Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haruki
Rick per cortesia, fai un favore alla comunità, tagliati le mani :pippotto:
non capisco che vantaggi otterresti se si tagliasse le mani... :pippotto:
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
-
Citazione:
legolas_85
Non scrive più strònzate :pippotto:
-
Citazione:
legolas_85
Non potrebbe più usare il computer... :uhm:
-
per quello ci sono altri metodi... :snob:
-
Con le sue frasi ha criticato 3/4 di capolavori dell'animazione. :pippotto: Inconcepibile.
-
Citazione:
Haruki
L'universo, che si estende verso l'infinito.
Un mondo pervaso di luci e silenzio.
Il sistema solare in cui viviamo è ad una distanza di circa 30000 anni luce dal centro della Via Lattea.
『 2220 A.D. Sono trascorsi 17 anni dal'inabissamento della Corazzata Spaziale Yamato nel mare di Aquarius. Il genere umano ha fatto fronte ad una crisi senza precedenti. 』
Con una massa 300 volte più del sole, un corpo celeste che per mezzo di una potente gravità ingloba la luce nell'oscurità, il buco nero migratorio.
In questo momento, tale buco nero dalle profondità dello spazio si sta approssimando istante dopo istante alla Terra.
Il Governo Federale della Terra, organizzando una flotta emigratoria, si è allontanato dalla Terra di 27000 anni luce, conducendo l'emigrazione verso Amar nella Costellazione di Sairam, tuttavia, subendo l'attacco di una grossa misteriosa flotta, il primo e il secondo convoglio sono andati distrutti.
Kodai Susumu sale a bordo della Corazzata Yamato, al comando della flotta a difesa del terzo convoglio.
[Preparazione alla partenza da Tradurre]
「 Yamato, decollare! 」( Susumu Kodai, Comandante della Flotta, 38 Anni )
「 Yamato, pronti al decollo! 」
Successivamente, la flotta SUS dell'Unione degli Stati Spaziali ha teso un'imboscata alla Yamato partita per guidare le 3000 navi del terzo convoglio emigratorio.
Kodai:「 Avviso a tutte le navi! Dividetevi in due gruppi, metà faccia fronte ai nemici sull'ala sinistra, l'altra metà ai nemici sulla destra. Dei nemici al centro se ne occuperà la Yamato. 」
「 A tutte le unità Cosmo Parser, venite dietro di me. 」
Il vero nemico della Yamato è la Colossale Fortezza SUS, che si estende per un diametro di 3 kilometri.
Proprio lì sono nascoste prodigiose armi che si stanno concentrando sulla Yamato.
-
Citazione:
Haruki
Con le sue frasi ha criticato 3/4 di capolavori dell'animazione. :pippotto: Inconcepibile.
certo, se uno conta come cg anche lo shading, l'hdr e le varie tecniche di ritocco... che non sono cg, per l'appunto :caffe:
-
haruki, temo che non imparerò MAI il giapponese, troppe robe da ricordare (mi sto già stancato al terzo hiragana, ho l'attenzione di un grillo ubriaco) MA, come ultima speranza, mi suggerisci un software per japanese-impaired che insegni qualcosa senza sfrangiarmi le palle, possibilmente per pocket pc?
-
Citazione:
RickTheSnake
certo, se uno conta come cg anche lo shading, l'hdr e le varie tecniche di ritocco... che non sono cg, per l'appunto :caffe:
Non è l'unico film con CG questo eh :uhm:
-
Citazione:
wxyz
haruki, temo che non imparerò MAI il giapponese, troppe robe da ricordare (mi sto già stancato al terzo hiragana, ho l'attenzione di un grillo ubriaco) MA, come ultima speranza, mi suggerisci un software per japanese-impaired che insegni qualcosa senza sfrangiarmi le palle, possibilmente per pocket pc?
Non ne ho idea di un software per Pocket PC. Ma in passato dissi a non so chi di un software per palm, non ricordo manco in che forum :uhm:
-
Guardate che non tutte le critiche di Rick sono esagerate, molto sono assolutamente realistiche :sisi:
(Certo, anche per la cg potrebbe valere il solito discorso del "Be', ma a me anche così non infastidisce più di tanto, mi sembra buona...", ma allora limitandosi solo ai gusti personali, non ci sarebbero commenti da fare su nulla... :asd:)
-
Citazione:
White_Mason
Guardate che non tutte le critiche di Rick sono esagerate, molto sono assolutamente realistiche :sisi:
(Certo, anche per la cg potrebbe valere il solito discorso del "Be', ma a me anche così non infastidisce più di tanto, mi sembra buona...", ma allora limitandosi solo ai gusti personali, non ci sarebbero commenti da fare su nulla... :asd:)
Non vedo proprio dove la CG di sto film faccia schifo sinceramente :pippotto:
-
Citazione:
Haruki
Non vedo proprio dove la CG di sto film faccia schifo sinceramente :pippotto:
Io non l'ho vista :pippotto:
-
-
-
Citazione:
lishi
Nodame Cantabile? :rotfl:
-
-
Citazione:
spap81
sto provando ren'py, sembra facile
Ora che ci penso, che minchia devi farci con Ren'py? :bua:
-
rick che insulta K-ON :pippotto:
inconcepibile :pippotto:
-
Finito The Big Bang Theory.
Vado a dormire, che c'ho gli occhi che bruciano come ammassi di gas ionizzati ad alta pressione in fusione nucleare... :bua:
Oyasumi.
-
Citazione:
Bukkake girl
rick che insulta K-ON :pippotto:
inconcepibile :pippotto:
Ma chi se ne frega, quel che è male è che ha insultato il nuovo Uchuu Senkan Yamato :pippotto:
-
Citazione:
Haruki
:uhoh: si è impiantato un lettore dvd direttamente nell'emisfero cerebrale posteriore... :uhoh:
Haruki, Rick ha leso il tuo onore criticando la tua capacità di giudizio sugli anime, per cui ti rimangono due scelte. O lo uccidi, o ti uccidi. :sisi:
:asd:
-
Citazione:
sreptatri
Finito The Big Bang Theory.
Vado a dormire, che c'ho gli occhi che bruciano come ammassi di gas ionizzati ad alta pressione in fusione nucleare... :bua:
Oyasumi.
big bang coso :rullezza:
ma non c'entra una fava qua :asd:
-
Citazione:
Haruki
è IMPOSSIBILE che abbia visto tutta quella roba :rotfl:
alla k ero al milleseicentesimo anime, ho ceduto