Qualora saltassero fuori voci sul sub vedresti che tricchetracche!
La DeGregorio se ne farebbe "impiantare" uno per solidarietà.
Visualizzazione Stampabile
Qualora saltassero fuori voci sul sub vedresti che tricchetracche!
La DeGregorio se ne farebbe "impiantare" uno per solidarietà.
Citazione:
Ha tutte le caratteristiche che mancano alla politica nostrana: è decisionista, non dimentica mai i suoi impegni, e quando dice una cosa è quella. Per questo, il polpo Paul dovrebbe tornare in Italia (ieri si è scoperto che è originario dell’isola d’Elba) e, come ha proposto il deputato del Pd Andra Sarubbi, assumere qualche massimo ruolo dirigenziale all’interno della politica italiana.
Vogliamo Casini al posto di Bossi o dei finiani? Che posizione prendiamo nei confronti della nuova P2 all’amatriciana? Verdini si deve dimettere? Il Lodo Alfano deve essere approvato? Anche se gli capita di sbagliare, il polpo Paul è il cefalopode giusto per dare una scossa a questo povero paese, che mai come in questo momento ha bisogno di scelte chiare.
E c’è bisogno di qualcuno che le possa prendere in totale serenità. Il polpo Paul ce la può fare: è incorruttibile (gli basta una cozza per decidere), non ha conflitti di interesse e, grazie all’inchiostro nero, può mimetizzarsi rapidamente in caso di necessità. Soprattutto, è dimostrato che ha la capacità di apprendere se sottoposto a test di apprendimento per associazione e osservando gli altri della sua specie. Il che lo pone almeno una spanna sopra la quasi totalità della classe politica italiana. Polpo Paul for president: yes, we can.
:asd:Citazione:
un'altro caso di cervello fuggito all'estero
Si, ma se è a Cruciani che ti riferisci, ogni volta che qualcuno chiama per sostenere le argomentazioni che tu porti ad esempio, lui fa notare all'ascoltatore che sta dicendo vaccate e per i tre giorni consecutivi lo mette alla berlina facendo risentire la telefonata con le musichette e tutto il resto. Non se la ride sotto i baffi come fanno a radio padania (che ascolto spesso:asd:).
Ma non raccontare balle, su, che Cruciani lo ascolto tutti i giorni.
Le prese per il culo con le musichette di solito le riserva a Di Pietro :asd:
Peraltro, non hai afferrato (as usual) il punto: la questione non è ovviamente la reazione del conduttore ma il messaggio che parte dall'ascoltatore e che lo qualifica come studente ITIS. E che ovviamente c'è da tutte le parti.
E va bene che ti mandano nel buco del culo del mondo...
:sisi:
...e va bene che ti ci lasciano ben più del tempo previsto...
...e va bene che il tuo cambio dà forfeit...
...e va bene che gira che ti rigira quando il tuo capo va in vacanza tu sei il vice (per una serie di fortuite coincidenze) e ti tocca la responsabilità di tutta la baracca...
...ma dico, ma porca puttana, ma il meeting generale mondiale spaziale della rapa e della fava con 4 mega super autorità ma lo devono venire a fare proprio quando il capo non c'è? che uno deve impazzire a meno di due settimane dal rientro...
:bua:
Congedo col botto, caesarx :asd:
non ci avevo pensato :uhoh:
scusa :bua:
Pero' e' una delle gaff piu' epic di sempre ammettiamolo :asd:
e basta :bua:
Effettivamente...
:rotfl:
:uhoh:
Tranquillo Chiwi, so che non era voluto.
:asd:
Cagagli sul risiko gigante che si vede nei films.
Per la serie fissarsi sui fondamentali: il you're, in america, lo pronunciate iur o ior?
perchè l'ho sentito in entrambi i modi
dipende dalla zona.
io dico j'or.
jor o ior rischi che capiscano your piuttosto che you're
iuar e' sempre piu chiaro
hai ragione.
ripensando la cosa, non dico j'or, che sarebbe your.
hai ragione.
io dico you're come se dicessi her, ma con la j.
è così.
credo intendesse iu-ar.
si biascicato esce cosi' ma di solito si capisce
Vabbè, dai, aspetto quelli che non hanno fatto l'ITIS. Senza offesa :asd:
io ho vissuto a key biscayne, fidati- :smug:
Io l'erasmus l'ho fatto a Dublino eh ?
quindi eri ubriaco- :smug:
5 mesi e 29 giorni.
Nel college ho dormito la bellezza di tre sere, poi mi sono trasferito a casa di amici irlandesi, gli serviva un batterista, non ho piu' visto un aula e una lezione per tutto il resto del coso.
No dico , sveglia alle 11.30 con colazione pinta di guinness, il mio fegato ha inscenato un occupazione contro di me.
Cazzo i concerti in appartamento, uno dei periodi piu belli della mia vita.
Cosi mi hanno raccontato perlomeno :asd:
va beh, senza offesa ma in Florida è pieno di ispanici che parlano l'inglese come Di Pietro parla l'italiano
per la domanda di Cesarino: se vuoi conoscere la pronuncia esatta della lingua inglese (parlata oggi da un misero 3% degli stessi britannici), devi dotarti dell'English Pronouncing Dictionary di Daniel Jones & A.C. Gimson
in tutti gli altri casi ti sconsiglio di fossilizzarti sulla ricerca di una presunta pronuncia esatta, specie con riferimento agli USA, perché non esiste. your e you're ad esempio li sentirai pronunciare in molti modi diversi, talvolta anche identici uno all'altro, quindi come per molti altri casi simili non devi illuderti di riconoscere una parola dal solo suono, ma fare attenzione al contesto
Capitato per caso, se questi sono i nostri tycoon ora capisco i grandi successi delle nostre compagnie aeree :bua:
http://www.guidaviaggi.tv/video_detail.lasso?id=98
(l'inizio e il finale sono meravigliosi :asd:)
tra l'altro irlandesi e scozzesi sono gli ultimi a cui andrei a chiedere consigli sulla pronuncia :asd:
comunque indagati ancora una volta dell'utri e cosentino.
come al solito prima delle elezioni- :mad:
Sì ma per la legge Anselmi :facepalm:
Cioè, anche il mio gruppo di D&D rischia di rientrare nella legge anselmi
stai attento, allora- :rotolul:
Pure io lo ascolto quasi tutti i giorni Cruciani, e mi ricordo perfettamente che quando chiamò l'ascoltatrice che disse che B. aveva problemi psichiatrici mandò l'intervento rimontato per almeno 2 giorni, implicitamente sottolineando la carenza di senso dell'intervento in questione.
Poi che punto e punto? Secondo te il punto è l'intervento dell'ascoltatore, per me, che non mi stupisco certo degli interventi di chi chiama radio padania (l'ascolto apposta per farmi due risate, mica mi scandalizzo) l'aspetto più interessante è la reazione del conduttore, potrò fare un pò come voglio:asd:: in una trasmissione che prevede gli interventi degli ascoltatori è il conduttore a dare l'impostazione, perchè tu sai che può chiamare qualcuno e dire che, esempio, tutti i milanesi starebbero meglio sotto terra che sopra, non lo puoi prevedere, ma se a quel punto invece di ribattere facendo notare l'idiozia dell'intervento te la ridi sotto i baffi legittimi l'intervento in questione.
Ora, tutti sappiamo che è radio padania e che ha una certa impostazione, però ci sono dei limiti.