-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Aspettavo che scendeva a un prezzo corretto: Tropico absolute power
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
____RAZIEL____
Io l'ho trovato su un ripiano con i giochi in offerta dall'Euronics, se può essere d'aiuto :sisi: Comunque se hai provato i db origins per gba(mi pare ce ne sia uno pure per ds), lo stile di gioco dovrebbe proprio essere identico, semplice ma addictive.
trovato da euronics a 14.90 :alesisi: botta di chiulo, non ci speravo minimamente di trovarlo, ero andato nel centro commerciale per vedere da gamestop, che invece non l'aveva :bua:
cmq giocato un tre quarti d'ora, è veramente scarsetto eh :asd: però devo riconoscergli di avermi tenuto incollato allo schermo fino a più della metà del secondo mondo :sisi:
ma è normale che non mi riconosce in nessun modo il wiimote e debba giocarlo con il pad gamecube? :uhoh:
-
Citazione:
FuSeRz
trovato da euronics a 14.90 :alesisi: botta di chiulo, non ci speravo minimamente di trovarlo, ero andato nel centro commerciale per vedere da gamestop, che invece non l'aveva :bua:
cmq giocato un tre quarti d'ora, è veramente scarsetto eh :asd: però devo riconoscergli di avermi tenuto incollato allo schermo fino a più della metà del secondo mondo :sisi:
ma è normale che non mi riconosce in nessun modo il wiimote e debba giocarlo con il pad gamecube? :uhoh:
Sì, l'ho giocato anch'io un po', mi sa che sono arrivato dove sei arrivato tu :asd: Ha il valore di un xbla, quindi tutto sommato, vale quei 13-15 euro(io l'ho pagato 13 perché la tizia mi ha fatto fare la tessera euronics che dà un 10% di sconto). Sembra molto puntare sul vecchio platforming stile NES, che per alcuni sarà un male, per altri un bene(scommetto che Neo geo ne andrebbe pazzo :asd:), ignorante ma divertente nella sua semplicità.
Comunque sì, anch'io me l'aspettavo un po' meglio, ma essendo al secondo livello non so, magari poi un po' migliora(vorrei provare la parte picchiaduro, giusto per).
Per il wiremote non so, io ho subito attacco il classic.
-
Citazione:
____RAZIEL____
Sì, l'ho giocato anch'io un po', mi sa che sono arrivato dove sei arrivato tu :asd: Ha il valore di un xbla, quindi tutto sommato, vale quei 13-15 euro(io l'ho pagato 13 perché la tizia mi ha fatto fare la tessera euronics che dà un 10% di sconto). Sembra molto puntare sul vecchio platforming stile NES, che per alcuni sarà un male, per altri un bene(scommetto che Neo geo ne andrebbe pazzo :asd:), ignorante ma divertente nella sua semplicità.
Comunque sì, anch'io me l'aspettavo un po' meglio, ma essendo al secondo livello non so, magari poi un po' migliora(vorrei provare la parte picchiaduro, giusto per).
Per il wiremote non so, io ho subito attacco il classic.
è un po' tipo double dragon o streets of rage, ma con picchiapicchia un po' più sporadici e qualche sezione platform (à la klonoa, per chi se lo ricorda) in più. la sezione picchiaduro ha praticamente gli stessi controlli della modalità storia, ma da usare in un'arena contro un solo nemico. un po' insipida a mio avviso, non credo che la riproverò ancora.
boh, andiamo un altro po' avanti e vediamo se migliora (ma ho i miei dubbi :bua: )
-
Preso Dinasty Warrior Gundam 3 , e fatto il pre order della Collector di The old Republic
-
From Dust da steam! :sisi:
-
Disdetto il preordine di Deus Ex per la faccenda del region lock...
-
Citazione:
mav.erick
Disdetto il preordine di Deus Ex per la faccenda del region lock...
region lock? :pippotto:
-
su PC in pratica acquistando il gioco in UK (ad esempio su Amazon.co.uk) esso è attivabile solo da un indirizzo ip inglese.
http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=119397
-
Grandi, in Italia ne venderanno due copie! -.-
Preso da uno store di key The Witcher 2 per Steam a 12,42€! :D
-
:|
senza parole :facepalm:
-
Citazione:
mav.erick
:stress:
La motivazione: "The region locking exists because they couldn't get all languages onto the DVD." :|
-
Citazione:
Friend34
:stress:
La motivazione: "The region locking exists because they couldn't get all languages onto the DVD." :|
certo :asd: molto credibile :asd: ma d'altronde non potevano scrivere "the region locking exists because they wanted to suck more money out of people who'd want to buy the game where it's cheaper"
-
Scusa o meno se mi compro Deus Italiano mi scordo il doppiaggio Inglese?
VADE RETRO, DEVO CORRERE AI RIPARI
-
mmm su pc basta scaricare l'audio inglese da steam...su console non c'è region lock e il problema non si pone (non saprei come sono suddivise le lingue comunque)
-
comunque vi ricordo che esistono i proxy, se il gioco basta attivarlo e poi non devi più interessarti dell'attivazione potete fare così.
-
c'è il rischio che bannino TUTTO l'account, io sinceramente preferisco non rischiare...comprerò Deus Ex HR tra un paio d'anni sotto i dieci euro oppure non appena la Square Enix fallisce, la prima delle due cose che avviene prima
-
Almeno su pc c'è il rischio che chiudano l'account :sisi::sisi::sisi:
EDIT: Anticipato :bua::bua::bua:
-
preso Xenoblade Chronicles da shopto.net
-
-
Citazione:
DagonCultist
Manco è uscito :asd: Patetici
-
Citazione:
Seiya
Preso Dinasty Warrior Gundam 3 , e fatto il pre order della Collector di The old Republic
Se leggi sto mio post, mi dici com'è? Mi son goduto il 2, so che il 3 sarà pressocchè identico, ma giusto per sapere un parere sulle novità, visto che penso di prenderlo anche solo per l'upgrade grafico...(penso sui fatidici 15 euri).
-
Ho preso queste cuffie
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...ef=oss_product
Per qualche strana e assurda ragione le ho pagate solo 30 sterline con free delivery...ora stanno a più del doppio O_o
-
Avete presente quei rari casi di godimento videoludico in cui ci si ritrova quando succede una cosa inaspettata in un momento in cui eri già convinto del contrario?
Oggi esco da lavorare all'una, vado a fami un giro in bici su per i bricchi, torno a casa bollito e dò una sbirciata alla buca delle lettere, pensando con voracità a Xenoblade che mi hanno spedito mercoledi dalla lontana Inghilterra, già sapendo che tanto sarà vuota...
Infatti.
Sono le due passate, per oggi nulla.E poi era davvero troppo presto, anche per quelle schegge di Shopto...Vabbè, domani si vedrà...
Poi esco e porto il cucciolo dal veterinario, passo a salutare i miei, torno a casa, metto su la cena, mangio un calippo che mi rinfresca le idee e faccio due parole con un vecchio amico.
Intanto sono arrivate le 19...
Poi come un tarlo nella testa: vuole che abbandoni la mia stanza dei giochi, condizionata al punto giusto, per andare a riguardare nella cassetta delle lettere, attraversando quell'inferno di deserto di fuoco che è diventato nel frattempo il mio cortile e quella jungla tropicale umida e piena di zanzare tigre del mio giardino...
Penso di essere veramente alla frutta, la voglia di Xenoblade ed il caldo mi stanno facendo perdere quella poca ragione rimasta.
Però il tarlo non mi lascia in pace, è più forte di me...
Con la scusa di andare ad addocchiare la cena sul fuoco, raccolgo le forze, sprono il cucciolo ed insieme ci incamminiamo.
Da lontano sembra che i vetrini della cassetta delle lettere non siano del solito colore, come se qualcosa all'interno riflettesse la luce...
Impossibile, un miraggio: il caldo mi ha ormai fuso il cervello...
Ancora qualche passo...
C'è qualcosa...
Apro frenetico...
Un pacchetto...
XENOBLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAADEEEEEEEEEEE
Muahahahahaha...
Godo talmente tanto che ho spudoratamente fatto un copia incolla dal topico di Xenoblade...:jfs3:
-
-
Dato che la versione platinum contiene anche i dlc, mi consigliate Mafia 2?
Lo giocherei su PS3, visto che possiedo solo quella.
Premetto che non ho mai giocato il primo (che dicono tutti sia migliore per svariate motivazioni).
-
Citazione:
nobu_
Premetto che non ho mai giocato il primo (che dicono tutti sia migliore per svariate motivazioni).
In senso assoluto non è vero che il primo mafia è migliore: c'erano molte cose meno da fare e le macchine erano spesso molto difficili da guidare.
Sicuramente, valutati ognuno nel periodo in cui sono usciti, mafia 2 ne esce sconfitto.
Comunque io me lo prenderei...:sisi:
-
Preso Sonic Colours per Wii in cestone a 19 euro...ho fatto solo il primo mondo, non male, sembra esserci più "gioco" rispetto agli ultimi sonic dove c'è più "ammirare", quindi più old school. Non so, diciamo che mi lascia un po' perplesso...l'unleashed mi sembra molto migliore :???: ma forse perché a me piace di più lo stile intrapreso dal Sonic Adventure.
-
Sonic Colours è una gemma nello schifo assoluto dei giochi di Sonic negli ultimi anni :sisi:
-
Citazione:
nobu_
Personalmente si ,senza riserve.
Scusate EDIT:
P.s.
Ho appena visto il trailer di Xenoblade Chronicles .Ma esistera' solo per Wii?
