-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Non ho un motivo particolare dle perche' ma preso il Dlc di Mafia 2 di Joe.
Lo devo ancora installare.
-
prenotati...Gow 3 epic edition, forza 4 limited, dark souls limited, rage e mass effect 3 limited l'anno prossimo :bua: :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vergil
prenotati...Gow 3 epic edition, forza 4 limited, dark souls limited, rage e mass effect 3 limited l'anno prossimo :bua: :bua:
http://files.splinder.com/34afb27dac...efd_medium.jpg
:look:
-
Citazione:
Vergil
prenotati...Gow 3 epic edition :bua: :bua:
Pazzo! :facepalm::facepalm::facepalm:
Dove che io non riesco a trovarla? :bua::bua::bua:
-
Citazione:
TommasoDS
Pazzo! :facepalm::facepalm::facepalm:
Dove che io non riesco a trovarla? :bua::bua::bua:
stai buono va là :facepalm: mi dissanguo :bua: comunque l'ho prenotata al gamestop
-
Preso ieri dal ex pusher Dragon Age Origins per 360 usato a 15 euro (col cambio "normale" 10 euro). Cardo non puoi dirmi niente visto che la versione UK è english only e non credo che si riesca a trovare a meno in negozio.
:proud:
-
Ricordi Mediastore Milano, sotto la Galleria..era nei 2x20 nuovo insieme ad altri giochi EA :fag:
-
Citazione:
cardo
Ricordi Mediastore Milano, sotto la Galleria..era nei 2x20 nuovo insieme ad altri giochi EA :fag:
punto, set, partita :sisi:
-
-
-
Zavvi scheggia ed in 7gg ho i miei due giochi :rullezza:
ovviamente ora stanno lì a prendere polvere
:caffe:
-
http://img26.imageshack.us/img26/9388/gokulil.jpg
trovato a 8€ in un negozio mai visto qua in zona (circa 16 cm)
ha 4 cose in croce però
-
Per motivi sentimentali e ed di comodita'.Perche' l'ho sia in scatolato originale dal day 0 sia una copia che mi ricordo allego' Tgm.
Preso Vampire:The Masquerade-Bloodlines su steam che e' in offeta a 5 euro.
Non so se esistera' il modo da steam di mettere un qualcosa per setatre la lingua in ita come facevo per quello scatolato ma va bene cosi' lo stesso.
In efeftti non sono sicuro che parta manca su Vista..forse ha piu possibilita' su seven...
-
presi Medal of Honor limited edition per pc e E.y.e Divine Cibermancy su steam :sisi:
Grande Dagon :rullezza:
-
Citazione:
vampires
Per motivi sentimentali e ed di comodita'.Perche' l'ho sia in scatolato originale dal day 0 sia una copia che mi ricordo allego' Tgm.
Preso Vampire:The Masquerade-Bloodlines su steam che e' in offeta a 5 euro.
Non so se esistera' il modo da steam di mettere un qualcosa per setatre la lingua in ita come facevo per quello scatolato ma va bene cosi' lo stesso.
In efeftti non sono sicuro che parta manca su Vista..forse ha piu possibilita' su seven...
devo ringraziarti :sisi:
stavo giusto per ricomprarlo quando mi sono ricordato di questa versione che a suo tempo presi !
ora ci rigioco :sisi:
-
Sto resistendo a molteplici acquisti,ma dopo che su Steam ieri era a 15 euro circa Fallout New Vegas stavo vacillando.
Poi oggi lo becco a 10 euro sempre in promozione con fuffa per Team Fortress 2 in piu'..be' non ho detto di no stavolta.
P.s.
Aggiungo che il titolo era tra quelli ordinati su zavvi tempo fa e mai arrivato.
P.p.s.
Dopo che ho provato Brink per questo fine settimana ho deciso.Deciso che 24 euro sono troppi.
-
azz cassetta delle lettere obesa oggi! A parte il nuovo tgm, Dissidia Duodecim Legacy Edition a 14 eurini da play.com nuovo nuovo + Shin Megami Tensei Strange journey e Devil Survivor usati ma ultra-mint (ma anche Milf).
Son contento, magari smetto di giocare a SSF4 per qualche giorno asd, play.com consegna in 5 giorni feriali, ci piace :sisi:
-
nikopol a 2.50 su steam (offerta del giorno)
nn smaniavo dalla voglia di averlo, ma mi interessava, ed alla fine a meno nn lo troverò
-
red faction armageddon da Cjs :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
azz cassetta delle lettere obesa oggi! A parte il nuovo tgm, Dissidia Duodecim Legacy Edition a 14 eurini da play.com nuovo nuovo + Shin Megami Tensei Strange journey e Devil Survivor usati ma ultra-mint (ma anche Milf).
