niente male la campagna acquisti :asd: Il tipo che commenta :asd:
Proprio :asd:
Edit: Ma sicuri che parta Ciuff ciuff? :look:
Certo che alposto di Gattuso, che ormai lo si conosce a memoria, lo poteva far giocare un pezzetto di più no? :look:
Visualizzazione Stampabile
niente male la campagna acquisti :asd: Il tipo che commenta :asd:
Proprio :asd:
Edit: Ma sicuri che parta Ciuff ciuff? :look:
Certo che alposto di Gattuso, che ormai lo si conosce a memoria, lo poteva far giocare un pezzetto di più no? :look:
ciufciuf è un altro giocatore che se giocasse diventerebbe un campione
purtroppo con ancelotti questo è impossibile..non dà molto spazio ai giovani
ad esempio paloschi non lo si è già più visto
mah... se andasse via sarebbe meglio lippi, donadoni...o chi altri?
ronaldo ha detto che deve dimagrire perchè il suo sogno è giocare nel flamengo.
Io CiuffCiuff lo vedrei bene a fianco ad Hamsik :asd:
ronaldinho non si presenta da 4 giorni agli allenamenti del barca...e non si fa trovare...hihih
tutto per far abbassare il suo prezzo...visto che il milan avrà, se domenica perde, una grossa perdita di guadagni per l'anno che verrà
Ronaldo si sbottona: 'Sogno il Flamengo'
'Ma per farlo devo dimagrire almeno 10 kg', ha detto il 'Fenomeno'
Finalmente Ronaldo si sbottona e ammette: 'Il mio sogno e' giocare nel Flamengo'. Il 'fenomeno' si e' confidato alla televisione brasiliana 'Mais Voce', parlando per la seconda volta dopo lo scandalo sessuale che lo ha investito qualche settimana fa. Apparso un po' sovrappeso, Ronaldo ha spiegato che 'sono alto 1,84 e oggi peso 95 kg. Ai Mondiali del 2002 pesavo 87 kg: e' l'obiettivo che voglio raggiungere'.
Se Ronaldo tornasse in forma, il suo sogno sarebbe quello di indossare la maglia rossonera. Del Flamengo. 'Il contratto che mi lega al Milan scade alla fine della stagione - ha detto il brasiliano -. Il sogno e' indossare la maglia del Flamengo. Ma per farlo devo essere in condizione, non si scherza con la storia. Devo dimagrire per fare la differenza in campo, per recuperare velocita' e agilita'. Se non riesco a dimagrire e a ritrovare la condizione, non giochero' nel Flamengo o in un'altra squadra. Voglio guadagnarmi il posto, voglio meritarmelo. Ho sempre amato il Flamengo e il Maracana'. Dipende da me, devo tornare in forma'.
La rieducazione al ginocchio sinistro operato a febbraio per la rottura del tendine rotuleo sta procedendo senza intoppi. 'Ora sto cominciando a fare esercizi in bicicletta, sto nuotando e quindi brucio piu' calorie di quelle che assumo - ha svelato Ronaldo -. Dalla scorsa settimana sto seguendo un regime alimentare da atleta. Niente caffe' a colazione, frutta e verdura a volonta. Penso che nel giro di un mese mi avvicinero' al peso ideale'.
Ma vaffànculo...accorto adesso che devi dimagrire? Maledetto Titanic biologico...hai fatto pure la stessa fine
mmmmaveramentemegliocosì:sisi:
:bua:
http://images.gazzetta.it/Media/Foto...v--346x212.jpg
A giudicare dalla foto direi che 95 kg è un valore ottimistico, forse ronaldo dovrebbe salire con entrambe i piedi sulla bilancia
secondo me dinho li mette di tasca sua i milioni che mancano tra domanda e offerta...non ne vuole + sapere :asd:
:ciaociao: Ronaldo ci vediamo al prossimo FM, ma io di solito parto dal Palmeiras o dal San Paolo e poi arrivo in Italia. :uhm:
ragazzi, non ci preoccupiamo.
non so perchè però :)
ma quanto razzo avete scritto oggi?
rileggendo in fretta il tutto aveva ragione nonsochi dicendo che dalla juve siamo staccati di tantissimo, quindi calma con lo spam :asd:
ma Ronaldo in quella foto sta deformando la sedia col suo peso! :o
buone notizie
http://www.fiorentinanews.com/index.asp?idn=47492
Buona
Palloni gratis in curva Fiesole,meglio dirlo a Frykky&C.
Si beh ma appena metteranno in preventivo i risarcimenti per i parabrezza rotti attorno allo stadio capiranno che non conviene
ma perchè noi non abbiamo un sito milannews che ci sparaflesha un po' di vaccate quotidianamente? :uhm:
lo apriamo noi? sfruttiamo le fonti autorevoli di calciomercato.come e tuttomercatoweb.com :sisi:
:sisi:
ahh e manco nioio :sisi:Citazione:
Sembra che la dirigenza rossonera, dopo avere investito molto su di lui lo scorso gennaio, non sia più soddisfatta dal rendimento del terzino nazionale azzurro Massimo Oddo
cmq se va, grandissima mossa di mercato. Ah ovviamente cafù resta :sisi:
Come non lo abbiamo? www.milannews.it esiste :sisi:
O forse non ho capito cosa intendevi xD
:o
Ma è la copia rossonera di tuttomercatoweb......
Sono babbo, è fatto da quelli di tuttomercatoweb...
:asd:
Ronaldo se avesse un minimo di decenza si auto-sospenderebbe lo stipendio, come fece Redondo... Invece il Milan lo sta mantenendo, e lui se ne esce con queste dichiarazioni? "Devo perdere kg, voglio giocare nel Flamengo..." E prima allora? Te ne sei accorto solo adesso di essere un tricheco? Piccolo piccolo uomo.
purtroppo...notte raga :ciaociao:
probabilmente gli 8-10 kg li ha presi dall'infortunio ad oggi, quando giocava era sì obeso ma non fino al punto in cui si vede nella foto.
praticamente da 100 è passato a 110 kg :asd:
dice 95
allucinante comunque la presa per il chiulo al Milan che lo sta pagando...vabbè adeus ex-Fenomeno, non sarai rimpianto :ciaociao:
rieccomi :fag:
dunque, la coppa uefa si gicoa di giovedi?
mi spiegate le regole? non è che sono molto al corrente di come funzioni quelal coppa.....
ah si
Gilardino-Frey
scambio?
tutta la vita