Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Rotfl... porta le prove :asd:
Vero:
http://twitter.com/#!/teamIGNUK
vs
Fake:
http://twitter.com/#!/IGN_UK
IGN UK
@IGN_UK IGN UK
THIS ACCOUNT IS NOT AFFILIATED WITH IGN. #GT5 will not be released on the 27.11. Sorry guys! Didn't realise so many people would RT
OOOOPS :fag: :fag: :fag:
te pareva :alesisi: ma davvero quali sono le date possibili?
Citazione:
Ezio Auditore
Trentordici Marzembre!!! :sisi:
Citazione:
Ezio Auditore
Prendi il calendario e guarda tutti i giorni da oggi ai prossimi 10 anni... Quelle sono le date possibili
Citazione:
Venom1905
Prendi il calendario e guarda tutti i giorni da oggi ai prossimi 10 anni... Quelle sono le date possibili
:asd: il 5 dicembre era stata messa come data possibile mi pare,ma anche il 17 se non sbaglio:sisi::facepalm:
Citazione:
Ezio Auditore
:asd: il 5 dicembre era stata messa come data possibile mi pare,ma anche il 17 se non sbaglio:sisi::facepalm:
Mi sà anche il 25...
Citazione:
Il Somax
:facepalm:
A questo punto spero di giocarlo prima della partenza per capodanno...
Citazione:
Ezio Auditore
Sia mai che il giorno del mio compleanno, il 5 dicembre, possa uscire!!
Ormai per me GT5 potrà essere appetibile SOLO dopo mesi dall'uscita e SOLO tramite eventuali varie promozioni dei siti online UK (o al limite usato a pochissimo prezzo).
L'hype mi è scemato del tutto!
Long intro iz loooooong :asd:
Calcolando che non è ancora in gold...il treno delle vacanze natalizie è perduto.
A questo punto o c'e' la finestra post natalizia spesso utilizzata da EA ... ma se io fossi il publisher punterei sulle vacanze di primavera...
Citazione:
Orologio
Calcolando che non è ancora in gold...il treno delle vacanze natalizie è perduto.
Invece è in gold :nono:
Ah è in gold....e allora perchè non c'e' una data certa ?!
Ma chi gestisce tutto ?
La butto li: non è che un bel giorno andiamo dal nostro pusher di fiducia(o chi per lui) e ce lo ritroviamo li a sorpresa sullo scaffale? sogno?:asd:
Citazione:
Orologio
Ma chi gestisce tutto ?
Qualche giorno fà dissero che era in stampa, poi che ancora stavano fixando alcune cose... quindi boh.
Secondo me lo stanno facendo anche per generare un pò di hype. Così alla fine quando buttano fuori la data (presumibilmente prima di Natale) la gente andrà tutta bella fleice a ritirare la propria copia di GT5 da mettere sotto l'albero :sisi:
In fondo a Dicembre di titoloni non ce ne sono. In questo periodo avrebbe dovuto scontrarsi con Fallout NV, COD Black Ops e AC Brotherhood :sisi:
Citazione:
Orologio
Ma chi gestisce tutto ?
E' l'arte del Sorpresismo :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=SgDtActOAgo
A 4:30 :asd:
Citazione:
david
Secondo me lo stanno facendo anche per generare un pò di hype. Così alla fine quando buttano fuori la data (presumibilmente prima di Natale) la gente andrà tutta bella fleice a ritirare la propria copia di GT5 da mettere sotto l'albero :sisi:
In fondo a Dicembre di titoloni non ce ne sono. In questo periodo avrebbe dovuto scontrarsi con Fallout NV, COD Black Ops e AC Brotherhood :sisi:
Insomma con tutta questa attesa l'hype è calato sicuramente:asd:e i continui rinvii non possono migliorare la cosa.ormai chi attendeva il titolo lo prenderà comunque,chi invece si è stufato di aspettare lo lascerà dov'è(anche se questi saranno una minima parte).diciamo più che scontrarsi con quei titoli(tanto gt5 vende lo stesso e non passa inosservato sullo scaffale) servirà ad aiutare sony a vendere qualche ps3 con in bundle appunto gt5.quindi da una parte sony dovrebbe "ringraziare" yamauchi,ma dall'altra dovrebbe pure tirargli il collo:asd:
non oso immaginare dopo, quante patch dovranno fare per fixare...infondo è limitato da ps3 (cit.) :asd:
sarà vero?
Citazione:
Report – GT5 already “in stock” at US retailer
http://assets.vg247.com/current//2010/03/GT5-8.jpg
Release the sodding thing!
According to
Examiner, one US retailer has Gran Turismo 5 in stock. Right now.
Fingernut has “in stock” the racer, with shipping dates varying from two to ten days.
Right now, only the collectors edition is only available of the Polyphony racer from the retailer and not the standard edition.
On Monday, VG247 was told GT5 is expected to release between November 30-December 8. A video then emerged of someone at home playing the full game.
Yesterday, an off-screen video of the intro to the game emerged.
Thanks, TSA.
Io guardavo l'altro giorno su thehut, continuano ad avere 3 dicembre come data di uscita. Di sicuro anche se esce se ne riparla (per me) dopo le feste visto che lo stesso giorno esce DKC Returns :rullezza:
Ora yamauchi non ci può più smentire,solitamente i rinvii erano annunciati abbastanza prima della data di uscita:sisi: anche la notizia postata sopra fà pensare che siamo davvero arrivati.anche se la cosa strana e che nelle varie catene non ci sia l'ombra di una pubblicità a parte poter fare il preorder del gioco.
ok, non chiedetemi come (non posso dirlo), ma io so quando esce..no, non scherzo :asd:
non posso alssolutamente dire quando, ma solo che The Hut ha la data sbagliata (3 dicembre) :sisi:
Su un forum concorrente ho letto che esce il 24 novembre... :stress:
Citazione:
Dbdj
Su un forum concorrente ho letto che esce il 24 novembre... :stress:
ammazza che fine hai fatto? non ti becco sul forum da per sempre :eek:
tutto bene?