Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]NFL!!!!
Lol...Football reinvented :asd:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack Malmostoso
Non metto la giffina direttamente cosi' non spoilero, ma l'ultimo gioco di NO-SEA e' demenziale.
Era tipo l'1:30 di notte ed ho tirato un bestemmione che si sono svegliati i miei!
-
-
Citazione:
Ethan81
Forza SF :rullezza:
Kaepernick nel secondo tempo inizierà a correre, newton già lo fa, ma secondo me si beccherà almeno un paio di intercetto oltre a quello appena subito.
-
Madonna quanto mi sta sul cazzo Newton :facepalm:
-
devo ringraziare mediaset una volta tanto, a forza di vedere partite sto cominciando a capire le regole e ad appassionarmi
-
Citazione:
Squall90
Madonna quanto mi sta sul cazzo Newton :facepalm:
E pensa a quanto guferò Manning la partita dopo :asd:
Citazione:
Beato Angelico
devo ringraziare mediaset una volta tanto, a forza di vedere partite sto cominciando a capire le regole e ad appassionarmi
E tutto questo nonostante bagatta :sisi:
-
Bagatta inascoltabile,soprattutto per i veterani NFL,però per i niubbi che vogliono imparare,a parte qualche strafalcione, può anche andare bene.
Partita che prende la via per SF comunque,e lo dico con leggero rammarico perchè con i miei Lions mestamente fuori dai PO sinceramente simpatizzavo Carolina
-
Citazione:
xx_Voltaire_xx
Bagatta inascoltabile,soprattutto per i veterani NFL,però per i niubbi che vogliono imparare,a parte qualche strafalcione, può anche andare bene.
Partita che prende la via per SF comunque,e lo dico con leggero rammarico perchè con i miei Lions mestamente fuori dai PO sinceramente simpatizzavo Carolina
Su bagatta: boh sarà ma a me spesso sembra proprio non sapere le regole: cioé stasera dopo l'interferenza più grande del mondo sosteneva che era dubbia perché "la palla era nei pressi", col pallone a 2 metri :asd:
-
Perlomeno c'è Cattaneo che male non è........
Dite che Brady vs. Manning sia abbastanza per telefonare al lavoro e dire che sto in fin di vita?
-
avendo perso luck al fantasy playoff devo scegliere il qb... chi prednereste?
-
Citazione:
Frykky
Brady :rullezza:
-
Citazione:
Squall90
Brady :rullezza:
Per fare punti fantasyfootball andrei su Manning: i Patriots non sono riusciti a portare molta pressione su Luck e gli hanno concesso 331 yards, penso che anche Manning potrebbe approfittarne. Invece se le corse di NE continuano a funzionare, Brady non lancerà troppo.
Gli altri due QB possono fare punti anche con le corse, ma sarà una partita in cui se le daranno di santa ragione, può succedere di tutto. :rullezza:
-
Niubbo dell'NFL here. Ho iniziato a seguirlo da questa stagione perchè un mio amico per scherzo mi ha fatto giocare una schedina su qualche partita, e ho finito con l'interessarmi allo sport (aldilà di schedine etc :asd: ).
L'altra sera mentre guardavo New Orleans vs Seattle con un mio amico ci siamo chiesti: ma quand'è esattamente che un intercetto è "valido"? Uno scenario tipo: QB lancia la palla, il compagno che deve ricevere la sfiora ma gli scappa via e un avversario raccoglie la palla. E' considerato intercetto? Il possesso passa agli avversari?
A parte questo non ho ancora trovato una squadra per la quale tifare in generale. Forse Denver, ma più che altro perchè di solito nelle loro partite si fanno sempre valanghe di punti e sembra difficile annoiarsi. :asd:
-
Citazione:
__Ro9__
L'altra sera mentre guardavo New Orleans vs Seattle con un mio amico ci siamo chiesti: ma quand'è esattamente che un intercetto è "valido"? Uno scenario tipo: QB lancia la palla, il compagno che deve ricevere la sfiora ma gli scappa via e un avversario raccoglie la palla. E' considerato intercetto? Il possesso passa agli avversari?
Sì, è semplice, se la palla viene agguantata al volo senza che cada e il possesso viene mantenuto, la palla è di chi l'ha presa: se è un compagno del quarterback è un passaggio completato, se è un avversario è un intercetto (per farla semplice, non considero casi particolari).
-
Citazione:
Frykky
Assolutamente Manning: purtroppo senza Wilfork e J.Mayo i patriots non riescono a portare troppa pressione sui QB avversari, se Manning avrà tempo per lanciare farà tante e tante yards. D'altro canto se i patriots corrono come hanno corso contro Indiana avranno una possibilità, contando anche che, mi pare, la loro difesa sulle corse sia stata tra le peggiori della RS. Dall'altra parte del tabellone credo che la difesa dei Seahawks sarà molto difficile da scardinare per Kaepernick, secondo me un paio di intercetti son già a tabellino.
Tornando al fantasy io direi, nell'ordine: Manning, Brady, Kaepernick, Wilson
-
Citazione:
skyhigh
Sì, è semplice, se la palla viene agguantata al volo senza che cada e il possesso viene mantenuto, la palla è di chi l'ha presa: se è un compagno del quarterback è un passaggio completato, se è un avversario è un intercetto (per farla semplice, non considero casi particolari).
hmmm e se la palla cade a terra?
Tipo... QB lancia, il ricevitore liscia (o sfiora), la palla cade a terra e uno degli avversari la raccoglie. E' intercetto oppure passaggio incompleto?
-
quindi per lo stesso ragionamento come TE prendo Moreno?
-
Citazione:
__Ro9__
hmmm e se la palla cade a terra?
Tipo... QB lancia, il ricevitore liscia (o sfiora), la palla cade a terra e uno degli avversari la raccoglie. E' intercetto oppure passaggio incompleto?
Ho scritto apposta che la palla deve essere presa al volo senza che tocchi terra, se la palla cade è un passaggio incompleto, che sia stata toccata o no (a parte un caso, ma non voglio farti confusione all'inizio).
-
Citazione:
Frykky
quindi per lo stesso ragionamento come TE prendo Moreno?
Knowshon Moreno è un runningback :mah:
-
Citazione:
skyhigh
Knowshon Moreno è un runningback :mah:
Infatti :look:. Comunque se ti serve un TE io andrei con Vernon Davis o al massimo Zach Miller. Se invece è un RB che ti serve beh, ovviamente Marshawn Lynch è il migliore rimasto: i pats secondo me correranno parecchio, però alternano tanto i RB quindi puntare su uno in particolare è un po' azzardato, l'ultima volta era Blount, la prossima può essere Vereen, ridley o nessuno dei tre :asd:
-
Citazione:
skyhigh
Ho scritto apposta che la palla deve essere presa al volo senza che tocchi terra, se la palla cade è un passaggio incompleto, che sia stata toccata o no (a parte un caso, ma non voglio farti confusione all'inizio).
Ok, grazie per il chiarimento. :sisi:
-
Citazione:
Frykky
Prendi Me! Il fisico cel'ho!
-
Mi son confuso con il te di denver ma ora non mi viene il nome
-
Citazione:
Frykky
Mi son confuso con il te di denver ma ora non mi viene il nome
Julius Thomas, che mi ero scordato ma che sarebbe una buona scelta in effetti, più che altro è quello che riceve di più. Poi non so come vengono calcolati i punteggi nei fantasy football, ma penso che le yard guadagnate contino parecchio.