papa, lo sappiamo che il tuo sogno proibito è avere casa piena di healthy girls :gabe:
Come se non fosse anche il mio. :fapforever:
edit: vedi sopra per Gyo (dovrebbe essere uscito il 15 febbraio cmq).
E dovrebbe essere uscito da un po' pure il primo della trilogia di Buddha (made in Tezuka). Però anche quello ancora stà nascosto negli abissi assieme ai calamari giganti e ai capidogli.
19-02-12, 16:46:05
tigerwoods
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Non starei col fiato sospeso Robin, dopo aver aspettato un anno per Furusato Japan (che poi non era neanche un gran che) e mai mai miracle (che invece è una bella perla, bravo katabuchi), non mi sorprende più nulla, l'importante è sottomarinare in dieci black rock shooter. Oltre al fatto che ho da parte ventordici film che ancora non ho visto :asd:
19-02-12, 17:06:47
MCMXC
...ma ho visto che Gyo e' segnalato come OVA unico o sbaglio?
19-02-12, 18:25:42
Battlerossi
2 spicci su BRS dopo ep1
Non mi pare sta cagata abominevole, ho visto di molto peggio
Ho letto il primo capitolo del manga ed è abbastanza generic, nonchè affrettato, per la serie lets get this kid on a fucking robot, it'll be popular enough 8)
Però penso che farà la sua figura in versione animata :asd:
@mcm: un oav di 70 minuti
@br: è l'epitomo di quanto c'è di sbagliato nell'industria dell'animazione giapponese al momento. Tra l'altro, a proposito dei combattimenti in cg, tu dici belli, e per carità rispetto al solito ci stanno anche, ma la diversità di approccio alla computer grafica di uno studio giapponese e di uno occidentale e lampante, nel primo caso è una via per il risparmio, nel secondo è mezzo artistico. Finchè i giappi non lo impareranno continueranno imperterriti a partorire ste cagate, preferisco di gran lunga suffering meguca.
19-02-12, 19:35:54
wxyz
brs:
non è necessariamente un problema, piuttosto è che può indurre.... noia; diciamo che è un prodotto medio, anche discretamente fatto in termini di animazione e doppiaggio, e come tale, o sei un appassionato del genere, oppure se hai visto abbastanza serie simili, non riesce a catturarti.
in questo senso, a volte possono piacere serie fatte peggio o seriamente difettose, se risultano più "nuove".
tutto qua; per dire, riesco a sopportare rock e blues anche se suonati in modo molto convenzionale, ma se lo stesso vale per funk, soul, od altri generi, la noia prende il sopravvento in pochi minuti.
Tiger, metti uno spoiler quando posti roba di E7 o rischio di avere attacchi incontrollabili di orticaria :mad:
I ragazzuoli del liceo 6
A volte noioso a volte spassoso, ma secondo me la parte migliore è quella dopo la ED con le ragazze (altro che K-ON e affini, queste sì son liceali vere :asd:)
19-02-12, 21:14:06
wxyz
non l'ho visto ma l'idea mi inquieta non poco :terrore:
19-02-12, 21:44:57
Vez
Io visto che cercavo roba rilassante ho iniziato Another :chebotta:
EDIT: Episodio 3 :chebotta:
19-02-12, 22:22:14
MCMXC
Citazione:
Originariamente Scritto da tigerwoods
Tra l'altro, a proposito dei combattimenti in cg, tu dici belli, e per carità rispetto al solito ci stanno anche, ma la diversità di approccio alla computer grafica di uno studio giapponese e di uno occidentale e lampante, nel primo caso è una via per il risparmio, nel secondo è mezzo artistico. Finchè i giappi non lo impareranno continueranno imperterriti a partorire ste cagate, preferisco di gran lunga suffering meguca.
...risparmio... mica tanto... io che sono un modellatore ed animatore 3D amatoriale, non vi trovo niente di economico o di semplice nel fare qualcosa che possa apparire anche solo lontanamente decente, soprattutto se poi deve essere integrato in qualcos'altro.
19-02-12, 22:24:30
Robin
Wow Lagrange 07, rotti gli indugi; superlavoro per il mio braccio, povero lui. La prossima puntata è intitolata "A Lolita in Kamogawa".. dannati giapponesi failanti, speriamo almeno che la prossima ancora ricada tra uno dei seguenti: "Lan's Ass on Your Face", o "Muginami's Boobs Around Your *bip*", o "Madoka's Everything All Over Your Eveything".
19-02-12, 22:57:44
MCMXC
...come dire... quando avevano detto:"Niente sviluppi sentimentali nella serie!" avevano sottinteso:"Solo tanto fan service!"...
20-02-12, 00:34:37
Zykiulsk
Citazione:
Originariamente Scritto da The Keka
Another 6
Spoiler:
Episodio di pausa nell'orrore, almeno fino alla fine (ma secondo me il prof vuole "solo" suicidarsi). I due "fantasmi" sarebbero anche una bella coppietta, se riuscissero a restare vivi fino all'ultimo episodio...sempre che uno dei due non sia già morto, ed i ricordi confusi del padre sembrano aumentare i sospetti su Koichi. Si aggiungono pure un po' di rivelazioni, come il fatto che Misaki di 26 anni prima sia in realtà un ragazzo (dannata lingua giapponese ambigua!) e qualche spiegazione sul funzionamento della catena di morti.
Riguardo l'ipotesi che la zia sarebbe un fantasma perchè sembra parlare solo col nipote...boh, mi sembra che qui i fantasmi inizino ad essere troppi :asd: ma potrebbe essere se Koichi fosse il defunto e potesse parlare con altri defunti (?).
x Fi3rizi0
Spoiler:
>1. È lui che 26 anni prima ha detto di vedere il morto, scatenando così la maledizione?
Mi sembra che fosse stato uno studente a dirlo per primo, ma si può presumere che il bibliotecario abbia incoraggiato la cosa, rendendola "ufficiale"
> 2. Quando racconta della ragazza morta alcuni anni prima che poi ritorna come fantasma ecc. Me lo spiegate che non ho capito una fava.
Ogni anno compare uno studente in più nella classe, ma è impossibile scoprire chi sia l'intruso, perchè tutti i registri e le memorie delle persone coinvolte sono alterati per tutto l'anno scolastico. Dopo il diploma, però, tutto torna come prima, e quindi solo in quel momento si scopre chi è "l'altro", il quale risulta sempre essere una persona morta e legata alla classe (nel caso in esame, una ragazza morta tre anni prima).
A mio parere Another si sta un pò perdendo , troppe incongruenze.
20-02-12, 14:07:14
The Keka
Cosa non ti torna?
(che poi lo chiedo come se io avessi tutte le risposte :chebotta:)
20-02-12, 17:59:13
Zykiulsk
Citazione:
Originariamente Scritto da The Keka
Cosa non ti torna?
(che poi lo chiedo come se io avessi tutte le risposte :chebotta:)
Beh
Spoiler:
1) Dice che il fantasma modifichi i registri e cancelli le memorie, ma allora come mai tutti ricordano perfettamente i fatti?
2)Sembra strano che il fantasma uccida anche molto tempo dopo che hanno lasciato la classe maledetta, vedi la mamma del protagonista che si pensa sia morta a causa della maledizione.
3) perchè ancora i genitori li iscrivevano in quella scuola se sapevano che avevano i propri figliuoli buone probabilità di schiattare? :asd:
4) Ad un certo punto la capoclasse esclude un candidato fantasma perchè non aveva le mani fredde, e così difficile allora procurarsi un termometro in quella città :asd:
A mio parere molte cose sono un pò forzate :sisi:
20-02-12, 18:27:05
Fi3rizi0
Citazione:
Originariamente Scritto da Zykiulsk
Beh
Spoiler:
1) Dice che il fantasma modifichi i registri e cancelli le memorie, ma allora come mai tutti ricordano perfettamente i fatti?
2)Sembra strano che il fantasma uccida anche molto tempo dopo che hanno lasciato la classe maledetta, vedi la mamma del protagonista che si pensa sia morta a causa della maledizione.
3) perchè ancora i genitori li iscrivevano in quella scuola se sapevano che avevano i propri figliuoli buone probabilità di schiattare? :asd:
4) Ad un certo punto la capoclasse esclude un candidato fantasma perchè non aveva le mani fredde, e così difficile allora procurarsi un termometro in quella città :asd:
Spoiler:
alla 2 il bibliotecario dice che sono a rischio fino al 2 grado di parentela
comunque concordo anche io sulla poca chiarezza, ma spero che verso la fine la matassa si sbrogli
Spoiler:
1) Le memorie e i documenti sono alterati soltanto durante l'anno scolastico in cui avvengono le morti, dopo la fine i documenti tornano come prima mentre, se ho ben capito, pur apparendo evidente chi fosse l'intruso, scompaiono i ricordi legati alla sua presenza nella classe
2) Sulla morte della mamma di Koichi ci sono ancora molti punti oscuri, al momento non si può dire se la maledizione c'entri con la sua morte. Nel caso, comunque, potrebbe esserne rimasta vittima a causa della sorella (che 15 anni prima frequentava la famigerata classe)
3) Eh, questo è come chiedersi perché nei film horror scappano sempre tutti verso strade senza uscita :asd: magari, se la classe venisse cancellata, la sfiga ricadrebbe sulla scuola o sul villaggio intero
4) Secondo me questa delle mani fredde è una sua ipotesi o comunque una diceria priva di fondamento, anche perchè dopo la catena di omicidi sparisce ogni ricordo della presenza del defunto nella classe (vedi punto 1) e quindi come si fa a sapere se aveva le mani calde o fredde?
Rinne no lagrange 7
Passato della piaga degno di Lovely Sara e Candy Candy messo insieme + piaga che frigna + fanservice esagerato
ese, ma dove lo avete visto, qualche nudo abbastanza casto e debitamente censurato (va be, le anguille...) robetta in confronto a evolol ed apparentemente a quanto ci aspetta nella prossima puntata di another (la combo con la musica spettrale della preview fa solo ridere); a proposito, anche se la rossa ora fa la simpatica, la strampalata mei l'è sempre mei (......). also, interessanti le zie/sorelle maggiori in quella serie.
le piratesse citano show anni 70, e bof cos'altro.... mirai nikki sempre più sconclusionato
btw (off topic), anche se non eccellentemente eccelsa, real drive era una serie simpatica.
ieri alla sister anime night ho iniziato a mostrare usagi drop; non me l'aspettavo ma è piaciuto molto anche a mio cognato :o
21-02-12, 10:22:09
Robin
Citazione:
Originariamente Scritto da wxyz
va be, le anguille....
Nella prossima puntata: Jersey club alle prese con una partita di yogurt esplosivo.
Lan con la faccia ricoperta: "S-so much.. yogurt.." *blush*.
Muginami guarda stupita un copioso rivolo di yogurt che le scorre giù per la scollatura: "Oh no~ I'm covered in yogurt".
Madoka ne raccoglie un po' con un dito (Muginami: "It tickles!") e se lo infila in bocca *yum*.
Do it Japan.
21-02-12, 10:35:27
Vez
Ma che robe guardate? :uhoh:
21-02-12, 10:48:19
Robin
E c'è anche la parte successiva in cui intervengono la zia e la prof., perchè l'eruzione di yogurt si rivela incontrollabile :snob:
21-02-12, 11:06:30
tigerwoods
Citazione:
Originariamente Scritto da Robin
Nella prossima puntata: Jersey club alle prese con una partita di yogurt esplosivo.
Lan con la faccia ricoperta: "S-so much.. yogurt.." *blush*.
Muginami guarda stupita un copioso rivolo di yogurt che le scorre giù per la scollatura: "Oh no~ I'm covered in yogurt".
Madoka ne raccoglie un po' con un dito (Muginami: "It tickles!") e se lo infila in bocca *yum*.
Do it Japan.
Dove devo firmare?
21-02-12, 12:07:57
Robin
Presso i concessionari Nissan autorizzati.
21-02-12, 15:12:37
MCMXC
...sto ancora riflettendo se l'ultimo episodio uscito di Mirai Nikki mi sia piaciuto o meno...
21-02-12, 22:29:58
Vez
Citazione:
Originariamente Scritto da Nanaya
La sena dei dolci tirati dal balcone, stavo tipo soffocando dal ridere.
Vista ora :rotfl:
Spero che prima di morire mi capiti l'occasione di mettere in pratica quanto visto :rotfl:
ha qualche speranza con la pazza scatenata, vista la frase che quest'ultima ha detto a Kanade sul treno; però francamente non so se augurarglielo :asd: è proprio dipinta come una maniaca del gioco e basta
papakiki, direi che con questo episodio possiamo stare definitivamente tranquilli sulla natura dello show, nel senso che anche se un pò di fan service c'è, non pare il nocciolo della serie. vedremo come si districherà l'ometto fra le ultime difficoltà. mollerà il college?
persona 4 19: il cross dressing. l'orrore.
ano natsu de matteru: sta serie è meno ambiziosa di altre, anche a parità di genere, ma non si può dire che non si lasci guardare. però la più simpatica è lemon-sempai, e non so se sia un buon segno, huhuhuhu.