-
Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]
movie machine ha un'altezza media elevatissima :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alfio
che bel posto raga, le lauree più "inutilli" le abbiamo tutte! :asd: (Complimenti a Ken che ci lavora pure con l archeologia!)
@Harry: prima cosa: vai sul forum del Giappone esiste apposta e c'è un topic lunghissimo sui viaggi!
Io sono andato con gli umts e con l'opzione passport (se hai vodafone) chiami e ricevi tranquillamente le altre compagnie nn lo so ma nn dovrebbe cambiare di molto
Un paio di consigli visto che fai il classico tokyo-kyoto:
tokyo: da tokyo vai a nikko o kamakura o tutte due, a kamakura c'è un bel buddozzo di 13 m e svariati templi belli con passeggiate nella natura)
kyoto: meriterebbe mesi di turismo ma mi rende conto che non sia possibile. Segnati sti templi: Kinkakuji (il padiglione d oro - se hai letto mishima - ma anche se non l hai fatto - DEVI vederlo), Ginkakuji (padiglione d argento), Kiyomizudera (sospeso su palafitte di legno altissime che stanno in piedi da secoli, impessionante), Sanjusangendo (ci sono 1000 statua di bodisattva + i classici buddha, il colpo d occhio è uno di quelli che ti rimane impresso per sempre), Fushimi inari jinja (idem come sopra, non passerai mai più attraverso cosi tanti portali rossi :asd:)
da kyoto vai assolutamente a Nara che è vicina ed è a livello di kyoto
se vi avanza tempo e vi va, arrivate fino ad hiroshima per vedere - oltre a tutte le varie cose dedicate alla bomba atomica - il torii (portale shinto) sull'aqua in un isola di fronte, impressionante. Poi Himeji che è il castello più importante del giappone
e queste sono le cose standard se no potrei andare avanti parecchio.
Io parto il 28 e sarò a Tokyo (non centralissimo pero) !!!! magari si va a bere un sake :asd: Buon viaggio divertitevi
@Nevade: se ti va di **** volo a/r trovi anche a 500 se no con 6-700 trovi sicuramente e per dormire se cerchi bene puoi spendere anche 20e a notte (o dormire negli internet cafe -15-20e tutta la notte- che sono una soluzione scrausa-ormai ci dormono pure i senzatetto :asd: ma è una cosa che non potete neanche immaginare ed hai tv,pc,playstation,manga e bevande nn alcoliche in quantità, anche sala giochi se va bene, ho fatto le 8 di mattina giocando a ping pong perche nn riuscivamo a dormire)
Grande Alfio, allora ci becchiamo dal 30 se vuoi!!! GraZIE PER i consigli. Ho già visitato il forum e mi è stato molto utile. Direi che se hai voglia, possiamo farci anche una cena in zona tokio. Per nevade: alloggiamo in alberghi 3 stelle e spendiamo 32 euro a testa io e mia moglie, quindi credo che ci si può divertire con pochi soldi. Per i turisti stranieri c'è anche il japan rail pass, che con 100 euro giri per una settimana tutto il giappone con i treni alta velocità. Dai alfio che la prossima settimana ti passo il mio cellulare e ci becchiamo in quel di tokio!!!!
-
:pippotto: praticamente costa di più andare a Venezia per il Festival che non volare in giappone a rubare ps3, great!
-
-
-
Ma la gentil consorte ha voglia di beccarsi con Alfio? :/
-
Citazione:
alberace
movie machine ha un'altezza media elevatissima :sisi:
anche di cultura?/!
-
Citazione:
SLYVERR
anche di cultura?/!
Senza ombra di dubbio
:snob:
-
-
Citazione:
Hellvis 2006
Ma la gentil consorte ha voglia di beccarsi con Alfio? :/
guarda che sono una persona di bella presenza eh! :asd:
il cofanetto di lynch c'era allo stand rarovideo alla mostra di venezia a metà prezzo.....e non l'ho preso :asd:
Harry sarebbe una cosa epica conoscersi in Giappone, io ci provo anche se i primi giorni saranno d'inferno dato che la burocrazia mi attaneglierà e dovrò:
aprire un conto bancario
comprare un cellulare e relativo contratto
capire dove abito
non necessariamente in questo ordine :asd: comunque ci teniamo in contatto dai
ah il jr pass non costa 100 ma 200 euro per una settimana ma è STRACONSIGLIATo a chiunque voglia viaggiare dato che coprite il costo del pass anche col solo tratto tokyo-kyoto in shinkansen (sti cazz.....)
-
Citazione:
Alfio
guarda che sono una persona di bella presenza eh! :asd:
il cofanetto di lynch c'era allo stand rarovideo alla mostra di venezia a metà prezzo.....e non l'ho preso :asd:
Harry sarebbe una cosa epica conoscersi in Giappone, io ci provo anche se i primi giorni saranno d'inferno dato che la burocrazia mi attaneglierà e dovrò:
aprire un conto bancario
comprare un cellulare e relativo contratto
capire dove abito
non necessariamente in questo ordine :asd: comunque ci teniamo in contatto dai
ah il jr pass non costa 100 ma 200 euro per una settimana ma è STRACONSIGLIATo a chiunque voglia viaggiare dato che coprite il costo del pass anche col solo tratto tokyo-kyoto in shinkansen (sti cazz.....)
Si, mi sa che mi son spiegato male. Sono 200 euro a testa. Comunque già fatto e con noi dentro i passaporti (che probabilmente dimenticheremo a casa. :rotfl:
Guarda Alfio, noi siamo a tokio i primi 4 giorni, altri 3 a kioto e di nuovo due notti a tokio, male che vada ci si ribecca a cena l'ultima o la penultima notte.
Hellvis, mia moglie è una gran signora in fatto di cortesia e simpatia. :sisi: Chi è stato ai raduni del circolino di schede video e al mio matrimonio può confermare. :sisi:
Poi, io e lei ci divertiamo ad organizzare i viaggi, siamo sempre in giro e odiamo prendere il sole come lucertole, quindi ben venga se si fa della chiacchiera italiana in giappone. :sisi:
Io sono 1.70 d'altezza, posso giocare come libero nella squadra di basket? :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Si, mi sa che mi son spiegato male. Sono 200 euro a testa. Comunque già fatto e con noi dentro i passaporti (che probabilmente dimenticheremo a casa. :rotfl:
Guarda Alfio, noi siamo a tokio i primi 4 giorni, altri 3 a kioto e di nuovo due notti a tokio, male che vada ci si ribecca a cena l'ultima o la penultima notte.
Hellvis, mia moglie è una gran signora in fatto di cortesia e simpatia. :sisi: Chi è stato ai raduni del circolino di schede video e al mio matrimonio può confermare. :sisi:
Poi, io e lei ci divertiamo ad organizzare i viaggi, siamo sempre in giro e odiamo prendere il sole come lucertole, quindi ben venga se si fa della chiacchiera italiana in giappone. :sisi:
Io sono 1.70 d'altezza, posso giocare come libero nella squadra di basket? :bua:
fai il regista :o
-
Io sono 1.90, sono un po' sovrappeso (sto sui 95 KG) e ho fatto talmente tanto sport nella mia vita che nella squadra di pallacanestro potrei propormi come portiere.
-
:rotfl: :rotfl:
si harry sarebbe decisamente meglio gli ultimi giorni e poi posso anche portare una ragazza italiana cosi tua moglie non si sente sola. Buon viaggio!
-
Citazione:
Alfio
:rotfl: :rotfl:
si harry sarebbe decisamente meglio gli ultimi giorni e poi posso anche portare una ragazza italiana cosi tua moglie non si sente sola. Buon viaggio!
Tu le ragazze italiane le porti così :rotfl: come bagaglio? :rotfl:
-
Io sono 176 cm, posso fare il secondo dell'allenatore che fa lo sgambetto agli avversari da bordocmpo quando l'arbirto non guarda.
-
Citazione:
Mikk
Io sono 176 cm, posso fare il secondo dell'allenatore che fa lo sgambetto agli avversari da bordocmpo quando l'arbirto non guarda.
io arrivo si e no alla tastiera... che faccio?
-
Per quanto sai trattenere il fiato? :timido:
-
Citazione:
Nevade
Tu le ragazze italiane le porti così :rotfl: come bagaglio? :rotfl:
:rotfl: la frase non era ben impostata in effetti
in realtà si tratta di una ragazza italiana che sarà nella mia stessa unviersità
-
Che ne dite se introduciamo nella nuova Flashback War anche Miniserie? Lo si potrebbe fare a patto di specificarlo quando si posta il frame...
-
Citazione:
Minus habens
Che ne dite se introduciamo nella nuova Flashback War anche Miniserie? Lo si potrebbe fare a patto di specificarlo quando si posta il frame...
per me ok, ma quindi si fa?
-
Si, vorrei capire quando sarà il momento migliore per farla partire... quand'è l'equinozio d'autunno? :uhm:
-
Miniserie? :uhoh:
TIpo cosa?
-
Tipo Intelligence di Canale 5 :asd:
-
Dipende... pensavo a Band of Brothers come esempio... come si potrebbe differenziare dalla produzione grossolana di telefilm, sit-com, cartoni e altra roba stagionale? Quella non la vorrei includere.
Ma le miniserie son qualcosa di altamente cinematografico, secondo me.