'giorno :uhm:
il somacs valletto presto e si sveglia tardi :uhm:
rosico :uhm:
:asd:
Visualizzazione Stampabile
'giorno :uhm:
il somacs valletto presto e si sveglia tardi :uhm:
rosico :uhm:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=150693 :caffe:
E non ci racconti nulla? :mad:
Racconta racconta. :sisi:
figoso :o
:nod:
giorno
:o
giorno :o
C'è un tempo di M ma fa caldo <_<
Qua piove. :|
sclet ?
:rotfl:
Esco :ciaociao:
? :o
mi son divertitone!
4 giorni a New York, spettacolare e invasata, stato in cima all'Empire, a Central Park, visti i festeggiamenti per il 4 luglio - fireworks memorabili -, poi la Statua della Libertà, fatto a piedi il ponte di Brooklyn, a Wall Street, sotto l'edificio dello scozzo con Solidus Snake a fine MGS2 =)
poi in Nevada, dai cugini.. casa assurda in una prateria clamorosa, loro hanno 30 cavalli e 120 mucche da tenere e han bisogno di spazio... la sera si vedevano tipo TUTTE le stelle in cielo :o gitarella in montagna, dove faceva caldo ma c'era la neve :asd: e ho preso un'ustione fenomenale sulle braccia :chebotta: il giorno dopo abbiam fatto i cowboy, a cavallo abbiam spostato la mandria di mucche da un recinto all'altro! poi trasferiti alle varie case dei vari parenti, ultimo dei quali il figlio della cugina di mio padre, mio nuovo idolo in quanto possessore di: casa favolosa, ma laggiù è abitudine; CADILLAC del 1970 che mi ha pure fatto guidare un pochino! poi, un set completo di MIRACLE BLADE 3 SERIE PERFETTA; DUE megaschermi con collegati XBOX360, PS3, e soprattutto NES, SNES, N64 e SEGA Master System :rullezza:
poi s'è affittato una macchina e siamo andati a San Francisco, visto il Pacifico, e il clamoroso saliscendi delle stradine :asd: bellissima città, anche se faceva un freddo boja
infine tornando indietro siamo passati dallo Yosemite, con le sue sequoie, le sue cascate, e una grandinata incommentabile (4 cm di grandine in terra :asd:); il panorama era a certi tratti incredibile :sisi:
e siamo arrivati attraverso il deserto - vista una base militare con tanto di elicotteri Apache all'entrata - a Las Vegas, sperperando un centone in roulette e slot machine, e magnificandoci delle lucette della boulevard 8)
poi solo aerei tra 16 e 17 luglio :sisi:
poi posto 2 fotine :D
...ti odio. :|
No ma sul serio, non puoi aver fatto tutto quelle cose lì... o almeno non puoi averle fatte senza di me. :|
:sad:
Se ci torni fammelo sapere. :|
Guarda che ci tengo eh... :mad:
:|
Che figata mostruosa di viaggio, fuso :asd:
:invidia:
Pics or it didn't happen. :blabla:
paura fuso, spettacolo!!! :rullezza:
ragazzi nuova sign :look:
:eek:
Non so perchè ho il sospetto che l'unica cosa di cui si ricorderà sarà la terza serie perfetta dei miracle blade :asd:
coltelli :sbav:
E' vivo, è vivo! Il forum è vivo!
il problema è capire per quanto...
madonna utile sto forum, fino alle 15 down :|
Economia fa cagare
E ho detto tutto
:mad:
edit: no dt non ce l'ho
Per zak (nab): :mad: -> :mad:
argh post in contemporanea
Le balle, io ho postato prima di te. :caffe: