Come me, l'avevo ordinato da Zavvi a natale ma alla fine mi hanno ridato i 23€ perché dopo un mese e mezzo non era ancora arrivato.
Visualizzazione Stampabile
Come me, l'avevo ordinato da Zavvi a natale ma alla fine mi hanno ridato i 23€ perché dopo un mese e mezzo non era ancora arrivato.
Curiosando per la rete ho trovato questo sito, vale la pena compare? sarei tentata:sisi:
http://www.tradetang.com/promotion/c...FZQNfAodzT4DbQ
Sì... come no... :roll:
Se t'arriva a casa un clone cinese ti dice già culo.
no beh so che sono tutte copie cinesi, però ero curiosa:asd:
Ma avete visto i nomi?
:asd:
Phone 4
Sciphone
no, lascia perdere. ho un'amica che per lavoro va spesso in cina, e l'anno scorso s'è presa un clonazzo cinese dell'iphone
funzionare funzionava, ma le si smontava ogni 2x3, nn prendeva, si impallava....
un disastro
inoltre mi pare avesse l'interfaccia in cinese....
Arrivata 360 Slim nuova fiammante :sisi:
Causa evidenti segni di cedimento della mia Elite :facepalm:
Microshit :facepalm:
vuoi dire che il clonazzo cinese che ha preso la mia amica, in realtà nn era un clonazzo cinese ma l'iphone originale? :look:
ordinato ora l'ipad 2 :bua:
ordinato Portal 2 360
tutta la serie The Walking Dead in inglese ( grazie Saldapress per l'eternità tra un numero e l'altro della versione ita :bua: :facepalm: )
Presa raccolta di fumetti di Aliens
28 Giorni Dopo ..i primi tre numeri del fumetto
Videoludicamente, presi Broken Sword e 9mm (il Max Payne di Copyloft) per iPhone. :snob:
Non videoludicamente, preso costume nuovo della Turbo, ovviamente slip. Va ad aggiungersi alla collezione infinita che già ho. :bua:
galaxy s2 con l'abbonamento top 400 di 3 :P
Non sono nazionale, ma ho giocato a pallanuoto 13 anni e ora continuo a nuotare. :tsk:
Quindi me lo posso permettere. :tsk:
Ah, chiunque abbia fatto nuoto agonistico o pallanuoto usa SOLO slip, è anche questione di abitudine. :snob:
I pantaloncini li lascio agli obesi, tra l'altro.
@Maresca: ma hai preso la collector's con il cuscino si? :uhm:
ringrazia che non sei una donna, quindi delle tue pics non ce ne può fottesegare di meno
:asd:
falsoSpoiler:
e chi ha mai parlato di pantaloncini? lasciali agli obesi
poi si sa i gay nuotano con gli slip
i veri maschi nuotano in costume adamitico e usano il pene come una pinna caudale e per arpionare i pesci che poi mangeranno crudi tornati a riva :caffe:
ma comì che con te, cardo e fbh si finisce sempre a parlare di peni???
:pippotto:
Io che anni fa ho fatto scuola di sommozzatore per diventare Sub e prima anni di nuoto fin da ragazzo odiavo gli slip.
Appena ho potuto andavo di bermuda.E ai tempi ero magrissimo.
E tanto per sapere sta discussione e' nata perche' avete comprato un gioco di simulazione di nuoto?
:fag:
Arrivato giusto ieri Super Robot Taisen OG Saga Endless Frontier , americano+ cd della ost
Ti giuro che dopo il post di Gaul ho letto: scuola di sodomizzatore. :facepalm:
Credevo volessi continuare il trend perculatorio. :asd:
Io ho acquistato the sims 3 decimo anniversario edition... per la maturità di mia sorella. Quel gioco... possibile che dopo tutti questi anni costi ancora 49€ Sempre se hai la fortuna di trovarlo e non ci siano solo espansioni del cacchio! Ho girato 2 negozi cono solo espansioni prima di trovarlo!
dopo i post di gaul, ho paura per quando andremo al mare :tremo:
Preso Catherine da planetaxel.com :sisi:
http://www.planetaxel.com/productDetails/730865001385
ragazzi, io vi segnalo zeno clash su steam a 3 euro. affare del weekend :sisi:
Mi sono preo da G2PLAY la key per la Steam uncut version di The Witcher 2 a 17.99€ (a quel prezzo, DD o no, non ho resistito...)
E' già in download...:sisi:
Ah, poi stamattina è arrivato anche il Duca da Shopto...:snob:
Fra l'altro mi hanno spedito pure il portachiavi fatto a testa di Duke che spara le sue cazzate tipo "Hail to the king, baby!" in regalo...:jfs2:
"It's time to kick ass and chew bubble gum... and I'm all out of gum..." :rullezza:
A ki interessa c'e' la key steam di fear 3 a 15€ su g2play.... dura 48 ore l'offerta.
Fear 3 a 15 euro non e' male come prezzo....solo che lo comprerei e poi non so se lo giocherei che gia sono incasinatissimo...
Mi hanno regalato Infamous 2..iniziato ieri, sembra decisamente meglio del primo :sisi:
ot ma non troppo...dove effettuate pre order di VG in Italia ( gamestop a parte? ) vorrei prenotare FIfa 2012 ...e lo vorrei full ita..quindi devo scordarmi i negozi UK
preso Infamous 2 al Gamestop
comprate le vacanze di quest'anno
una settimana in kenya
un salasso :facepalm:
http://www.otakuhero.net/ecommerce/p...Preview-15.jpg
http://4.bp.blogspot.com/_7IiMXWFzNe....img.2.000.jpg
ora aspettiamo il mese che ci vorrà perchè arrivino :facepalm: