Io ce ne ho messe due di settimane. Sono un Fail :|
Visualizzazione Stampabile
giorno
o-ha :caffe:
giorno a tutti
io non ho ancora capito perchè gli servono 3 scritture, soprattutto quando katakana e hiragana hanno le stesse basi (ovvero un simbolo= una sillaba)
lo sò che il kata è usato per le parole straniere (anche se "love" lo traducono in robu, andassero )
poi non capisco questa situazione
ケ
ク
タ
ヌ
cioè, perchè farli ke ku ta nu invece di , non so, ka\ke\ki\ko???
Posto anche qua
:uhm: Ma dico, perchè pulire le orecchie?Citazione:
Il 4 di Ottobre ci sarà l'aperturà di Cute Room, un nuovo locale in Akihabara dove i clienti potranno richiedere di svolgere
ogni genere di attività, ovviamente con dei limiti, con le ragazze che lavorano lì.
In Giappone, specialmente in Akiba, esistono altri maid café che offrono simili servizi come "farsi pulire le orecchie" o "guardare film insieme" ma Cute Room offre una scelta molto più ampia tra cui spicca l'opportunità di farsi schiaffeggiare (entrambe le guance) da una ragazza di propria scelta. Per il prezzo affare di 1000 yen (7,55 euro) si potrà provare l'esperienza, o l'illusione, di essere puniti da una ragazza tsundere che nasconde i propri sentimenti dietro una maschera di violenza.
Il locale ti permette di scegliere la stanza (little sister room, maid room, school room, Japanese room, Monster Hunter cat & pig room), la ragazza con cui passare il tempo e i vestiti che indosserà. Per quanto riguarda i costi sono 4,000 yen per 40 minuti, 5,500 yen per 60 minuti e 7,500 yen per 80 minuti e 2,000 yen per ogni venti minuti extra aggiuntivi.
Ecco un elenco delle attività che si possono fare con le ragazze:
- Giocare ai videogiochi (Wii PS3 PSP XBOX DS) (30 minuti 1,000 yen)
- Guardare un DVD (30 minuti 1,000 yen)
- Giocare a carte o con i giochi da tavolo (20 minuti 800 yen)
- Farsi massaggiare la mano (20 minuti 1,200 yen)
- Stendersi con la testa sulle cosce della ragazza mentre ti pulisce le orecchie (20 minuti 1,500 yen, 40 minuti 3,000 yen)
- Schiaffo Tsundere (entrambe le guance 1,000 yen)
- Farsi leggere una favola (20 minuti 1,000 yen)
- Scattare una foto insieme (1,500 yen)
- Dolcetto fatto a mano (2,000 yen)
- Ricevere una lettera d'amore (1,000 yen)
- Ricevere email sul cellulare (foto + messagio 500 yen, 1,200 yen per tre volte)
- Scambiarsi regali (bisogna chiamare in anticipo, 1,500 yen)
:rotfl::rotfl::rotfl: annientateli
C'era da aspettarselo :rotfl:
Pako, torna su D&D :|
oddio :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=rYbfzFCnnzU
http://img98.imageshack.us/img98/9710/83440997.gif
volevo le sequenze iniziali ma quei ghei degli americani hanno levato questa song e ci hanno messo una *****tina ammeregana shittosa :|
Ora che stanno finendo un po' di serie, cosa inizia di bello in sta settimana?
La verità fa male Haruki :sisi: :consola:
Cioè :rotfl:
"Schiaffo Tsundere" :rotfl:
'sera! :pippotto:
un po' di :rotfl: a caso.
:uhm:
sono molto ma molto malati... :rotfl:Citazione:
Il 4 di Ottobre ci sarà l'aperturà di Cute Room, un nuovo locale in Akihabara dove i clienti potranno richiedere di svolgere
ogni genere di attività, ovviamente con dei limiti, con le ragazze che lavorano lì.
In Giappone, specialmente in Akiba, esistono altri maid café che offrono simili servizi come "farsi pulire le orecchie" o "guardare film insieme" ma Cute Room offre una scelta molto più ampia tra cui spicca l'opportunità di farsi schiaffeggiare (entrambe le guance) da una ragazza di propria scelta. Per il prezzo affare di 1000 yen (7,55 euro) si potrà provare l'esperienza, o l'illusione, di essere puniti da una ragazza tsundere che nasconde i propri sentimenti dietro una maschera di violenza.
Il locale ti permette di scegliere la stanza (little sister room, maid room, school room, Japanese room, Monster Hunter cat & pig room), la ragazza con cui passare il tempo e i vestiti che indosserà. Per quanto riguarda i costi sono 4,000 yen per 40 minuti, 5,500 yen per 60 minuti e 7,500 yen per 80 minuti e 2,000 yen per ogni venti minuti extra aggiuntivi.
Ecco un elenco delle attività che si possono fare con le ragazze:
Giocare ai videogiochi (Wii PS3 PSP XBOX DS) (30 minuti 1,000 yen)
Guardare un DVD (30 minuti 1,000 yen)
Giocare a carte o con i giochi da tavolo (20 minuti 800 yen)
Farsi massaggiare la mano (20 minuti 1,200 yen)
Stendersi con la testa sulle cosce della ragazza mentre ti pulisce le orecchie (20 minuti 1,500 yen, 40 minuti 3,000 yen)
Schiaffo Tsundere (entrambe le guance 1,000 yen)
Farsi leggere una favola (20 minuti 1,000 yen)
Scattare una foto insieme (1,500 yen)
Dolcetto fatto a mano (2,000 yen)
Ricevere una lettera d'amore (1,000 yen)
Ricevere email sul cellulare (foto + messagio 500 yen, 1,200 yen per tre volte)
Scambiarsi regali (bisogna chiamare in anticipo, 1,500 yen)
schiaffo tsundere :pippotto:
Esce un RPG di Fate/Stay night per psp, quasi quasi lo provo :pippotto:
:uhm: anche io, se avessi la psp. :pippotto:
comunque da quando vendetti la psp son usciti un boato di bei giochi e di jrpg interessanti, e altri ne devono uscire... :bua: Non ho fatto un grando affare, ma all'epoca c'era ben poco di interessante. :uhm:
credevo che me lo censurasse il vBullettin per l'analogia con i noti prodotti corporali... :uhm: e non rompete, non faccio quasi mai errori... :bua:
la mia è del 2005 e c'ho giocato veramente poco, ho tipo 9 giochi e tutti originali però mi sa che mo la modifico c'è un amico della mia cuginetta di 15 anni me fa per 10€ :asd:
comunque è vero, ho fatto un salto al gamestop l'altro giorno ed è pieno di jrpg per PSP al momento anche se hanno la grafica stile ps1, gli unici con una grafica accattivamente sono quelli della Square Enix.
black, mi deludi, io la modificai di mia mano con somma soddisfazione! :snob:
ed invece sappi che pure le deiezioni, le scorie, insomma la cacca non sono censurate. è solo il termine *****, evidentemente legato all'insulto nonchè all'imprecazione, che suscita irritazione e preoccupazione. il resto è tutta natura, ed in effetti è difficile ritrovarvi intenzioni bellicose o di turbativa.
anche il termine vbulletin non viene censurato, vedi, come anche datenbankfehler.
:asd:
quindi se scrivo *** ***** viene censurato?
:o
mentre "pene d'amore" passa :sisi: e giustamente direi :sisi:
ah, il pene d'amore :sisi:
Jiji, il mio vecchio avatar. :cattivo:
http://i34.tinypic.com/20uzo0g.jpg
Dottore, ho fatto la cacca.
Si dice feci.
Dottore, feci la cacca.
:asd:
finito kanamemo... :uhm:
ultimo episodio non sense puro... :rotfl:
vado :)
oyasumi :ciaociao:
Haruka quando vuoi io devo finire ancora di vedere kanamemo e umi monogatari :caffe:
'giorno.
buondì
buon pomeriggio, lor siori... :caffe:
ah probabile :asd: tanto se non si fa vivo domani me li sparo.
spara spara... :snob: