla panchina del Brasile per il mondiale di casa: molto amato dai giocatori e dai giornalisti, più bravo come motivatore che come tecnico... E si sa che in nazionale devi far funzionare le alchimie, gli schemi contano fino ad un certo punto (vedi Capello). Insomma, Leo come Maradona in Sudafrica... Ma, a differenza sua, sano di mente. (:asd:)
Adesso basta scrivere, sennò finisce che mi metto a mettere i punti come SimoSky. :bua:
Ni.
Io capisco che un milanista ci resti male per via delle tempistiche.
A giugno fai una cosa, ad ottobre la confermi e a dicembre nei fai un'altra ? Ammetterai che non è il massimo a livello "umano".
D'altra parte proprio per il trattamento ricevuto dalla proprietà nulla gli avrebbe potuto impedire di dire a maggio "è stata un'esperienza intessante, ho passato dieci anni da dirigente nel milan e ora come allenatore sono pronto a fare nuove esperienze, all'estero o in Italia perchè è quello che fanno gli allenatori e io sono un allenatore" invece ad ottobre
Se ad ottobre proponi una certa immagine e a dicembre fai l'esatto opposto ci sta che uno ci resti male.Citazione:
Leonardo vera bandiera: “Non allenerò in Italia, sarebbe un tradimento”
23 ottobre 2010
Del Milan è stato calciatore, dirigente e allenatore e, nonostante un divorzio non proprio indolore, ha deciso di non tradire i colori rossoneri.
Leonardo negli ultimi giorni stato costato a diverse panchine italiane, quella della Roma su tutte, ma intervistato ai microfoni di Sky ha voluto assolutamente smentire tali voci: “ Non voglio tradire il mio passato rossonero e la mia storia. Sono ancora troppo legato al Milan e farei davvero troppa fatica a lavorare in Italia. E’ trascorso ancora troppo poco tempo, magari in futuro si, oggi no “.
Il tecnico brasiliano si conferma ancora una volta una mosca bianca nel mondo del calcio.
Bastano quattro scribacchini in croce per far mettere in dubbio la parola di Leonardo ? Io voglio i fatti prima di criticare qualcuno. Queste sono chiacchiere dei giornalisti che devono vendere durante la sosta, e hanno toccato un nervo scoperto, peraltro riuscendo nel loro intento.
Oguchi :ciaociao:Citazione:
Non c’è solo Cassano nel mercato di gennaio del Milan. I rossoneri stanno lavorando ad altre piste, come l’arrivo di un centrocampista e puntano a sfoltire la rosa dove c’è abbondanza nei ruoli. Un candidato a lasciare Milanello quest’inverno è Oguchi Onyewu. Il centrale americano, secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ non rientra nei piani di Allegri e potrebbe lasciare i rossoneri. Su di lui c’è da registrare l’interesse di molti club esteri come l‘Hoffenheim, il Basilea e lo Standard Liegi, ex club del difensore che sarebbe pronto a riaccoglierlo nel campionato belga già ad inizio 2011. Onyewu non ha collezionato nemmeno un minuto sotto gli ordini di Allegri e con Yepes e Sokratis in rosa non avrebbe molto spazio neanche quando riposeranno Nesta e Thiago Silva.
Edit :Spoiler:
Galliani..colui che l'ha cacciato a pedate per volere del Nano, non sarebbe felice di Leo all'Inter:
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtMzQ1NTQ
Attenzione che il milan non ha mai trattato male Leo, BERLUSCONI ha trattato male Leo. I Milanisti, quelli veri, che seguono la squadra (e Galliani era lì in prima fila) all'ultima giornata erano lì a regalargli una standing ovation l'ultima giornata di campionato.
Per Dinho non guadagniamo una sega vero?
EDIT:a parte lo stipendio che non prende piu'
ci perdiamo e basta :tsk:
Mah,penso che qua dentro molti abbiano capito il mio parere su dinho :asd:
Ravviviamo un po' il clima con le solite modeste dichiarazioni di Balotelli
Citazione:
© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWSDopo la dichiarazione di voler vestire la maglia rossonera, Mario Balotelli esprime il suo pensiero sulle proprie qualità e, neanche a dirlo, non sono dichiarazioni tipiche di un ragazzo modesto: "Solo Messi è un po' più forte di me, tutti gli altri sono dietro". Continua: "Sono convinto di avere tutte le carte in regola per vincere il Pallone d'oro e sono pronto per raggiungere questo obiettivo. Diventerò il giocatore più forte del mondo. Col City voglio vincere la Premier e l'Europa League". Infine Mario ha qualcosa da dire anche a Ibrahimovic: "Mi vuole con lui al Milan? Lo so, lo so e posso anche dirgli che un giorno indosserò quella maglia insieme a lui".
L'ultima frase e' la migliore :sisi:
:facepalm:
Mourinho+Balotelli+Ibra+Cassano e diventiamo la squadra piu' stronza dell'universo :rullezza:Citazione:
Originariamente Scritto da Mou