Il supertoppissimo player :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Il supertoppissimo player :rotfl:
Discorso senza senso... che significa "devi affidarti a te stesso"?
La corsa si fa sempre insieme agli altri.
Sono d'accordo che i 66 punti dell'Udinese non fossero un traguardo irraggiungibile, sono d'accordo che la stagione è stata un fallimento senza se e senza ma.
Ma dire "era prevedibile" è una stupidaggine perchè sarebbe bastato (ad esempio) che Quagliarella non si fottesse a gennaio. O che Martinez non si rompesse e potesse far rifiatare Krasic (in modo da non prosciugarlo completamente entro gennaio). O che Iaquinta e Amauri si infortunassero a turno, non tutti e due insieme e per giunta con Quagliarella già fuori (lasciando ADP come unico attaccante disponibile per tutto gennaio). O che Delneri non andasse in confusione e perdesse di mano la squadra, con conseguente crollo psicologico e motivazionale di tutti i giocatori.
Forse quei 10 punti in più li avremmo fatti. E a quel punto tutte le "previsioni" sarebbero state carta igienica usata.
Senza mai negare che la stagione è stata un fallimento totale, ripeto.
Questo non lo do per scontato.
Perchè il mercato è stato misero, ok, ma la rosa complessivamente non era inferiore a quelle di Napoli, Lazio, Udinese.
La champions era un obiettivo fattibile, non un miraggio o qualcosa a cui arrivare con la forza della disperazione. E col crollo della Roma era diventata ancora più fattibile.
Per me nella champions ci speravano, gli idioti in cabina di regia.
Io voglio sperare che almeno un top player arrivera', non basta ma meglio di niente, anche perche' questa juve avrebbe bisogno di almeno 5 top player per tormare a competere per lo scudetto.
non ce ne facciamo un gran pene del topplayer se non si aggiusta tutto il resto
:rotfl:
Come tutti del resto... :sisi:
Fixed :snob:
Comunque con i terzini stiamo apposto,direi...
anche se Ziegler non mi dà proprio le garanzie che volevo,ma già è un passo in avanti...
Inoltre,considerazione personale,avere Pirlo a centrocampo già è un notevolissimo passo in avanti...diciamo che io lo considero un "mezzo" top player...
IMHO i top player da trovare devono essere due:l'attaccante e,essenziale,un grande mediano...di quelli che hanno le palle,di quelli che per loro Tyson a confronto sarebbe una mammoletta,quello che insomma darà sempre grinta al centrocampo...di quelli come il Conte di una volta :sisi:
i terzini quali sarebbero ???
Ziegler De Ceglie (i titolari ) ??
EDIT: Pirlo secondo me è un Top Player :sisi: Nel suo ruolo è indubbiamente tra i migliori. E' over 30...verissimo...ma per come gioca può far bene ancora 2-3-4 anni.
L'unico dubbio sono le sue condizioni fisiche..anche se è sempre stato uno che ha giocato 200 partite a stagione...
Pirlo era un top player 3 anni fa.
Ora lo è come possono esserlo Buffon e Del Piero... giocatori che sono stati nei rispettivi ruoli tra i primissimi al mondo, e che ancora oggi sanno essere decisivi... ma per cui la carta d'identità un po' ingiallita e gli acciacchi fisici non permettono di esserlo con la continuità di un tempo...
Ciò non toglie che la capacità di dare i tempi alla manovra non la perdi invecchiando... e che per me quello di Pirlo è sulla carta un ottimo acquisto.
Speriamo si chiuda Lichsteiner, che per me è buono... ed avremmo migliorato non poco le fasce arretrate rispetto allo scorso anno...
E riprendendo il discorso di Dragonzo... sono d'accordo con Brix.
Serve sostanzialmente un top player ed un buon giocatore... ed abbiamo quasi finito.
Il centrocampo c'è... abbiamo 3 esterni su 4 (per ora c'è martinez... se lo si da via chiaramente lo si deve sostituire. Ma io preferirei sostituirlo "al risparmio" con giovinco - se il parma non rompe troppo le palle - e prendere un signor titolare, piuttosto che andare a comprare altri due martinez) ed i centrali ci sono... se poi vogliono sostituire Melo con Diarra facciano pure... ma a centrocampo ci siamo... anzi, forse c'è pure un po' di affollamento.
Se in attacco non ci si fida di matri, quagliarella, del piero, iaquinta e toni... si prenda qualcuno, magari facendo fuori uno tra gli ultimi due di questa lista.