Ditemi di no,mi vien da piangere ..
-
Citazione:
cardo
Sonic Colours è una gemma nello schifo assoluto dei giochi di Sonic negli ultimi anni :sisi:
Schifo assoluto a parte l'unleashed, quello è un buon gioco :sisi:
-
È un buon gioco se si eliminano le parti stile picchiaduro a scorrimento :facepalm: le parti col sonic normale sono fighe, le altre meglio lasciar perdere :facepalm:
-
Citazione:
Malakian
Avete presente quei rari casi di godimento videoludico in cui ci si ritrova quando succede una cosa inaspettata in un momento in cui eri già convinto del contrario?
Oggi esco da lavorare all'una, vado a fami un giro in bici su per i bricchi, torno a casa bollito e dò una sbirciata alla buca delle lettere, pensando con voracità a Xenoblade che mi hanno spedito mercoledi dalla lontana Inghilterra, già sapendo che tanto sarà vuota...
Infatti.
Sono le due passate, per oggi nulla.E poi era davvero troppo presto, anche per quelle schegge di Shopto...Vabbè, domani si vedrà...
Poi esco e porto il cucciolo dal veterinario, passo a salutare i miei, torno a casa, metto su la cena, mangio un calippo che mi rinfresca le idee e faccio due parole con un vecchio amico.
Intanto sono arrivate le 19...
Poi come un tarlo nella testa: vuole che abbandoni la mia stanza dei giochi, condizionata al punto giusto, per andare a riguardare nella cassetta delle lettere, attraversando quell'inferno di deserto di fuoco che è diventato nel frattempo il mio cortile e quella jungla tropicale umida e piena di zanzare tigre del mio giardino...
Penso di essere veramente alla frutta, la voglia di Xenoblade ed il caldo mi stanno facendo perdere quella poca ragione rimasta.
Però il tarlo non mi lascia in pace, è più forte di me...
Con la scusa di andare ad addocchiare la cena sul fuoco, raccolgo le forze, sprono il cucciolo ed insieme ci incamminiamo.
Da lontano sembra che i vetrini della cassetta delle lettere non siano del solito colore, come se qualcosa all'interno riflettesse la luce...
Impossibile, un miraggio: il caldo mi ha ormai fuso il cervello...
Ancora qualche passo...
C'è qualcosa...
Apro frenetico...
Un pacchetto...
XENOBLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAADEEEEEEEEEEE
Muahahahahaha...
Godo talmente tanto che ho spudoratamente fatto un copia incolla dal topico di Xenoblade...:jfs3:
http://basementrejects.com/wp-conten...ith-a-dog1.jpg
-
Citazione:
vampires
Personalmente si ,senza riserve.
Scusate EDIT:
P.s.
Ho appena visto il trailer di Xenoblade Chronicles .Ma esistera' solo per Wii?
Ditemi di no,mi vien da piangere ..
E The Last Story invece? :sisi:
-
Citazione:
cardo
È un buon gioco se si eliminano le parti stile picchiaduro a scorrimento :facepalm: le parti col sonic normale sono fighe, le altre meglio lasciar perdere :facepalm:
Già, ma a me all'inizio neanche dispiacevano così tanto, è verso 3/4 del gioco che ho incominciato a non sopportarle veramente più...ho ancora gli incubi del tema del combattimento :tremo:
-
Citazione:
____RAZIEL____
E The Last Story invece? :sisi:
Mi da un'impressione diversa.
L'ambiente mi ricorda The Last Remnant ( che ho) ed non ho capito se e' completamente in italiano.
Inoltre non credo di aver compreso se c'e' la possibilita' di esplorare completamente gli spazi liberamente come in Xenoblade.
Sia chiaro un titolo che vorrei ,perche' appartenente al genere per cui vado matto.
-
Citazione:
vampires
Mi da un'impressione diversa.
L'ambiente mi ricorda The Last Remnant ( che ho) ed non ho capito se e' completamente in italiano.
Inoltre non credo di aver compreso se c'e' la possibilita' di esplorare completamente gli spazi liberamente come in Xenoblade.
Sia chiaro un titolo che vorrei ,perche' appartenente al genere per cui vado matto.
Per ora manco si sa quando esce, quindi è difficile poter dire se ha l'italiano, penso abbia anche spazi aperti.
Puoi provare a dare un occhio a Magna Carta 2, lo sto giocando ed è veramente carino, soprattutto per il gameplay :sisi: Poi si trova a poco, io l'ho pagato 9 euro..
-
pre acquistato Serious sam 3 serious deluxe edition su steam ( per chi vuole i 2 classic serious sam mi contatti in pm)
-
Questa mattina grandi spese, comprata:
- Xbox360 slim da 4 giga ( permutata la mia vecchia a 50 euro da gamestop )
- LA Noire per xbox
Spesa totale 189 euro 8)
-