Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sony PS VITA
Preso Motorstorm RC, per quel che costa è un must buy secondo me :uhm: Gli manca il multiplayer e no, quella roba con i ghost da battere non lo considero multiplayer... sempre odiato i ghost in tutti i giochi di macchine :asd:
Le prossime 2 cose da sistemare sono i trofei, che non si vedono da nessuna parte se non su Vita (manco sul sito ufficiale :asd:) e sistemare TUTTO il lato Network, più precisamente:
1) non si è connessi al network a meno che non si giochi a un titolo che lo richiede, quindi non si ricevono eventuali messaggi e deduco anche che nella friend list risultiamo offline
2) Per ricevere messaggi devo manualmente aggiornare oppure entrando e uscendo da Amici o Messaggi mi fa un "invia e ricevi" automatico
3) voglio rimanere connesso al network SEMPRE, proprio come su PS3 con tutti i vantaggi del caso, è comunque un opzione che se volessi dovrei poter attivare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bishop76
ancora a postare dati da Vgchartz? lo sanno pure i sassi che sono inventati di sana pianta e non sono ufficiali, credere a quei dati è come credere agli asini volanti.
:sisi: I dati ufficiali si sapranno domani...anche perche' se erano realmente quelli la sony a questora stava sacrificando il vitello grasso in onore del dio sole in diretta via streaming. :bua:
-
Citazione:
CriminalViper
Preso Motorstorm RC, per quel che costa è un must buy secondo me :uhm: Gli manca il multiplayer e no, quella roba con i ghost da battere non lo considero multiplayer... sempre odiato i ghost in tutti i giochi di macchine :asd:
Le prossime 2 cose da sistemare sono i trofei, che non si vedono da nessuna parte se non su Vita (manco sul sito ufficiale :asd:) e sistemare TUTTO il lato Network, più precisamente:
1) non si è connessi al network a meno che non si giochi a un titolo che lo richiede, quindi non si ricevono eventuali messaggi e deduco anche che nella friend list risultiamo offline
2) Per ricevere messaggi devo manualmente aggiornare oppure entrando e uscendo da Amici o Messaggi mi fa un "invia e ricevi" automatico
3) voglio rimanere connesso al network SEMPRE, proprio come su PS3 con tutti i vantaggi del caso, è comunque un opzione che se volessi dovrei poter attivare
Aggiungi che non ci sono notifiche degli update....inserito uncharted....mi viene in mente di provare i vari link nella schermata di avvio e mi ritrovo un aggiornamento da scaricare. Cosa di cui non ti avverte in automatico la console.
-
Citazione:
King Odoacre
Il 3DS è uno o due millimetri più largo di un DS, credo rientri perfettamente nella definizione di "tascabile". Certo, con l'analogico e i dorsali aggiuntivi diventa più voluminoso, ma fino ad ora è utilizzato solo in tre giochi, e nemmeno obbligatoriamente.
Al massimo rientrerà nella definizione di portatile, personalmente lo vedo un pò ingombrante per entrare comodamente nella tasca dei jeans.
-
Al momento non ce l'ho qui ma il 3DS è alto quanto 2 galaxy s2 e mezzo, quindi 22mm (o giu di li), e pesa quanto la PSVita però in una scatola più piccola.
E' sicuramente più portatile della PSVita, però di sicuro non te lo metti nella tasca dei jeans stretti ecco, serve comunque un borsello o delle tasche larghe, io per andare a giro ho una borsa a tracolla piccolina e non ho problemi con nessuno dei due terminali.
-
Non trovo giusto che per la retrocombatibilità debba cmq pagare.
ma stiamo scherzando ?
sarà anche un super ritrovato ultima tecnologia ma non esiste che non possa giocare con i vecchi giochi.
anche xke al momento a parte uncharted non è che mi interessi molto.
forse potrei far la pazzia una volta uscito ffx hd...
-
Citazione:
Bishop76
ancora a postare dati da Vgchartz? lo sanno pure i sassi che sono inventati di sana pianta e non sono ufficiali, credere a quei dati è come credere agli asini volanti.
Alla fine i dati ufficiali non sono poi così distanti: PS Vita ha venduto 1,2 milioni di unità a livello mondiale
http://www.playerinside.it/news/5132...-di-unita.html
-
ci sta bene nella tracolla ma siamo un pò lontani dal concetto di portatile
ho provato vt4 e devo dire che praticamente è avere una ps3/360 tra le mani senza bisogno di cavi scart/hdmi e televisioni nei paraggi
non so se cambierà la storia,psp ha insegnato che i milioni di poligoni rendono meno dei platform 2D nello strano mondo dei portatili
-
Vedo che alcuni hanno il nameplate in Near con un sfondo con disegni tipo gatti, foglie etc, tipo in questa immagine:
http://gamerxchange.net/wp-content/u...2/NearList.jpg
1) è random ?
oppure
2) lo si può impostare in qualche modo ?
-
Citazione:
Bishop76
Fino ad ora le loro stime sui dati di vendita settimanali hanno dimostrato un leggerissimo scarto rispetto a quanto poi confermato da Media Create ed NPD, quindi credo siano ancora abbastanza affidabili. Se poi vogliamo spalare cacca su quel sito solo perché sta fotografando la debacle di Sony, beh, è tutto un altro paio di maniche e sinceramente lo trovo un discorso risibile.
-
Citazione:
MaxPayne84
Al massimo rientrerà nella definizione di portatile, personalmente lo vedo un pò ingombrante per entrare comodamente nella tasca dei jeans.
Probabilmente dipende dalla taglia dei jeans: nelle mie tasche potrebbe entrarci un computer portatile a momenti.
-
Citazione:
King Odoacre
Fino ad ora le loro stime sui dati di vendita settimanali hanno dimostrato un leggerissimo scarto rispetto a quanto poi confermato da Media Create ed NPD, quindi credo siano ancora abbastanza affidabili. Se poi vogliamo spalare cacca su quel sito solo perché sta fotografando la debacle di Sony, beh, è tutto un altro paio di maniche e sinceramente lo trovo un discorso risibile.
è un sito che posta dati non ufficiali, per cui vale quanto la cacca di una puzzola.
Gli unici dati affidabili sono i media create per il giappone, NPD per gli USA e GFK dall'europa: vgchartz non è tra questi e tra l'altro non si capisce sulla base di cosa metta online i dati, se a volte ci prendono è solo per pura casualità e coincidenza.
tra l'altro uno scarto di 200k non è certo poco, sui dati di vendita psvita si parla di una percentuale di scarto del 20%, se per te questo si chiama "leggerissimo scarto" bè mi sa che hai un concetto della statistica tutto tuo :asd:
-
Citazione:
Bishop76
non si capisce sulla base di cosa metta online i dati, se a volte ci prendono è solo per pura casualità e coincidenza.
tra l'altro uno scarto di 200k non è certo poco, sui dati di vendita psvita si parla di una percentuale di scarto del 20%, se per te questo si chiama "leggerissimo scarto" bè mi sa che hai un concetto della statistica tutto tuo :asd:
Come da loro scritto più volte, anche in un editoriale sull'argomento, per realizzare le proiezioni si informano sui dati di vendita direttamente dalle grandi catene e sommano il risultato. I loro dati quindi non coincidono con quelli di Media Create ed NPD perché non tengono conto dei piccoli negozianti, ma sono comunque sufficienti per determinare la tendenza di fondo in attesa dei dati ufficiali, comunque da loro sempre riportati.
-
Citazione:
King Odoacre
Come da loro scritto più volte, anche in un editoriale sull'argomento, per realizzare le proiezioni si informano sui dati di vendita direttamente dalle grandi catene e sommano il risultato. I loro dati quindi non coincidono con quelli di Media Create ed NPD perché non tengono conto dei piccoli negozianti, ma sono comunque sufficienti per determinare la tendenza di fondo in attesa dei dati ufficiali, comunque da loro sempre riportati.
in realtà a me pare che molti dei dati postati da loro, soprattutto sulle vendite dei singoli giochi, siano inventati di sana pianta...poi quali sarebbero queste grandi catene che gli forniscono i dati? tanto per dirne una, su neogaf chi posta i dati di vgchartz viene immediatamente bannato, proprio perchè il sito non presenta dati ufficiali ma solo stime (inventate?), a volte vicine ai dati reali, a volte no.
Cmq inutile stare a discutere, a mio avviso restano dati stimati e non ufficiali per cui ha poco senso discutere sulle stime.
-
Citazione:
Bishop76
tanto per dirne una, su neogaf chi posta i dati di vgchartz viene immediatamente bannato
Su NeoGAF ti potrebbero bandire perché fuori c'è brutto tempo. Gli piace molto darsi questa aura di presunto rigore, ma in realtà tentano solo di nascondere che sono un forum di discussione come gli altri, quindi soggetto all'arbitrio dei suoi componenti. Se vuoi un sito veramente professionale c'é Gamasutra.
-
Citazione:
Bishop76
in realtà a me pare che molti dei dati postati da loro, soprattutto sulle vendite dei singoli giochi, siano inventati di sana pianta...poi quali sarebbero queste grandi catene che gli forniscono i dati? tanto per dirne una, su neogaf chi posta i dati di vgchartz viene immediatamente bannato, proprio perchè il sito non presenta dati ufficiali ma solo stime (inventate?), a volte vicine ai dati reali, a volte no.
Cmq inutile stare a discutere, a mio avviso restano dati stimati e non ufficiali per cui ha poco senso discutere sulle stime.
Su neogaf dicono che fifa psv è molto simile,se non uguale, alla versione home (l'avranno letto su kotaku. )....ma questa gente non viene bannata....e dice cazzate più grosse di tutti i dati di vgchartz. :bua:
-
Citazione:
Don Zauker
2) lo si può impostare in qualche modo ?
Devi modificare i dati del psn dalla psvita, lì trovi anche l'avatar, per farlo basta aprire 'amici' e clicchi sulla bolla in basso a destra.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Citazione:
Kaiman
Aggiungi che non ci sono notifiche degli update....inserito uncharted....mi viene in mente di provare i vari link nella schermata di avvio e mi ritrovo un aggiornamento da scaricare. Cosa di cui non ti avverte in automatico la console.
Non ci ho fatto caso, ma sto link appare solo se c'è un update o è in grigio ma sempre presente ?
-
Basta attivare i dati in background nelle impostazioni e ad intervalli regolari scarica tutto da sola.
-
In alto a sinistra sulla schermata di avvio del gioco...appare una specie di cartella con una freccia. spe...faccio la foto che ieri ho visto che anche per e.golf c'è l'aggiornamento.
-
http://imgur.com/0ef58.jpg
l'icona arancione in alto a sinistra
-
Citazione:
Bl@ck
Basta attivare i dati in background nelle impostazioni e ad intervalli regolari scarica tutto da sola.
Controllerò, grazie a te e a Kaiman per la foto :)
-
Citazione:
Kaiman
Ecco oggi l'ho presa e cercavo qualcosa per proteggere lo schermo. Secondo voi conviene? :pippotto:
-
fossi in te prenderei una pellicola protettiva..
-
Penso che la pellicola protettiva sia obbligatoria su tutti gli apparecchi che utilizzano estensivamente lo schermo tattile. Forse giusto sull'iPhone e l'iPad non serve, visto che la lastra sopra allo schermo è di vetro (anche se non so in che misura sia antigraffio, ma sicuramente lo è molto di più delle lastre di plastica).
P.S. Quella del Kaimano pare a me o è appiccicata un po' storta?