Un esterno sinistro ed un attaccante.
Decidano loro chi deve essere "il top" e chi "il buono".
Poi tutti gli altri buchi li possono pure chiudere al risparmio, con scambi, con primavera... per quello che mi riguarda.
Ma quei due giocatori devono essere assolutamente in grado di fare la differenza.
Giocano sulla stessa fascia, eh...
Casomai Ziegler+Lichtsteiner (se lo pigliano, sennò siamo sempre a Ziegler+Grygera o Ziegler+Sorensen).
Per il top player (che per me non arriverà), il discorso è semplice: non devi per forza sistemare tutto il resto prima, il grande giocatore è quello che ti fa salire di livello la squadra DA SOLO.
Vedi Milan quest'anno: a centrocampo stavano messi una chiavica, come già l'anno scorso. Eppure l'innesto di Ibrahimovic ha mascherato per tanto tempo una deficienza che, di fatto, è stata solo in parte risolta con l'inserimento di Boateng.
Oppure vedi Napoli: avevano ed hanno dei titolari difensivi da metà classifica (più o meno) ma i tre davanti hanno trascinato la squadra al terzo posto.
Dato che la Juve non avrà ambizioni di scudetto ma semplicemente di migliorare la squadra, il top player potrebbero benissimo prenderlo ora, anzichè aspettare di tappare prima tutti i buchi (manca ancora l'esterno sinistro).
aguero e sanchez non sono top player
dai voglio il TOP player! :mad:
http://www.youtube.com/watch?v=I4JdkKguvUk&start=48
:sisi:
:rotfl:
:facepalm:
Ma che schifezza è :asd:
:asd:Citazione:
Felipe Melo: "La Juve non mi sta rispettando"
12.06.2011 09:20 di Massimo Pavan articolo letto 716 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...de5aef863.jpeg© foto di Federico Gaetano
Ritorna a parlare Felipe Melo, questa volta alla Gazzetta dello Sport, parlando di presente e futuro. Felipe Melo, la sua storia con la Juve sta finendo? «Io non l'ho mai detto». Beh, l'impressione è che ci sia anche lei nella lista dei partenti. «Leggo i giornali tutti i giorni, leggo anch'io tante cose che non mi fanno certo piacere». Si sente scaricato? «Diciamo che la Juve non mi sta rispettando. O meglio, ho questa impressione». Perché? «Perché vedo il mio nome inserito in ogni trattativa e non sento smentite da parte della società. E nemmeno ho ricevuto una telefonata. Io non sono uno qualsiasi, non sono la chiave per arrivare a nessuno. Penso di essere un patrimonio importante per la società. Sento parlare di questo e quel centrocampista da comprare, e forse si scordano che senza di me la squadra non ha quasi mai vinto in questa stagione». Crede di pagare il suo carattere? «Ho la coscienza a posto». Già, ma qualche intemperanza in campo c'è stata anche quest'anno. «Ormai addosso ho un'etichetta appiccicata, non c'è nulla da fare. Ho fatto un solo errore nell'ultima stagione, in casa contro il Parma. Per il resto sono stato quasi perfetto. Ho preso forse quattro-cinque ammonizioni in tutto. Ho sempre onorato la maglia bianconera, e negli ultimi mesi ho spesso giocato in condizioni pessime, ma non ho mollato. Dal punto di vista personale, insomma, credo di aver riscattato la scorsa stagione, anche grazie alla fiducia che Delneri non mi ha mai negato. I tifosi se ne sono accorti e infatti mi vogliono bene». Ma lei cosa vuole fare? «Io voglio restare, amo la Juve, voglio vincere con questa maglia. La mia famiglia sta benissimo a Torino, i miei figli ormai sono torinesi. Non ho bisogno di cercare grandi piazze, perché meglio della Juve non c'è niente, ancor di più adesso che sta partendo un progetto molto ambizioso. Non vorrei andarmene senza titoli. Sogno una stagione da scudetto e una nuova chiamata dalla Seleçao». E se invece fosse la società a volerla vendere? «Nessun rancore eventualmente. Non resto dove non mi vogliono. Però, decido io dove andare. E di certo le offerte non mancherebbero». La vuole Mourinho, e anche l'Inter non ha mai nascosto un certo apprezzamento per le sue qualità. «Fa piacere essere apprezzati, questo è normale. Ma deve essere chiaro che non sono io a volermene andare». Intanto, se ne è andato Delneri. «Sono triste, perché con me lui si è sempre comportato alla grande. Credo tra l'altro che sia stato un errore far uscire il nome del nuovo tecnico prima che finisse la stagione. Non è stato bello nei confronti di Delneri. Il mister è un professionista unico, serissimo. E non ha nessuna colpa di come è andata la stagione. E' arrivato per ricostruire completamente un gruppo, non aveva a disposizione il Barcellona. Oltretutto, ci si è messa anche la sfortuna, in particolare con l'infortunio di Quagliarella. Poi, la mia squalifica, un sacco di altri infortuni e quel maledetto mese di gennaio... No, la colpa è soprattutto nostra». Si dice che lei abbia qualche problema nello spogliatoio. «Balle! Io vado d'accordo con tutti, sono uno che fa gruppo, che pensa sempre al bene della squadra. Non creo problemi di nessun tipo». Sta per iniziare la coppa America... «Già, il Brasile ha una gran voglia di rifarsi dopo il Mondiale». Deluso per la mancata convocazione? «No, me l'aspettavo. Devo ancora scontare la squalifica per l'espulsione al Mondiale, e non avrebbe senso portare in Argentina un giocatore che non puoi utilizzare per tutta la prima fase». Ma crede davvero di poter rientrare nel giro della Seleçao? «Mano Menezes dice che le porte della Nazionale sono aperte per chiunque ne sia all'altezza. Non mi ha mai detto di essere fuori dal giro. E io so quanto valgo, sono sicuro che mi riprenderò presto la maglia del Brasile. Alcune statistiche della Fifa mi indicano come uno dei centrocampisti più completi del mondo, e in generale in nazionale ho sempre fatto bene».
poi la fragolina la devi dare a me!http://www.just4spam.org/vb/images/s.../moonwalkk.gif
tra l'altro voi "del nord" non conoscete il padre di questo "grande" cantante... il padre è Gigione... altra grande figura di spicco della musica internazionale (cercatevi A Campagnola - A carcioff'l) :facepalm:
figlio d'arte :asd:
Naturalmente dicendo che abbiamo sistemato le fascie difensive intendevo con Ziegler e Lichtsteiner (che il suo agente dice essere della Juve).
Discorso top player : in giro ci sono , ma chi li ha non li molla (vedi discorso Vidic) . Già siamo poco appetibili come campionato in Italia, noi lo siamo pure meno non giocando la champions . L'unica possibilità è usare la forza bruta del dinero . Cosa che non credo abbiamo ...
Ultima cosa , il mio personale titolo di oggi (alla Tuttosport): FanculaMelo . Ultimamente il brasiliano le spara proprio grosse .
solo uno?
per ora mi sembra uno spreco, ma se guardo dall'altra parte della moneta potrebbe essere una occasione di ripartenza vera.
Il fatto è che nella stagione passata ho visto troppe lacune nel centrocampo e in difesa e non vorrei che si spendesse tanto solo per un giocatore lasciando il resto come prima
@Zuma :asd:
felipe andrebbe tenuto anche solo per il carattere grintoso che ha.
sicuramente è uno che crede in se stesso al 110% stile Bonucci, ma meglio uno così che dà il 100% in campo che gli acciaccati o le primedonne.
Adesso che mi viene in mente, fra l'altro, quante partite si è fatto quest'uomo con le infiltrazioni al piede dopo lo scontro con Boateng pur di esserci in campo e lottare?
Melo imho ha quasi ragione, ma sarebbe meglio stesse zitto comunque...
:rullezza:Citazione:
Gazzetta - Juve, Conte rivuole anche Palladino
12.06.2011 09.15 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 1839 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...de5aef863.jpeg
© foto di Federico Gaetano
Secondo quanto riportato stamane da "La Gazzetta dello Sport", la Juventus potrebbe riportare a casa non solo Sebastian Giovinco, ma anche Raffaele Palladino. Entro il 24 giugno - riferisce la rosea - Juventus e Parma dovranno discutere della comproprietà dell'attaccante napoletano che potrebbe seriamente tornare in bianconero su espressa richiesta di Antonio Conte. Il neo allenatore juventino, infatti, lo vorrebbe nella rosa degli esterni alti, che sarà composta da almeno quattro elementi.
La quantità di giocatori che stiamo comprando è incredibile :rullezza: