ac3 è quasi tutto ridicolo. io ho deciso di dare fiducia a black flag (anche se l'ambientazione americana continua a non convincermi) ma se cannano anche questo per quanto mi riguarda la serie è morta
Visualizzazione Stampabile
ac3 è quasi tutto ridicolo. io ho deciso di dare fiducia a black flag (anche se l'ambientazione americana continua a non convincermi) ma se cannano anche questo per quanto mi riguarda la serie è morta
La serie è morta da brotherhood, ben arrivati :asd:
ma perchè c'è qualcosa tra brotherhood eil 3? Mi sa che mi sono perso qualche Assasin's Creed! :bua:
revelations :sisi:
Revelations è carino, tranne i livelli di Desmond che sono da capocciate nei muri
Spoiler:
revelation è l'unico che abbia finito! bello veramente bello...ambientazione favolosa.
il 2 e il 3 li ho lasciati li a metà....black flag o cambierà veramente nel modo di giocare..se è il solito senza novità se non l'ambientazione lo lascio volentieri!
bè, il gioco è quello. nn possono mica farlo diventare un arcade di guida con vista dall'alto :lul:
Io li ho giocati tutti quasi di seguito ( meno il 3, iniziato da poco). Metterei sullo stesso piano il 2 e brotherhood come bellezza ( assoluta) ed a seguire Revelations, che é comunque sottotono come ambientazione ( secondo me potevano sfruttarla meglio) e come trama. Il primo ė il più scarso ma va giocato per capire la trama.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io devo ancora giocare al primo! :asd:
inviato da un telefono a disco.
Il primo diventa noioso se decidi di fare le missioni secondarie o raccogliere miliardi di bandierine senza avere nulla in cambio. Giocato seguendo la trama principale andando subito al dunque. Già sul secondo potrai perderci le ore per quanto é ispirato.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Infatti, finora ho giocato solo ad assassin creed 1 saltando le cose secondarie, e mi e' piaciuto...
Inoltre sto rigiocando saints row 1 su xbox, gioco che mi sa che nessuno ha giocato!
Io l'ho giocato! però non sono riuscito a finirlo. c'è l'ultima missione dei Carnales all'aeroporto che non mi riesce neanche a piangere. :chebotta:
Quali erano le gang del primo?
Los carnales
I neri vestiti di giallo e poi? I Samedi?
Mi confondo tra primo e secondo.
Nel secondo i gialli erano i Giappi.
Googlato:
Carnales
Kings
West side rollerz - fighetti con auto tuning
Nel 2:
Bortherhood - ??? non mi ricordo la loro particolarità.
Sons of Samedi - Woodoo
Ronin - Giappi
ma come nessuno, giocato, goduto e finito :rullezza: un vero diamante grezzo :sisi: che ha dato il via a una delle saghe più fuori di testa di questa generazione :rotfl:
ma dai, non era così difficile, credo di averla dovuto rifare un paio di volte....certo rifarsi mezza mappa in auto ogni volta non era il massimo :bua:
All'epoca l'avrò rifatta una decina di volte. poi dopo anni tu mi dicesti che non era poi così difficile, riprovai ma non ci riuscii comunque. :chebotta:
Sono impedito a mirare.
Quella missione è una merda, io ho dovuto imparare a memoria dove spawnano tutti gli omini col lanciamissili per avere il puntatore sulla loro zona prima che spawnassero :bua:
cosi su due piedi... sistema di combattimento un po più elaborato ( e basta para e contrattacca) puntamento con le armi libero (e nn ditemi che quello del 3 è libero...bisognava prima inquadrare il nemico...tirare fuori l'arma con il triangolo e lasciare il tasto per sparare...scomodissimo)..magari qualche piccolo accenno di stealth (nei tetti non ci si poteva mai nascondere dietro nulla...ma cavolo ammazzo mille e mille persone e nn so accovacciarmi dietro un camino?)
nn dico stravolgere
Finito ieri sera Bioshock Infinite. Bello, ma come già detto in precedenza ci vuole un po' di tempo per abituarsi a Columbia che non risulta affascinante e misteriosa come Rapture. Non mi sono piaciute le troppe sparatorie e il troppo dover rovistare tra gli oggetti che fa perdere un po' di atmosfera. Ho apprezzato invece il backtracking quasi inesistente a differenza dei precedenti episodi. Non raggiunge ovviamente il primo Bioshock (che credo rimarrà a questo punto irraggiungibile visto che l'atmosfera di Rapture del primo capitolo rimane inarrivabile) ma l'ho apprezzato più di Bioshock 2 :sisi:
Vero. per seminarle bisogna per forza mettersi in uno dei "nascondigli" predefiniti, non basta fare 200km e rimanere dietro un camino o in un vicolo. Il fatto è che (se ci sono) i piccioni che segnalano un covone di fieno sono molto meno visibili rispetto al passato, quindi se si vede un covone in strada e si tenta di scendere al 90% connor non ci si tuffa direttamente, quindi viene avvistato da altre guardie (le strade sono piene, ci sono più guardie che cittadini) e tutto riparte da capo.
a volta scappavo e mi trovavo cosi tante guardie dietro che mi sembrava questa scena....
http://www.youtube.com/watch?v=7cdbOi8ZdUc
Comprato e provato i giochi dell'humble bundle.
Mark of the ninja è carino! Bisogna solo prendere la mano coi comandi.
Fez l'ho solo lanciato e fatto il livello del villaggio. Molto interessante.
FTL chi me lo spiega? Mi sa che sono arrivato alla terza partita al boss finale. Come funziona? Va rigiocato tante volte? Non si può salvare?
stavo andando in crisi d'astinenza da velocità e ho messo su SPLIT SECOND VELOCITY :sisi:
più che un racing è un laser game :asd:
le corse si svolgono su circuiti disseminati di pericoli che possono essere fatti esplodere per danneggiare gli avversari, ma per farlo bisogna premere il tanto azione quando le auto passano vicino ad un bersaglio (compare una piccola icona sull'auto avversaria) quindi si tratta solo di premere il pulsante al momento giusto...si è una scemata ma è tutto molto pirotecnico e adrenalinico
ovviamente ci sono diverse tipologie di gara, corsa classica, a tempo, eliminazione (ogni tot secondi l'ultimo viene eliminato) e altre modalità che devo ancora provare
per quanto riguarda la guida 2 soli tasti, acceleratore e freno. il comportamento dell'auto ricorda ridge racer, con la differenza che mentre in rr puoi derapare come e quando vuoi, quin avento un solo tasto freno per derapare bisogna premere il freno in un punto e momento preciso in prossimità della curva, sbagli il tempismo e ti schianti o ti ritrovi con un trattore spompato e ti tocca fare la curva a 5 km/h :bua:
ed è la cosa che odio di più, preferisco un sistema più libero...anche perchè sono negato nelle sequenza pigia tasto x :bua:
tutto sommato è un gioco divertente e un alto grado di sfida (vuoi per il sistema di guida o per il fatto che gli avversari si rigenerano all'infinito)
Rayman legends
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
p4g...boh qua non finisce più:asd:
mamma mia sto bestemminado come un turco con split second :facepalm:
non è una novità che nei racing moderni l'ia bara, ma qui lo fa spudoratamente, premetto che non esiste ne turbo ne nos si può solo rallentare gli avversari, non importa quanto distacco riesci a rifilare agli avversari o se riesci a guidare perfettamente e riesci ad evitare le trappole tempo 2 curve e ti riprendono subito
esempio: vantaggio di 7 secondi, ti guardi indietro e non vedi nessuno, arrivi sul rettilineo finale e un avversario CON LA TUA STESSA IDENTICA MACCHINA (quindi stesse prestazioni) che non solo ti raggiunge ma ti supera come una bugatti veiron che supera una panda :|
senza contare che le auto avversarie sono carriarmati che non si spostano di un mm neanche a cannonate, anzi se li tocchi rimbalzi e ti schianti da qualche parte :bua: ci sono gare che ho rifatto dozzine di volte per riuscire a vincere, usando una miriade di trappole e attivando scorciatoie a gogo :bua:
ok, per sbloccare nuove gare basta arrivare anche 4-5° ma io mica mi accontento del secondo posto :tsk:
Vorrei giocare a dark souls o demon's souls....che mi consigliate tra i due?
In Dark souls non puoi andare da una parte all'altra fin dall'inizio(niente Nexus) però in demon's souls non ci sono falò(simil checkpoints), decidi tu come morire, scegli(tanto morire devi).
Anche se le fiaschette in Dark sono limitate quindi non ti puoi curare spesso(anche se si ricaricano al falò).
dunque l'altro giorno ho finito the walking dead, e per quello che mi riguarda confermo tutto quanto di buono s'è detto su questo gioco :sisi:
fantastico, forse l'esperienza più 'forte' e 'matura' mi sia capitata in 30 anni di carriera videludica
decisamente il miglior punto d'incontro tra videogioco e cinema (anche se in questo caso si parla di più di cartoni animati)
poi ho giocato dear esther, e qui invece nn mi trovo daccordo con quanti dicono sia un'opera d'arte
la combo 'limitatezza + cripticità' a mio avviso fa sì che nn si riesca ad avere voglia di rigiocarselo (più volte!) per capire il senso di tutto quanto. molto più semplice andare su internet e cercare qualcuno te lo spieghi
qualcosa lo si intuisce anche al primo giro, ma nn è sufficiente per mettere assieme il tutto
graficamente è decisamente notevole. scorci e paesaggi e particolari sono fantastici, ed è tutto decisamente realistico. purtroppo però anche questo nn è sufficiente per invogliarci a fare un secondo giro
io perlomeno al primo mi sono esplorato credo tutto l'esplorabile (nn moltissimo, invero. ci sono muri invisibili un po' ovunque), per cui ho già visto quello che c'era da vedere
musiche fantastiche
traduzione italiana irritante. ho letto l'intervista su tgm al tizio che l'ha tradotta e le sue motivazioni, ma sinceramente credo avrebbe potuto rendere le stesse impressioni/sensazioni di arcaicità o qualsiasi cosa intendesse fare, senza sbrodolarsi troppo su 'ò' invece di 'ho' o 'sensibilità del sorcio' nelle opzioni...
tanto più che l'audio originale inglese nn m'è parso COSI' arcaico quanto la traduzione
nn mi ritengo un dotto linguista, ma nemmeno un borgataro di provincia, ed un paio di volte nn sono riuscito a leggere le didascalie dei dialoghi perchè decisamente troppo arcaicizzate. m itoccava rileggere delle parti per capire meglio il senso e la costruzione delle frasi (di una roba che è già criptica di per sè e soprattutto non lineare come narrazione)
cmq nulla di terribile. solo un po' fastidioso
detto ciò, mi son scaricato bello bello to the moon, lo installo, faccio partire e mi vedo l'immagine sfocata e stretchata. vabbhuò, cambio la risoluzione nelle opzioni, che problema c'è?
c'è eccome, dato che nn c'è un menò di opzioni! nn si può fare nulla, nemmeno configurare i tasti!!! niente cambio risoluzione
ora io dico: passi la sfocatura perchè nn è la stessa del mio monitor. MA UN GIOCO DEL 2012 PUO' USCIRSENE IN 4:3 SENZA POSSIBILITA' DI CAMBIARE?!?!?!?!?!?!?
assurdo.
googlando ho trovato altra gente che ne parla, e nn c'è soluzione
bisogna farlo partire in finestra
solo che anche lì, è troppo piccola e nn si può ingrandire. c'è chi usa il magnifier di windows 7 (io viaggio ancora su xp) e mette una risoluzione di sistema più bassa....
allucinante
disinstallato, lo giocherò sul monitor crt della morosa, 20 minuti alla volta, una volta a settimana...
infine tiro giù inmomentum
bhè, senza troppi giri di parole, CA-PO-LA-VO-RO!!
faccio il tutorial e boh, nn mi dice chissà cos. carino, strano, bello stile grafico ocme piace a me
inizio a giocare e si trasforma: arcade puro
è mirror's edge senza trama e senza faith, in un ambiente lisergico con musica elettronica
per quello che mi riguarda il paradiso (a parte la mancanza di faith :asd:)
mi son ritrovato a giocare il primo livello (senza passare al secondo) più volte, solo per abbassare il tempo
il secondo livello è difficilissimo, moltro trial and error, ma si prende la mano, si capisce come funziona il sistema di salti...
splendido
mi ricorda anche quei server di quake 2 di allenamento ai salti dove lo scopo era arrivare alla fine del livello senza ammazzare nessuno, senza armi
stessa cosa
una droga
To the moon è carino, ma dura tre ore nette :asd; e alla morosa piacerà