MILAN: Amelia; Abate, Bonera, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Seedorf, Strasser; Robinho; Pato, Ibrahimovic.
UDINESE: Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi; Isla, Abdì, Inler, Asamoah, Pasquale; Sanchez, Di Natale.
:sisi:
Visualizzazione Stampabile
Beh, formazione QUASI obbligata :bua:
Speriamo bene. Ah, è da notare come Gattuso abbia già recuperato. Non sarà più quello di una volta, ma bisogna ammettere che lui ci tiene davvero a giocare.
Chi cazz'è Abdì :rotfl:
Vediamo sto centrocampLOL+difesa contro una squadra seria, altro che Cagliari.
mi pare ovvio, l'eroe di giornata con eurogol vittoria :fag:
io esco.
forza milan!!!!!!!!!!!!!!!
Per fortuna che torna Ibra,ormai ero in astinenza
Striscione anche per Leo: "Leonardo uomo di M****"
va bene non entrare in campo, ma neanche in discoteca...
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...19729398.shtml
Merkel giocherà?
A quanto danno il gol di interno a giro di di natale? :fag:
a Dubai si sono scordati come giocare :alesisi:
Stiamo facendo un po' defecare. :alesisi:
Bella Udinese, però. :sisi:
Vabbe questa la perdiamo, servirebbe un miracolo
gol meritato.
bravo antonini che tiene in gioco di natale e strasser che si addormenta invece di andare in pressing sul tiratore :facepalm:
Alé, Di Natale. :facepalm:
patoooooooooo
gran numero di ibra, andava solo spinta dentro.
Odio Pato :facepalm:
Finalmente Pato :rullezza:
Beh il gol è stato tutto Ibra eh :asd: Il centrocampo stà soffrendo parecchio, Strasser si stà praticamente imboscando ma è normale, speriamo i centrocampisti veri recuperino in fretta và :asd:
Udinese meritava il vantaggio, purtroppo ci manca tutto il centrocampo, è normale subire così.
Tutto quello che viene è oro.
Ibra si merita quello stipendio, inizio a pensarlo :sisi:
Che partitaccia :bua:
Male Strasser, malissimo Antonini, Amelia in versione saponetta... meno male che c'è Ibra :chebotta:
Per me Allegri ha un pò sbagliato a giocare con le tre punte. Io, vedendo anche questa Udinese, avrei rinforzato il centrocampo :look: (con chi non lo so :bua:).
Pato, gol a parte (che era semplice da fare), non mi sta piacendo :nono:
Comunque secondo me è colpa della preparazione,comunque almeno oggi non canniamo un passaggio su 2 :asd: