Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
più che altro, è il costo 0 che rende l'affare un win sicuro :sisi: mexes non è un fenomeno, ma è meglio di bonera e papastamerda messi insieme.. e meglio di yepes preso singolarmente :asd:
mmmm secondo me siamo lì, insomma un po' di cappellate comunque le fa :sisi:
Mexes mi fa schifo sinceramente, a Nesta e Thiago non gli allaccia nemmeno le scarpe. Chiaro che rispetto alle nostre attuali riserve è Dio.
Montolivo come sappiamo tutti ha poco carisma, imho san siro lo affosserebbe dopo 3-4 partite.
Il centrocampista che prenderei io è Javi Martinez del Bilbao. Fortissimo.
ma a Moratti non interessa, che ne so, Montelongo? :uhm:
Sulla Gazzetta si parla di Berlusconi nuovo braccio destro di Moratti :sisi:
Citazione:
danny2h
Galliani non darà mai un tubo a Dinho :asd: Sarà ma a me Montolivo è sempre piaciuto, e se proprio bisogna giocare con il regista, è un ottima mossa, anche se io preferisco molto di più il Milan dei 3 falegnami :asd:
ricordo chiaramente un post di fricchi dove sosteneva che Montolivo è più falegname che regista.
E lui lo vede giocare tutte le domeniche :uhm:
Citazione:
Ethan81
Mexes mi fa schifo sinceramente, a Nesta e Thiago non gli allaccia nemmeno le scarpe. Chiaro che rispetto alle nostre attuali riserve è Dio.
ecco centrato il punto :bua:
montolivo bravo non si può leggere.
Inter, Moratti pensa a Maldini
Citazione:
Sigislove
ricordo chiaramente un post di fricchi dove sosteneva che Montolivo è più falegname che regista.
E lui lo vede giocare tutte le domeniche :uhm:
In questo caso fa al caso nostro :asd:
Il Mexes dell'anno scorso non allacciava le scarpe neanche a Yepes, ok sarà stata una stagione no, ci può stare, poi nuova esperienza età parametro 0 e tutto quello che volete, ma perchè Mexes dovrebbe venire a fare la riserva ? :asd:
Citazione:
danny2h
In questo caso fa al caso nostro :asd:
Il Mexes dell'anno scorso non allacciava le scarpe neanche a Yepes, ok sarà stata una stagione no, ci può stare, poi nuova esperienza età parametro 0 e tutto quello che volete, ma perchè Mexes dovrebbe venire a fare la riserva ? :asd:
"Io a marzo ne compio 35, sono tutto rotto".
Nesta e T. Silva sono abbastanza injury prone (specialmente il primo) quindi se viene giocherà tanto... sarebbe il terzo titolare. E anche senza infortuni nesta dovrà rifiatare più spesso... mexes andrebbe contattato, speriamo che nel caso accetti
Mexes non vale l'ernia rimossa di Nesta :caffe: vediamo di mettercelo in testa :caffe: era meglio quando insistevi con David Luiz, anche se esattamente come qualcuno qui ogni volta che l'ho visto giocare mi sembrava scarso :asd: però di sicuro in questo caso sono sfigato io visto come ne parlano :sisi:
Citazione:
danny2h
Mexes non vale l'ernia rimossa di Nesta :caffe: vediamo di mettercelo in testa :caffe: era meglio quando insistevi con David Luiz, anche se esattamente come qualcuno ogni volta che l'ho visto giocare mi sembrava scarso :asd: però di sicuro in questo caso sono sfigato io visto come ne parlano :sisi:
David Luiz ha dei limiti (migliorabili), ma rimane un giocatore di indubbio talento, il cui valore non è in discussione. MAGARI venisse da noi... poi se vuoi fare ironia continua pure, se sei contento così... :uhm:
Su Mexes nessuno dice che valga Nesta (grazie tante, nemmeno thiago silva lo vale :facepalm: ), ma sarebbe un fit ottimo lo stesso.
Ma siamo certi che Nesta il prossimo anno giochi ancora con noi?
Non la vedo così, un fit ottimo sarebbe Ranocchia :asd: Non sento più parlare di Astori, che fine ha fatto ? :uhm:
Citazione:
JohnnyKage
Ma siamo certi che Nesta il prossimo anno giochi ancora con noi?
sì
Citazione:
danny2h
Non la vedo così, un fit ottimo sarebbe Ranocchia :asd:
Non ci intendiamo: Ranocchia non sarebbe un "fit", sarebbe un investimento di primo livello, sia dal punto di vista economico che dal punto di vista dell'organico...
è troppo giovane :asd: non stò nemmeno a dirlo :asd: ovviamente sono ironico qui così eh, mica che mi fai il wall of text :asd:
Citazione:
danny2h
è troppo giovane :asd: non stò nemmeno a dirlo :asd: ovviamente sono ironico qui così eh, mica che mi fai il wall of text :asd:
no, ho smesso :sisi:
Citazione:
xXweskerXx
ufficiale senza ufficialità :alesisi:
in b4 dopo Dubai torna da Garrone
Pare un pelo fuoriforma...ma può darsi che mi sbagli!http://tmw-foto.tccstatic.com/storag...293455529.jpeg
dentro Cassano, via Dinho, Leo all'inter, è per me un pessimo natale questo :asd:
Come faremo senza Dinho??? :piange: