No, sync prende -10 punti :sisi:
Chi finisce col punteggio minore mi regala un set :sisi:
Visualizzazione Stampabile
No, sync prende -10 punti :sisi:
Chi finisce col punteggio minore mi regala un set :sisi:
:rotfl:
Eternal Envy :rotfl: top lane con 30 HP, va a nascondersi tra gli alberi ma l'earth shaker avversario sa dove si trova e prova ad usare fissure. Rubick lo ferma e EE invece di cambiare posto rimane li :rotfl: Secondo tentativo di fissure e first blood preso.
95 minuti,1 lane e mezza di vantaggio da 40
Ricordiamo che i C9 stan giocando con un team che a dir bene è tier 3
:asd:
che sarebbe lo stesso roster che stava per eliminare i secret? :asd:
120 minuti :asd:
direi che è ufficialmente il match pro più lungo :sisi:
Lo è da circa 15 minuti :asd:
Il bristleback 9 slotted :asd:
AM ho perso il numero di slot :asd:
Courier che volano da tutte le parti con roba di scorta sopra :asd3:
Rapier che finiscono su gente a caso :asd:
2 cheese mollati nel pit così,per sport :rotfl:
I caster che danno i suggerimenti in allchat
E' tutto magnificherrimo :rotfl:
magari finissero su gente a caso, il rubick è andato a comprarsela la rapier :asd:
No,era comprata da ES,Rubick ha ucciso il courier e l'ha tirato su :asd:
Tra l'altro è gia successo 3 volte :rotfl:
E siamo tornati nella Twilight zone,il game è andato avanti abbastanza a lungo da far impazzire la mappa un'altra volta :rotfl:
cos'è quelle effetto grafico :rotfl:
Bristle in fiamme con la forza di mille soli :rotfl:
Sono tutti in fiamme :rotfl:
Una fontana di luce con pietre che crollano dal cielo nella base radiant :rotfl:
:asd:Citazione:
At this rate NoobFromUA is going to upload the highlight before the game actually ends.
3 ore :asd:
Lo stacking di creeps :rotfl:
109k persone che stan guardando sul twitch russo,69k su quello inglese
Non ci credo :rotfl:
Game 3 incoming :rotfl:
E' FINITAAAAA :rotfl:
Clown 9 :rotfl: 3 ore e 20 di partita e l'hanno persa :rotfl: EE :rotfl:
Bristleback era gesù cristo :asd:
Il tedio inumano nel giocare un blink initiator VS zeus
Cavolo di passiva :bua:
E tanto per continuare,ricominciato il torneo in malaysia
Son riusciti a finire i primi 2 game di ieri.
Dopo aver iniziato in ritardo
E con gli stream che andavano giu di continuo
Ora stan cercand di far partire i secondi,uno sta andando senza caster inglesi,l'altro è in ritardo di 20 minuti ad ora
Flawless :asd:
P.s:40 minuti tra game 1 e game 2 di una serie :facepalm:
https://www.youtube.com/watch?v=_6jtVLeMs_w
:rotfl: :rotfl:
Perdere un match perchè dazzle va afk e non lascia nemmeno il match quando si becca l'abbandono :facepalm:
Li becco tutti io :bua:
Stavamo stravincendo, lui era pure in positivo... almeno molla il gioco se vai afk dico io :asd:
I peggio so quelli che litigano tra di loro finchè uno non inizia a feedare decidendo che il team non merita la vittoria :asd:
Una volta trovai un meepo che non riprendeva a giocare se non gli chiedevo scusa. :asd: Ovviamente persa :asd3:
http://yasp.co
Un altro sito modello dotabuff/dotaflame
La cosa interessante è che fa il parsing dei replay come dotabuff+,con la "marginale" differenza che lo fa in maniera gratuita (quindi torna comodo per vedersi le tempistiche degli oggetti/quanto si è fatta pena con i lh etc etc)
Gli unici 2 problemi sono che al momento non ha di filtri,quindi bisogna cercarsi la roba a mano,e che non fa scansione dello storico delle partite finchè non si logga la prima volta (e anche li da quel che ho capito lo fa solo ad intervalli precisi,quindi tocca aspettare e dargli gli id singoli da ricercarsi nel frattempo),però mettendolo assieme agli altri due siti di cui sopra si riesce a tener d'occhio tutto
Ultimamente sempre più spesso ci sono problemi col network, tanto che i match possono essere abbandonati senza problemi... capita anche a voi?
Sì, ultimamente i server fanno più schifo del solito. Lag spike di 3 secondi, network che va su e giù and all that jazz
Comunque a sto punto veramente devo essere io quello scarso: sto facendo ultimamente normal match e ho notato che quelle che vinco sono solitamente classificate da dotabuff con normal skill, quelle che perdo in high skill... quindi, o sono sfigato e becco gente che proprio in quel match fa schifo, o sono io che faccio sempre schifo in high skill... eppure mi sembra che quelli che giocano come normal skill siano un pelo più bravi e capaci di giocare in team, piuttosto che quelli in high skill che sembra sempre che prendano degli eroi per la prima volta :asd:
Ma ovviamente tutto questo è dettato dal nervoso nel dover perdere 4 match di fila, in cui succede più o meno di tutto. Non so che pensare... a sto punto se merito di stare in normal skill che il sistema mi lasci lì che parrebbe mi trovi meglio. Perdere tutte le high skill mi da da pensare... credevo di valere più di 3000 mmr ma evidentemente sono cazzate e valgo meno. Però che il sistema mi piazzi lì e io perda sempre è stancante alla lunga.
è gia un miracolo se stai a 3000 :asd: