Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lichtenstein
Aspettavo giusto 400 days e non l'hanno messo :(
In compenso avete lo sconto per la seconda stagione :asd:
-
Wut? Perché avete chiuso? :mah:
-
Si chiude sempre quando ci sono i saldi Chiwi, rimandando tutti al topic dedicato, poi si riapre a fine saldi. :D
-
Mi scusso :paolantoni:
:asd:
-
Che vantaggio avrebbe questo su questo?
Alcuni mesi fa ho preso il secondo bundle allo stesso prezzo a cui oggi è scontato il primo e i prezzi non scontati sono uguali, ma in teoria nel Complete pack c'è tutto quello che è compreso in GTA IV Complete Edition. Cosa mi sfugge? :look:
EDIT: anzi, nel bundle che ho io ci sono anche GTA 1 e 2 che lì non sembrano esserci :uhm:
-
mi sa che hanno rialzato il prezzo vista l'uscita del 5 :asd:
-
Ah ecco, sarà quello :asd:
-
Sono tentato da Red Faction Guerrilla a 2€ :sisi:
Ho già gli altri 3 Red Faction (che devo ancora giocare), ma Guerrilla è molto diverso essendo free-roaming e in terza persona quindi non sarebbe comunque un more of the same rispetto agli altri.
Che faccio, lo prendo?
-
Citazione:
Lars89
Ho già gli altri 3 Red Faction (che devo ancora giocare), ma Guerrilla è molto diverso essendo free-roaming e in terza persona quindi non sarebbe comunque un more of the same rispetto agli altri.
Che faccio, lo prendo?
a me è piaciuto moltissimo e non sono amante dei free roaming
-
Citazione:
Lars89
Che faccio, lo prendo?
è bellino :sisi:
-
-
:uhm: red faction freeroaming col suo famoso motore grafico? quasi quasi...
-
Citazione:
BlueHeaven
:uhm: red faction freeroaming col suo famoso motore grafico? quasi quasi...
Si applica solo alle strutture però: non puoi scavare buchi per terra come nel primo. :sisi:
-
Citazione:
Lars89
Che vantaggio avrebbe
questo su
questo?
Alcuni mesi fa ho preso il secondo bundle allo stesso prezzo a cui oggi è scontato il primo e i prezzi non scontati sono uguali, ma in teoria nel Complete pack c'è tutto quello che è compreso in GTA IV Complete Edition. Cosa mi sfugge? :look:
EDIT: anzi, nel bundle che ho io ci sono anche GTA 1 e 2 che lì non sembrano esserci :uhm:
GTA4 complete ti evita di installare 2 volte i 16gighi necessari per giocare il 4 e episodes, tutto li :sisi:
Ovviamente si compra il megapack di GTA dibbrutto quando fanno sto sconto
-
è FINALMENTE uscito Desktop Dungeon su Steam :O
-
e king arthur's gold, pure da non sottovalutare. :sisi:
ora aspetto solo toweclimb.
-
-
Subito non mi sembrava un gruppo ufficiale di Steam, poi ho visto come admin due impiegati.
Parlando di Family Sharing a qualcuno è capitato che si annullasse lo sharing?
-
-
-
Nessuna, è un problema che si sta cercando di capire, sembra che sia legato ai portatili. Sto discutendo con altra gente sul forum "può darsi" che sia a causa del settaggio della scheda video. Il laptop usa la integrata o la dedicata in base all'esigenza e "forse" Steam riconosce questo cambiamento con hardware diverso e quindi pc diverso.
-
Ho letto che con il nuovo aggiornamento è finalmente possibile in via "ufficiale" lasciare i downloads in background mentre si gioca, ma è una feature della Beta? Perché io nella versione "stabile" non riesco a farla funzionare questa cosa...
-
Clic destro su sul gioco, opzioni e abiliti Steam a continuare i downlaod se quel gioco è in funzione. In questo modo è l'utente che decide, si vede che un sistema automatico era troppo complicato o non ne valeva la pena.
Personalmente non l'ho ancora provata questa opzione.
-
Avevo provato ma non ho visto quest'opzione... Boh... Proverò di nuovo magari anche con altri giochi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
l'importante è che non partino gli aggiornamenti o i download mentre stai giocando online.... rovinandoti clamorosamente la partita !
-
Continuo a non trovare l'opzione...qualcuno ha uno screen da postare?
-
Citazione:
DarK_SkulL
Continuo a non trovare l'opzione...qualcuno ha uno screen da postare?
Sei nella beta?
http://s11.postimg.org/cxfuauuc3/bla.jpg
-
Citazione:
Kjoene
No, infatti non ho quell'opzione...grazie mille, almeno adesso so che devo passare alla Beta nel caso...c'è altro di interessante nella Beta?
-
Boh, tiran fuori talmente nuove build a settimana che ormai ho smesso di leggere i changelog :asd:
-
comunque prima andavan in background, poi han tolto la funzione
(AGGIRABILISSIMA perchè si avvia il gioco, si alt-tabba e si riprende il download, per poi tornare in game...)
-
Citazione:
metatron
(AGGIRABILISSIMA perchè si avvia il gioco, si alt-tabba e si riprende il download, per poi tornare in game...)
Infatti io ho sempre fatto così :sisi:
-
ragazzi voi credete che EVE online sia il miglior gdr di massa che ci sia in circolazione?
Oppure a breve (massimo 1 anno) uscirà qualche titolo sensazionale?
Perchè avrei voglia di iniziare a giocare un titolo del genere, non avendolo mai fatto prima d'ora. (provai per un mesetto The Secret World, carino, però dopo un pò mi stufò)
-
-
Citazione:
Hellvis 2012
wow? :asd:
mmm no preferisco molto di più un ambientazione sci-fi
e un gioco stile crea un equipaggio, costruisci una nave, elabora tecnologie ecc ecc...
un altra domanda, il mio account su steam è skelevra_88 nella gamer tag di questo forum inserisco lo stesso nome.. ma mi continua a dire "Nessuna gamer tag associata" ... sbaglio qualcosa?
-
-
Citazione:
Deadmau5
mmm no preferisco molto di più un ambientazione sci-fi
e un gioco stile crea un equipaggio, costruisci una nave, elabora tecnologie ecc ecc...
Ed EVE cosa centra con tutto ciò?
-
Citazione:
mav.erick
Ed EVE cosa centra con tutto ciò?
Per questo chiedeva...
-
Citazione:
Deadmau5
un altra domanda, il mio account su steam è skelevra_88 nella gamer tag di questo forum inserisco lo stesso nome.. ma mi continua a dire "Nessuna gamer tag associata" ... sbaglio qualcosa?
Apri STEAM, passi il mouse sul tuo nick, (quello scritto in grande, a destra di "comunità") profilo, "modifica profilo" in alto a destra, "URL personalizzato", skelevra_88.:sisi:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Apri STEAM, passi il mouse sul tuo nick, (quello scritto in grande, a destra di "comunità") profilo, "modifica profilo" in alto a destra, "URL personalizzato", skelevra_88.:sisi:
grazie mille!
Citazione:
LarsenB
Per questo chiedeva...
esattamente
-
Citazione:
Zombine
Star Citizien :sisi:
Star Citizen, ma è ancora in fase di elaborazione...può essere un flop esagerato!
P.S. Sapete se sarà Free2Play?