sempre sul pezzo, eh? :asd:
Visualizzazione Stampabile
mamma mia.. Lennon :facepalm: è l'equivalente inglese di alvarez del bari.. giocatori velocissimi, ma scandalosi con i piedi :facepalm:
ho trovato varie dichiarazioni tipo questa:
"Giovinco è in prestito con diritto di riscatto che noi eserciteremo per la metà, sarà un tesserato del Parma anche per la prossima stagione, poi nell’estate del 2012 ne riparleremo."
è come dico io camus, il parma riscattandone la metà se lo assicura anche per l'anno 2011-2012, le buste non sono un opzione per ora... se la juve lo rivuole deve trovare l'accordo con il parma e ricomprarsi la metà che gli ha ceduto a 3.5 mil
Io stavo nella schiera teniamolo e teniamo anche Diego e giochiamo col 4-2-3-1 :asd: sono autorizzato a criticare Marmotta se gli tocca ricomprare Giovinco a millemilamilioni di euro? :o
bella merda calcio gp eh :asd:
Il nostro campionato è più scarso tanto, quindi da noi sarebbe bastato :tsk:
Certo, a giugno 2011 non li avrei presi manco io.
Però tu avresti messo Topolino o Babbo Natale, come terzino destro? Io su questo sono indeciso...
Mamma mia, Diego e Giovinco nella stessa formazione? In alcune partite avremmo giocato in 9 (salvo ulteriore espulsione di Melo) :asd: ...Citazione:
Con i soldi di Martinez avrei preso Krasic e facendo poi le medesime operazioni di Marmotta avremmo avuto una linea d'attacco
Krasic-Diego-Giovinco
Quagliarella
avremmo spaccato culi dappertutto :tsk:
Poi penso che con quei quattro contemporaneamente in campo, Melo e Marchisio/Aquilani sarebbero stati ricoverati per esaurimento nervoso nel giro di un mese.
Come terzino destro meglio di Motta anche un birillo. Ah io non li avrei presi neanche a Giugno 2010. Quindi la tua affermazione che ora non li avresti presi neanche tu vale quanto un'intercettazione fatta da Auricchio.
Sul discorso giocare in 9 non sono d'accordo perché visto il rendimento avuto quest'anno dai nostri giocatori la tua frase la possiamo applicare per tutti.
Poi oh, la formazione di quest'anno era così forte e fatta bene che non ci siamo qualificati neanche per la coppa del nonno. Dubito che quella che avevo in mente avrebbe fatto peggio.
però Martinez anche l'anno scorso è stato uno dei migliori esterni della serie a, nel 4-3-3 del catania, ma comunque uno dei migliori esterni della serie A, e Diego invece ha quasi condotto la sua squadra in serie b.
COmunque aggiornamento di mercato sulla juve
In pratica come ieri.Citazione:
Luca Marchetti: "Scambio Diarra-Melo? Ecco il giro che porterà a Lichtsteiner"
Il punto sul mercato del giornalista Sky.
10.06.2011 20.00 di Alessandro Vignati per tuttojuve.com
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...de5aef863.jpeg
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
Ospite negli studi di Sky Sport 24 Luca Marchetti, giornalista dell'emittente satellitare e editorialista di Tuttomercatoweb, ha analizzato la situazione di mercato legata ai bianconeri. Da affari in dirittura d'arrivo a ricerche di top player, la Juventus continua imperterrita nella costruzione della rosa 2011/12 partendo dal centrocampo: "C'è una chiave che può aprire all'approdo di Lassana Diarra alla Juventus, è Felipe Melo che potrebbe fare percorso inverso e approdare a Madrid, le parole su Mourinho del brasiliano e il fatto che l'offerta migliore che il francese ha in mano è proprio quella della Juventus potrebbero far decollare questo scambio. Su Inler invece è tutto confermato, l'accordo con il giocatore c'è ma resta l'ostacolo Udinese che richiede più di quanto ha fatto invece con il Napoli". Sull'attacco invece i nomi sono sempre gli stessi: "L'identikit del giocatore che si cerca ormai è noto, ovvero Tevez, Aguero, Sanchez e Vucinic con questi ultimi due che si fanno preferire perchè sanno ricoprire sia il ruolo di esterno che di seconda punta. La prossima settimana intanto ci sarà un incontro con Felicevich, procuratore di Sanchez che sarà in Italia per parlare anche con l'Inter ma c'è da registrare che la lista di pretendenti al Nino Maravilla si è allargata perchè è entrato anche il Chelsea". Chiusura infine sull'affare ormai in dirittura d'arrivo, ovvero quella che porta a Stephan Lichtsteiner: "La situazione è questa, la Lazio chiede sempre i 12 milioni fissati dalla clausola mentre la Juventus è arrivata a 10 cash, di fatto però tutto questo non è un problema perchè i biancocelesti, come già detto nei giorni scorsi, hanno bloccato Konko nello stesso ruolo, poi questa trattativa in un certo senso si collega all'uscita di Muslera verso il Galatasaray in cambio di Cana, ecco che per collimare le esigenze sia tecniche che economiche entrerebbe nella trattativa per Lichtsteiner Marco Storari che andrebbe alla Lazio. Come secondo alla Juve è già pronto Marchetti che si è detto disponibile di approdare a Torino a fare da vice-Buffon con ingaggio, tra l'altro, raddoppiato".
E ora la notizia che tutti aspettavano!!
La cosa incredibile è che il Malaga non chieda soldi per prendersi Motta ma sia addirittura disposto a darli per prenderselo :oCitazione:
SKY - IL MALAGA SU MARCO MOTTA
10.06.2011 19.35 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 1138 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...de5aef863.jpeg
© foto di Federico Gaetano
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Malaga sarebbe interessato a Marco Motta. La Juventus non ha intenzione di puntare sul difensore di Merate, che sarà riscatto dall'Udinese e quindi ceduto. La trattativa col club spagnolo potrebbe svilupparsi nei prossimi giorni.
Allora fagz, chi ci ha sbattuto la porta in faccia oggi? :asd:
Ma facciamo un discorso serio o una gara di simpatia?
No, per saperlo, eh... così mi adeguo :asd: .
Bah, se davvero a giugno 2010 hai scritto che non andavano bene ok, niente da dire... salvo che se Martinez si riprende (senza essere tartassato da infortuni e allenatori incompetenti e confusi) poi rideremo...Citazione:
Ah io non li avrei presi neanche a Giugno 2010. Quindi la tua affermazione che ora non li avresti presi neanche tu vale quanto un'intercettazione fatta da Auricchio.
Cazzo di ragionamento, guarda :asd: ...Citazione:
Sul discorso giocare in 9 non sono d'accordo perché visto il rendimento avuto quest'anno dai nostri giocatori la tua frase la possiamo applicare per tutti.
Poi oh, la formazione di quest'anno era così forte e fatta bene che non ci siamo qualificati neanche per la coppa del nonno. Dubito che quella che avevo in mente avrebbe fatto peggio.
Esattamente, pur nello sfacelo generale, quanti giocatori della Juve hai visto farsi cacciare dalla prima squadra e giocare male praticamente SEMPRE?
Mò rispondimi "tutti" e la chiudiamo qua, chè sinceramente rispondere alle scemenze e agli slogan è abbastanza stucchevole, ok?
Leggi attentamente quanto appresso:
Siamo finiti settimi, abbiamo fatto una stagione di merda.
Ma con Diego e il suo mirabolante campionato al Wolfsburg probabilmente avremmo pure 15 mln in meno e (probabilmente) staremmo anche qualche posizione di classifica più sotto.
Non è che siccome non abbiamo raggiunto le coppe non si potesse fare anche peggio.
Con diego avremmo fatto peggio, chiedete al wolfsburg che sola gli abbiamo rifilato
Sono stato infamato qua dentro quando l'estate scorsa dicevo che Motta era una sega spaziale (mente alcuni qua lo definivano "potenzialmente il miglior terzino italiano" :lul:) e che Martinez sarebbe stata una sola strapagata :stress:
Se Martinez si riprende...anche Amauri doveva rinascere l'estate scorsa. Aspettiamo, si si :sisi:
Mah, Amauri quest'anno ha comunque fatto meglio (nel Parma).
Certo, per valere 25 mln ce ne passa.
Comunque penso che Martinez si riprenderà lontano da Torino, dovunque possa trovare una continuità accettabile dal punto di vista fisico.
Domani tuttosport
"DZEKO QUA!"
Senza contare che senza la cessione di Diego i soldi per Quagliarella manco li avremmo avuti,o sbaglio? :uhm: