Riferimento: Il baretto di City 17
A me basterebbe che mandasse via quell'inetto di Toni :facepalm:
Filo ma come diablo hai fatto a fare quei punteggi in mono casual e mono pro nella sigla di TF2? :asd: ho rifatto la canzone più volte alla perfezione prima (ironmode e altri bonus guadagnati) eppure per una manciata di punti sei davanti :bua: Spiegami ti prego.
Comunque quando si fa la sfida a Audiosurf di cui si parlava? :vojo:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
Filo ma come diablo hai fatto a fare quei punteggi in mono casual e mono pro nella sigla di TF2? :asd: ho rifatto la canzone più volte alla perfezione prima (ironmode e altri bonus guadagnati) eppure per una manciata di punti sei davanti :bua: Spiegami ti prego.
Ho provato diverse volte ma niente di allucinante. :look:
Comunque giuro: niente trucchi, niente ironmode niente bonus vari sempre e solo mono.
Tu dici a me e ok, nella mia lista amici sono primo in mono casual e secondo in mono pro e mono ninjia, ma quello più matto sei tu con i 27000 punti in ninjia mono: lì si che devi dirci come hai fatto!!!
IMPOSSIBLE!!! :eek::D
Citazione:
Zombine
Non ho visto la classifica, però se è una manciata di punti (tipo qualche decina) allora è culo secondo me.
E' inutile che ci impazzisci, anche a me darebbe fastidio al tuo posto ma se si parla di qualche decina è culo e c'è poco da fare...
Secondo me se abbiamo praticamente lo stesso punteggio vuol dire che le abbiamo fatte uguali... non so come vengano assegnati i punti inferiori alla decina. :look:
Non sono assolutamente un esperto di audiosurf, anzi! :D
Ok, ho controllato la classifica dal sito.
http://img341.imageshack.us/img341/1538/classificaj.jpg
Però giuro non sò che dirti :boh2:
L'ho fatto nel modo + semplice possibile, credimi.
Infatti koenig non sono riuscito a batterlo, e nemmeno te in ninjia! e dubito che possa farcela qualcuno!!! :D
[IMG]http://www.***************.it/forum/%3Ca%20href=http://img341.imageshack.us/i/classificaj.jpg/%20target=_blank%3Ehttp://img341.imageshack.us/img341/1538/classificaj.jpghttp://yfrog.com/9hclassificajj
Mi viene anche il dubbio che non sia aggiornata questa classifica :uhm: se la tua è aggiornata postala... sono curioso :)
Citazione:
FiloMJ
No no è proprio questa :sisi: Vabbeh Koenig ha usato un'altra modalità, quindi niente da dire. Tuttavia continuo a non capire come hai fatto a fare quei punteggi :asd:
Citazione:
Zombine
No no è proprio questa :sisi: Vabbeh Koenig ha usato un'altra modalità, quindi niente da dire. Tuttavia continuo a non capire come hai fatto a fare quei punteggi :asd:
I don't know... però posso garantirti che ho fatto tutto in modo regolare e nel giro di mezzora. :D
Peccato che non ricordi come hai fatto quel ninjia mono... quello mi sembra ancora più incredibile. :uhm::look:
Citazione:
FiloMJ
Peccato che non ricordi come hai fatto quel ninjia mono... quello mi sembra ancora più incredibile. :uhm::look:
Beh se guardi ho fatto stealth, clean finish e match 11 quindi il punteggio è più che plausibile :sisi:
Citazione:
Zombine
Citazione:
FiloMJ
I don't know... però posso garantirti che ho fatto tutto in modo regolare e nel giro di mezzora. :D
Può essere tutta questione di bonus: alla fine se Filo ha mancato un qualche blocco in posizione strategica può aver fatto una combo da più blocchi e avere più punti per quello.
Citazione:
Zombine
Beh se guardi ho fatto stealth, clean finish e match 11 quindi il punteggio è più che plausibile :sisi:
Tutto chiaro :sisi:, complimenti comunque!
Citazione:
Juroboy
Può essere tutta questione di bonus: alla fine se Filo ha mancato un qualche blocco in posizione strategica può aver fatto una combo da più blocchi e avere più punti per quello.
E' vero, può essere per quello! non ci avevo pensato!
Il culo del principiante direi, :asd:
Citazione:
Juroboy
eh può essere :uhm:
Citazione:
Zombine
se i bonus sono gli stessi (stealth , clean finish , match X) e la traccia corrisponde , l'unica spiegazione è che i record sono stati fatti in periodi diversi .
hanno modificato il conteggio dei punti del mono un sacco di volte con alti e bassi insensati :pippotto:
Citazione:
Juroboy
pensavo di averlo dissuaso, se vorrà, spiegherà lui
Non sto ad aprire un nuovo topic e lo chiedo qua.
Ho reinstallato hl2, vorrei mettere in inglese con sottotitoli italiani, mi ricordate come si fa? Era abbastanza incasinato se non sbaglio il processo.
Poi vorrei anche non far caricare ogni volta la schermata di gioco all'avvio (quando compare il menu).
Grazie :)
Citazione:
Juroboy
Citazione:
Shuren
pensavo di averlo dissuaso, se vorrà, spiegherà lui
L'unica cosa che mi sento di aggiungere è questa: http://www.***************.it/forum/...postcount=5800
Citazione:
Zombine
Dunque, questa proprio non la capisco.
Ho appena fatto un 34700 e rotti. Il problema è che li ho fatti in Ironmode piazzandoci Stealth, Clean Finish e... Match 21. Come cavolo è possibile?!
Citazione:
FiloMJ
Mah, letto. Sono troppo pigro per scrivere un pm per cui faccio qui, tanto il baretto è una zona un po' particolare :asd:
Dispiace e anche tanto. Il lavoro fatto finora è stato decisamente buono e come tale apprezzato (dal sottoscritto ma credo anche da tanti altri). Immagino che la decisione sia stata ponderata e che ci siano delle valide motivazioni dietro (qualcuna posso ipotizzarla). Che dire? Grazie per l'impegno profuso!
Citazione:
Juroboy
Grazie per l'impegno profuso!
Grazie Juroboy per il sostegno e l'apprezzamento. ;)
Ci becchiamo su Steam e in Bad Company 2. :ok: