sono due cose estremamente diverse invece, il buu è un semplice sfottò.
Visualizzazione Stampabile
sono due cose estremamente diverse invece, il buu è un semplice sfottò.
che schifo i bu razzisti, solo dei minorati mentali arrivano a tanto ...
detto questo, separando di netto il vergognoso razzismo dal classico sfottò, Fallottelli fa di tutto per essere odiato :asd:
Che poi oh, non riesco a chiamarlo razzismo, un sacco di miei amici lo fanno, e sono persone normalissime :asd:
E' solo un modo per insultare il tale giocatore il più possibile, se fosse più insultante picchiare su un altro elemento punterebbero su quello.
Ma razzisti icche?
L'e' un insulto ne piu' ne meno di quell'attri.
Perche' neGro non va bene e la mamma maiala si?
Misteri.
Poerino.
Quanto guadagna all'anno? E quanto lavora all'anno?
Ecco facciamo cosi', vediamo se un metalmeccanico ci sta a fare il cambio,
prende lo stipendio di Balotelli e gli insulti e Balotelli prende lo stipendio da metalmeccanico e non gli insulti.
Chi dite che rifiuta? :fag:
tanto non ci può fare niente, se è furbo Balotelli farà finta di nulla, cmq se a lui urlano di tutto e a tanti altri dicono poco o niente, come dice ancelotti, un motivo ci sarà, si chieda il perchè... :pippotto:
Un mio amico interista mi raccontava come in curva si alterna il coro "quant'è forte maicon" con "quant'è negro maicon" :bua:
Con la Fiore io ho sentito solo "Baaa-llotelli figlio di bubana-aaaa..." e poi "Maaaa-te-razzi figlio di buba-naaaaa...", questi sono "accettabili" (insomma :asd:) per gli insulti razzisti tutti d'accordo poi allo stadio "scappa"... e non va bene... però Super Mario se le va anche a cercare, certo io mi limiterei alle classiche offese "standard" :bua:
Le radio romane ? Quelle che poco tempo fa ergevano Juan e Batista a nuovi idoli delle masse ?
Manco un giornata di squalifica a Mourinho, vergogna.
Why not?
ora fuso posterà la foto di ibravolante e dirà che nn era fallo :lul: :asd:
E cmq preferisco un "buu" ad un vivo che un'offesa ad un morto (mamma di materazzi)...ovviamente, in un mondo civile, sarebbero entrambi da catechizzare.
Verissimo Angelo.
Detto tra noi, se Ibra andrà via è la volta buona che vinciamo in Europa comprando i centrocampisti che servono :asd:
Uccio pensaci tu a convincere Ibra a rimanere ... please. Senza Ibra siamo finiti..... :vojo:
tsk.. ho scritto di fretta.. :pippotto:
e poi è bHello mettHere le "H" a casaccio..... :snob:
effettivamente Ibra ha sempre reso poco in europa.
In italia è valutato tantissimo ma all'estero ? Se non sbaglio era abbastanza dietro anche nella lista del pallone d'oro :uhm:
Perchè se è valutato poco è meglio tenerlo...almeno in campionato è utile :boh2:
Citazione:
Inter: Adriano non perde il vizio, altra festa in disco a cura di Redazione 18/03/2009
La mancata presenza da titolare di Adriano nelle gara contro Fiorentina, dopo l'assenza in Champions dal primo minuto, non è passata inosservata. Il motivo è legato alla solita passione del brasiliano per la 'movida' milanese e non solo: l’Imperatore avrebbe partecipato a due feste piuttosto movimentate nel giro di pochi giorni, la prima venerdì scorso in una discoteca di Milano, per presentarsi sabato in condizoni poco accettabili insieme a Maicon.
Ma non è tutto perchè lo stesso Adriano ha poi trascinato Mancini, Julio Cesar e Maicon in un altro party, questa volta organizzato sulla sua barca ormeggiata a Porto Cervo nella notte tra domenica e lunedì: festicciola documentata dai giornali sardi con minuzia di particolari.
Adri ha affittato un aereo privato ed è volato verso Alghero. Gli interisti sono decollati subito dopo il fischio finale di Inter-Fiorentina e appena atterrati hanno dovuto affittare un’auto. A Porto Cervo sono arrivati intorno alle due di notte e hanno fatto mattina a bordo del Leonard 7, lo yacht da 2 milioni di euro di Adriano.
L'escluso dalla gara contro il Manchester potrebbe insomma aver riaperto una ferita. Adriano non riesce a trovare un equilibrio e quando non sente intorno a sé la fiducia si lascia andare. http://calcio.leonardo.it/images/freccianuovalunga.gif
certo che se continuano a seguire adriano :bua:
forse maxwell andrà via a fine stagione:sad:
Branca: "Zlatan è solo deluso"
Il direttore tecnico nerazzurro interviene per placare le inquietudini del fuoriclasse svedese: "Ci teneva tanto, come tutti noi, a vincere la Champions"
MILANO, 18 marzo 2009 - I tormenti di Zlatan sul suo futuro in nerazzurro non lasciano indifferente l'Inter. E il d.t. Marco Branca prende posizione sul caso dello svedese che è tentato dal Barcellona per cercare più fortuna anche in Champions League. L'Inter ritiene di avere tutte le armi per indurlo a restare e ripartire con rinnovato entusiasmo. Ovviamente con dei rinforzi all'altezza delle aspettative. Non solo di Ibrahimovic, ma anche dello stesso Mourinho.
Sapete che Ibra ha le pile scariche? Cioè ha il mal di pancia?
"Lo sappiamo, E' la delusione sportiva di un campione che ci teneva, come tutti noi, a vincere la Champions".
Ma gli passerà?
"Lo do per scontato".
Presto parlerete del futuro anche con Mourinho.
"E' tutto normale, non è un evento. C'è la voglia di render l'Inter ancor più competitiva. E' chiaro che saremo attenti alle opportunità che potranno migliorare la nostra rosa e ci siederemo attorno ad un tavolo per vedere il da farsi".
L' Inter durante l' allenamento :pippotto:
http://img8.imageshack.us/img8/3500/immagineyeo.jpg
sembrano siamesi attaccati per il braccio :bua:
Avevano appena spiato Culasso in doccia a Milanello :sisi:
Sembra che Seedorf vagasse da sonnambulo ad Appiano.