sono un po' preoccupato del fatto che conte praticamente si è portato solo 2 collaboratori, peraltro entrambi senza esperienze se non un anno a siena... ricordo i discorsi sugli allenatori big che non venivano perchè volevano troppi collaboratori.... e ho sempre più il sospetto che soldi da investire non ce n'è e che conte sia stato preso proprio perchè ci costa due lire e nn ha pretese....
Sui soldi non ci voglio pensare perchè se no mi intristico quindi preferisco illudermi che si farà mercato, attualmente mi sto autoconvincendo che i soldi per i riscatti non vanno conteggiati perchè erano solo un escamotage per il bilancio, compresi quelli di matri, i soldi per il top player sono a parte, la proprietà metterà come l'anno scorso 12 milioni più le cessioni. Ma so già che è un'illusione.
Per il resto Conte è un allenatore tutto d'un pezzo, che nelle sue ultime partite da allenatore, tipo 100, non ha mai utilizzato il 4-3-3, al massimo il 4-1-4-1 in una partita, che non si piega e non si spezza, sotto spoiler il celebre cazziatone dell'anno scorso
Ad oggi, è l'unico allenatore che ha accettato il progetto superambizioso di Elkann e Agnelli, così superambizioso che gli altri allenatori lo hanno rifiutato perchè intimoriti; ha accettato Pirlo perchè giocatori come lui è bello averli, come utilizzarli è un altro discorso, e in pratica ha dato ampia disponibilità sullo staff tecnico.
Soldi magari ce ne sono, ma ho l'impressione che se Conte apre troppo la bocca si vede la mano di Marotta che la muove...
Battutacce a parte lo staff tecnico non è un elemento sufficiente a far dire non ci sono soldi, però insieme a Pirlo può far già presupporre che Conte non si sta opponendo troppo alle decisioni della dirigenza.
D'altra parte se diamo retta ai giornali Vucinic l'avrebbe chiesto lui a Marotta...
07-06-11, 18:48:00
MrVermont
Riferimento: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da J.J. Lazlo
Chissà perché non appena annusi un po' di pessimismo salti fuori come un fungo :bua:
hai il radar impostato sulla parola Marotta? :fag:
Non è colpa mia se poi alla luce dei fatti il lavoro e le parole di Marotta si rivelano cacca di cavallo fumante :fag:
07-06-11, 18:54:06
Camus
Citazione:
Originariamente Scritto da *eddie*
Fedele dice solo cazzate.
Tra le ultime, ricordiamo l'annuncio ufficiale di Gasperini nuovo allenatore del Napoli :asd:
Quello è un altro paio di maniche :bua:
No il discorso che si fa più o meno è il seguente:
La juve offre di più ad Inler; Inler vorrebbe andare alla juve dove prende di più ma non vuole nemmeno restare ad Udine un altro anno quindi se la juve non si accorda con Pozzo ad Inler il Napoli va benissimo; Pozzo ha chiesto una cifra al Napoli, compresa del cartellino di Denis, e ne sta chiedendo un'altra, maggiore alla Juve; le due dirigenze bianconere dovrebbero più o meno essersi accordate sui soldi cash, ma stanno discutendo sulle contropartite.
Il Napoli sta aspettando di vedere se potrà prendere Inler al prezzo con cui si è accordata con Pozzo o se dovrà andare da un'altra parte. Il fatto che il Napoli recentemente stia cercando Dzemaili come alternativa ad Inler e che l'Udinese abbia richiesto Martinez alla juve, porterebbe la juve in vantaggio.
QUesta più o meno la sintesi delle cazz...notizie riportate :bua:
07-06-11, 19:44:59
frittole
Quindi il nostro Top Player dovrebbe essere Inler??? :asd:
La campagna acquisti attuale della Juve e' piu' triste dello stare a Kabul..... ed e' dire tanto.
07-06-11, 19:55:15
Angels
Citazione:
Originariamente Scritto da frittole
La campagna acquisti attuale della Juve e' piu' triste dello stare a Kabul..... ed e' dire tanto.
Minchia Frittole, mi hai veramente depresso con questa frase :sad:
07-06-11, 19:58:30
stevegeta
Citazione:
Originariamente Scritto da Camus
Sui soldi non ci voglio pensare perchè se no mi intristico quindi preferisco illudermi che si farà mercato, attualmente mi sto autoconvincendo che i soldi per i riscatti non vanno conteggiati perchè erano solo un escamotage per il bilancio, compresi quelli di matri, i soldi per il top player sono a parte, la proprietà metterà come l'anno scorso 12 milioni più le cessioni. Ma so già che è un'illusione.
Per il resto Conte è un allenatore tutto d'un pezzo, che nelle sue ultime partite da allenatore, tipo 100, non ha mai utilizzato il 4-3-3, al massimo il 4-1-4-1 in una partita, che non si piega e non si spezza, sotto spoiler il celebre cazziatone dell'anno scorso
Ad oggi, è l'unico allenatore che ha accettato il progetto superambizioso di Elkann e Agnelli, così superambizioso che gli altri allenatori lo hanno rifiutato perchè intimoriti; ha accettato Pirlo perchè giocatori come lui è bello averli, come utilizzarli è un altro discorso, e in pratica ha dato ampia disponibilità sullo staff tecnico.
Soldi magari ce ne sono, ma ho l'impressione che se Conte apre troppo la bocca si vede la mano di Marotta che la muove...
Battutacce a parte lo staff tecnico non è un elemento sufficiente a far dire non ci sono soldi, però insieme a Pirlo può far già presupporre che Conte non si sta opponendo troppo alle decisioni della dirigenza.
D'altra parte se diamo retta ai giornali Vucinic l'avrebbe chiesto lui a Marotta...
già, la penso come te.. spiace perchè si disse che non venne a torino perchè non aveva garnzie 2 anni fa... ora invece è arrivato appena chiamato, forse non voleva bruciarsi l'occasione o forse ha avuto garanzie... io purtroppo tendo a pensare che pur di allenare la juve sia disposto a fare lo yes man :)
07-06-11, 20:05:52
tomlovin
D'altra parte o accetti quel che ti dice la società o non alleni... è ovvio.
Alla fine chi tira fuori i soldi comanda.
07-06-11, 20:12:38
MrVermont
Citazione:
Originariamente Scritto da tomlovin
Nel nostro caso comanda chi non tira fuori manco un soldo :bua:
07-06-11, 20:15:51
stevegeta
Citazione:
Originariamente Scritto da tomlovin
quindi da noi non comanda nessuno :asd:
07-06-11, 21:17:21
Bobo
Citazione:
Originariamente Scritto da frittole
Siamo al 7 di giugno eh, e nessuno si è mai neanche lontanamente sognato di dire che il nostro top player sia Inler... :bua:
Ora, neanche io sono particolarmente ottimista, ma qui MrVermont comincia ad essere contagioso... :chebotta:
07-06-11, 21:19:16
Angelo
In effetti...
07-06-11, 21:23:52
Angelo
Matri sta giocando assieme a Gilardino :o
:terrorsooka: :cazzomirido:
07-06-11, 21:30:58
Bobo
Citazione:
Originariamente Scritto da Angelo
Matri sta giocando assieme a Gilardino :o
:terrorsooka: :cazzomirido:
:sbav:
Citazione:
Stampa spagnola: «Sanchez-Barça, questione di ore»
MADRID, 7 giugno - Il trasferimento di Alexis Sanchez dall'Udinese al Barcellona potrebbe essere una questione di ore. Lo scrive l'edizione online del quotidiano sportivo spagnolo 'Marcà. Citando anche la radio privata 'Cadena Copè, il quotidiano di Madrid afferma che i procuratori del cileno potrebbero vedere a breve, forse già oggi, al Camp Nou i dirigenti catalani. "Il Barca sta andando in fretta" secondo Marca. Nell'operazione la squadra catalana potrebbe inserire anche un giocatore, e "circolano i nomi di Bojan e Jeffren", o forse anche tutti e due se l'Udinese accetterà meno denaro in conguaglio.
Le edizioni online dei quotidiani sportivi spagnoli continuano a sbizzarrirsi sulla vicenda del possibile trasferimento del cileno Alexis Sanchez dall'Udinese al Barcellona. Secondo 'Sport', quotidiano di Barcellona, c'è "accordo totale fra Sanchez e il Barcellona, manca solo l'ok finale dell'Udinese". Secondo il quotidiano sportivo catalano, Sanchez "ha raggiunto attraverso il suo rappresentante Ferdinando Felicevich un accordo totale con il Barcellona. Ora Barca e Udinese devono chiudere il contratto". Sport cita dichiarazioni al riguardo del presidente dell'Udinese Franco Soldati al quotidiano cileno 'La Tercerà: "secondo quanto ci ha detto il rappresentante del giocatore, Sanchez ha già un accordo con il Barcellona per un contratto da 3 milioni di euro a stagione - ha detto Soldati -. Questo non significa esplicitamente che questa sarà la sua destinazione, ma noi siamo consapevoli che è quanto vuole il giocatore. Cercheremo di chiudere nel senso da lui auspicato". Il contratto fra il Barça e Sanchez sarebbe per quattro stagioni con opzione per una quinta."Il sì di Sanchez non è collegato con il sì dell' Udiense. Sono due cose diverse - ha precisato Soldati a 'La Tercerà -. Stiamo avviando le trattative. Se ci pagano quanto chiediamo per il trasferimento non ci saranno problemi". Anche l'altro quotidiano sportivo spagnolo 'As' nella sua versione online scrive, citando fonti vicine alle trattative, che "l'operazione è in una fase molto calda". Secondo 'As', il negoziato potrebbe chiudersi al prezzo di 27 milioni. Il Barca includerebbe nell'operazione il giovane attaccante Bojan.
:alesisi:
07-06-11, 21:33:59
Angelo
Mi correggo...dietro di loro c'è Giovinco! :sbav:
07-06-11, 21:38:55
Bobo
Citazione:
Originariamente Scritto da Angelo
Mi correggo...dietro di loro c'è Giovinco! :sbav:
Il terzetto delle meraviglie... :sbav:
Altro che Messi-Sanchez-Villa :sbav:
07-06-11, 21:40:22
Zuma90
e Amauri ? :uhm:
07-06-11, 21:50:04
Bobo
Citazione:
Originariamente Scritto da Zuma90
e Amauri ? :uhm:
Basta così... quel terzetto è più che sufficiente :snob:
Riportate durante la diretta-calciomercato di Sportitalia le ultime indiscrezioni inerenti la trattativa volta al passaggio del terzino destro della nazionale svizzera Stephan Lichtsteiner (27) dalla Lazio alla Juventus: con il club bianconero refrattario di fronte all'elevata clausola rescissoria prevista (12 milioni di euro), sarebbe stato lo stesso giocatore a tentare di venire incontro alla Vecchia Signora, offrendo di rinunciare al risarcimento di 2 milioni di euro, relativo a una vecchia causa risalente al suo approdo dal Lille, da parte dello stesso club biancoazzurro; la somma da versare ammonterebbe così a soli 10 milioni. Tale gesto evidenzierebbe la ferma volontà del giocatore di cambiare casacca.
:rotfl:
Il progetto della juve è così superambizioso che i calciatori rinunciano a 2 milioni di euro pur di venire a farne parte :rullezza:
E ora inauguro la rubrica "Equilibrismi" con la trattativa Inler :bua:
Citazione:
Juve, agente Inler: «La Champions non è fondamentale»
Dino Lamberti: «Ho avuto contatti con la Juve, ma non con il Napoli. Per Gokhan sono importanti i fatti, il progetto tecnico e della società. Lui vuole vincere, parlerà con la società e poi prendera una decisione»
ROMA, 7 giugno - Il futuro di Inler è ancora in dubbio, sarà una volata Napoli-Juve. A confermarlo è l'agente Dino Lamberti, ai microfoni di Premium Calcio: «Il Napoli ha l'accordo con l'Udinese, la Juve ancora no. Io ho avuto contatti con la Juventus, ma non con il Napoli. Non c'è ancora niente di concreto. Il Napoli deve fare il prossimo passo, io non ho ancora parlato con loro. Credo che la società abbia i suoi motivi per non avermi ancora contattato, prima o poi penso che si faranno vivi. In questa trattativa il Napoli è stato correttissimo, i regolamenti dicono che si deve prima trovare l'accordo fra le società e poi parlare con il giocatore. A dire il vero, anche la Juve ha parlato con l'Udinese e poi ha parlato con me».
VOLONTA DI INLER - Lamberti ha provato poi a spiegare quale sia la volontà del suo assistito: «Per Gokhan sono importanti i fatti ed è importante il progetto tecnico e della società. La Champions? Non è fondamentale, lui vuole vincere, la scelta non è facile. Parlerà con le società e poi prenderà una decisione. Il Napoli da un anno e mezzo cerca Inler, questo peserà molto nella decisione. So che Mazzarri lo vuole, ma io non ho parlato mai con lui. Napoli lo ama? Lo sento io, come lo sente anche il giocatore, la cosa più importante nella vita è l'amore. Qui l'amore sembra esserci, poi bisogna vedere tutte le altre cose».
Giunge all'ennesima puntata l'interminabile telenovela legata al futuro del centrocampista della nazionale svizzera Gokhan Inler (26): quando ormai il matrimonio tra lui e la Juventus sembrava destinato a essere celebrato, come riferito prima dall'agente Dino Lamberti, contattato in esclusiva dai colleghi di TuttoNapoli.net, e poi confermato da Alfredo Pedullà nel corso della diretta-calciomercato di Sportitalia, il Napoli sarebbe entrato nuovamente in gioco. La causa dell'allentamento del contatto tra i due club bianconeri sarebbe legata in particolare alla richiesta dei friulani, corrispondente a 18 milioni di euro cash; i ripetuti rifiuti nei confronti delle contropartite tecniche proposte avrebbe infatti frustrato la dirigenza juventina, che, in ogni caso, dovrebbe in primo luogo sfoltire l'organico in mezzo al campo, al momento troppo folto per accogliere un nuovo elemento.
:pippotto:
Ormai è chiaro dove andrà Inler :bua:
07-06-11, 22:35:42
Bobo
Citazione:
Originariamente Scritto da Camus
:rotfl:
Il progetto della juve è così superambizioso che i calciatori rinunciano a 2 milioni di euro pur di venire a farne parte :rullezza:
C'è poco da ridere :tsk:
Propongo di installare una cinquantunesima stella con il nome di Lichtsteiner :snob:
07-06-11, 22:42:16
Loschi
Più andiamo avanti più mi sembra che anche quest'anno non ci siano soldi da spendere.
07-06-11, 22:57:12
Camus
Citazione:
Originariamente Scritto da Losky
Più andiamo avanti più mi sembra che anche quest'anno non ci siano soldi da spendere.
è una tua impressione :tsk:
Spoiler:
Citazione:
Guberti l'agente: "E' un calciatore che piace ai dirigenti della Juve"
Claudio De Nicola, agente di Stefano Guberti, ai microfoni di Speciale Calciomercato - trasmissione in onda su SportItalia - ha fatto il punto sul futuro del suo assistito: "Juventus? La stima di Conte e Marotta nei confronti di Stefano è una notizia certa. C'è da capire cosa succederà nella comproprietà tra Roma e Sampdoria. Lui in una piazza importante, quella giallorossa, c'è già stato, poi lo scorso anno decise di andare alla Sampdoria ed è andata come tutti avete visto. C'è da dire che ora nel club capitolino c'è Walter Sabatini, dirigente che lo conosce molto bene a cui Guberti piace molto".