Son contento, magari smetto di giocare a SSF4 per qualche giorno asd, play.com consegna in 5 giorni feriali, ci piace :sisi:
Minkia, allora Play è migliorato: l'ultima volta che ho ordinato il pacco è arrivata dopo un mese...:o
-
preso Earth Defence Force insect armageddon :sisi:
-
acquisti pazzi dal PSN Giapponese:
- personaggio aggiuntivo per BlazBlue JP che mi mancava
- Hard Corps, tostissimo, grazie Dan per la segnalazione
- Malicious, sto titolo al momento c'è solo sul psn giapponese ma è davvero tosto! Costa solo 800 yen (circa 7 euro) ed è un action alla Devil May Cry fatto interamente di boss battle e tecnicamente davvero fatto bene o_o ;
- Battle Fantasia, non so neanche perchè l'ho comprato, è una sorta di SF4 versione fantasy (e a me sf4 non va tanto a genio). Quantomeno piace alla morosa o_o
-
Pure io speso un po di cash sul PSN giappo :o
Preso Dreamy Theater 2nd + un paio di DLC per Project Diva 2nd che funzionano pure su DT2nd.
-
[QUOTE=Ronove;11125051]acquisti pazzi dal PSN Giapponese:
- Malicious, sto titolo al momento c'è solo sul psn giapponese ma è davvero tosto! Costa solo 800 yen (circa 7 euro) ed è un action alla Devil May Cry fatto interamente di boss battle e tecnicamente davvero fatto bene o_o ;
sto malicious uscirà mai anche sul psn europeo?
-
Bleach Soul Ignition :sisi:
-
Citazione:
Malakian
Minkia, allora Play è migliorato: l'ultima volta che ho ordinato il pacco è arrivata dopo un mese...:o
massì, ieri è arrivata pure la GOTY di Borderlands per pc a 14 euro da un venditore esterno, lo avevo finito per 360 ma avevo voglia dei dlc, e poi il kaimano mi ha trasformato in un fanboy pc :asd:
-
Citazione:
Vergil
sto malicious uscirà mai anche sul psn europeo?
http://www.eurogamer.it/articles/new...e-in-occidente
:sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=LOGX-dCb4QEniente male :look:
-
Confermo, è davvero carino! Più che altro essendo un gioco da 800 yen non credo che la longevità sarà pazzesca, se i boss stage sono quelli che sto contando nella "sala d'attesa/hub" . Però tecnicamente è davvero ben fatto e si lascia giocare :ehsi:
Mi piace anche il fatto che per poter pestare tocca prima incrementare la propria aura andando in giro per il livello e seccando soldati/mostriciattoli mentre il boss ci insegue, altrimenti immagino molta gente avrebbe ignorato i minions per fiondarsi subito sul pezzo grosso. L'aura si usa sia per colpi potenziati che per curarsi, il personaggio dovrebbe avere quattro stili di combattimento io ho sbloccato il terzo sconfiggendo il secondo boss. L'ordine col quale fare i boss sembra totalmente arbitrario tra l'altro.
-
Citazione:
Nanatsusaya
Bleach Soul Ignition :sisi:
ma è terrrribbbbbile :asd:
-
Per questi giorni di vacanza mi sono accaparrato Mass Effect che ho appena terminato (decisamente bello), Ken's Rage, Bioshock 2 e Condemned.
-
-
Citazione:
Ruka-san
ma è terrrribbbbbile :asd:
ma mi attizzava :blush:
-
ho provato dungeon siege III e spiderman shattered dimensions...belli!!!!!
-
Citazione:
Nanatsusaya
ma mi attizzava :blush:
anche a me ma poi ho provato la demo e ho avuto gli incubi per giorni
:asd:
-
Citazione:
akrilico
condemned per 360 o pc?
Condemned X360.........
Adesso il problema è trovare il 2.
-
il 2 si trova facilmente quanto il primo
magari è più comune per ps3
io il primo lo cerco per pc :sisi:
-
In offerta su Steam preso per me con i dlc e regalato
BEAT Hazard ...una figata !
-
Preso questo per Wii a 13 euro nuovo:
http://www.youtube.com/watch?v=qaMlRkn6o3I
Sembra un vero seguito della serie origins per gba...quindi un beat em up/platform a scorrimento laterale, mentre quando fai il torneo diventa proprio picchiaduro. Spero di riuscire a provarlo, visto che son già immerso tra jrpgs :asd:
-
Citazione:
____RAZIEL____
Preso questo per Wii a 13 euro nuovo:
http://www.youtube.com/watch?v=qaMlRkn6o3I
Sembra un vero seguito della serie origins per gba...quindi un beat em up/platform a scorrimento laterale, mentre quando fai il torneo diventa proprio picchiaduro. Spero di riuscire a provarlo, visto che son già immerso tra jrpgs :asd:
bellissimo :eek: io sti robi di dragonball in genere li bypasso proprio perchè sono sempre i soliti picchiaduro fail, invece questo sembra meritare proprio! mi metto in cerca :sisi:
-
Citazione:
FuSeRz
bellissimo :eek: io sti robi di dragonball in genere li bypasso proprio perchè sono sempre i soliti picchiaduro fail, invece questo sembra meritare proprio! mi metto in cerca :sisi:
Io l'ho trovato su un ripiano con i giochi in offerta dall'Euronics, se può essere d'aiuto :sisi: Comunque se hai provato i db origins per gba(mi pare ce ne sia uno pure per ds), lo stile di gioco dovrebbe proprio essere identico, semplice ma addictive.