ma Merkel?:uhm:
Visualizzazione Stampabile
ma Merkel?:uhm:
Spero sinceramente che giochi yepes e non strasser, con thiagone a centrocampo.
Non ci voleva proprio questa emergenza proprio ora, rischiamo di perdere altri punti.
Ma io dico...come si può pensare che Robinho possa giocare con 10 punti di sutura freschi messi domenica sera.
Pur facendo una terapia iperbarica (perchè sicuramente lo metteranno in camera iperbarica per recuperare prima), difficilmente il taglio si può rimarginare prima di 5-7gg (normalmente ce ne vogliono circa 10gg).
ma quante minchiate spari satan? :asd:
Oh se vuoi provare Rujo vengo volentieri e ti squarto una gamba...poi mi dici se in 4 giorni riesci a giocare a pallone! :asd:
Vocalelli ha capito che alimentando il filone traditori del Milan si vende di più (più di 10 prime pagine su Leo e Kakà all'Inter), ma stamattina si è superato...:rotfl:
Già uno che si chiama Vocalelli mi fa un po' pena
Hellvis!!!!
:prostro:Citazione:
Sospiro di sollievo
04.01.2011 00:12 di matteo calcagni articolo letto 9368 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...294099468.jpeg
© foto di alberto fornasari
buone notizie per kevin-prince boateng e, di fatto, per tutto il milan. Secondo quanto riportato da sky sport 24, infatti, l'ipotesi pubalgia è stata scongiurata, come il mediano ghanese si era augurato qualche giorno fà: Il responso è tendinopatia acuta, decisamente meno preoccupante rispetto a ciò che era stato ipotizzato. Appare utopico che l'ex portsmouth ritorni in campo in questa settimana ma, con buona probabilità, il rientro sarà più vicino di quanto previsto in un primo momento. Il diavolo, in ogni caso, sembra intenzionato ad ingaggiare una nuova pedina per la linea di centrocampo: Una ricerca che, a questo punto, potrebbe però divenire meno affannosa, considerando anche il prossimo recupero di mathieu flamini e andrea pirlo. I nomi in lizza sono i soliti: Constant è più arrivabile di lazzari, soprattutto per ragioni economiche, ma il cavillo trasferimenti sembra rappresentare una nuova problematica, forse insormontabile per un approdo a gennaio. Intanto, mentre si cerca di gestire al meglio l'emergenza attacco, allegri può dormire più tranquillo: Il suo grintoso incursore non ha la pubalgia.
http://s.glbimg.com/es/ge/f/original...ta_300x230.jpg
Assédio a Ronaldinho Gaúcho: Palmeiras, Grêmio
e Fla fzem ofertas
Spoiler:
ragazzi buon anno :)
Maradona si faceva 2 ore di Camera Iperbarica prima di ogni partita solo per avere meno fiatone...pure la buonanima di mio nonno l'hanno messo in camera iperbarica per 10 giorni a causa del diabete.
Ti pare che se al Milan hanno la possibilità di ridurre di 2-3 giorni i tempi di rimarginazione di una ferita non lo fanno?
Dzeko sarà il bidone 2011 segnatevelo
"I giocatori del Milan hanno la responsabilità di vincere: in primis perché così sono contenti, poi perché fanno contenti il Milan, i tifosi, il presidente e anche i parlamentari. Quando il Milan vince in Parlamento si vedono sorrisi, mentre quando perde ci sono tanti volti tristi. Quindi il Milan che vince fa bene al Paese"
non ho abbastanza mani per facepalmare
Grande silvio :asd:
robinho c'e' — Intanto il Milan può tirare un sospiro di sollievo per Robinho, il brasiliano che nell'amichevole contro l'Al Ahli che ha chiuso il ritiro rossonero a Dubai si era schiantato contro una telecamera. L'attaccante sta molto meglio del previsto, tanto che sarà disponibile per il match col Cagliari. Nell'impatto con la telecamera Robinho ha rimediato due tagli e alcuni punti di sutura: ma al momento di salire sull'aereo che ieri sera ha riportato la squadra in Italia camminava senza problemi, e a Cagliari giocherà senza bisogno di un tutore, ipotesi considerata subito dopo l'incidente.
tutto merito della camera iperbarica
Cominciamo bene.
Stiramento per Julio Cesar :rotfl:
quindi ricapitolando
dzeko al city
balotelli a giugno al milan per 2 noccioline
pato a giugno venduto per millemiliardi