domanda nabba: le robe nuove son solo per il medico o ce ne saran pure per le altre classi?
Visualizzazione Stampabile
domanda nabba: le robe nuove son solo per il medico o ce ne saran pure per le altre classi?
in "futuro" han detto :sisi:
per quel che ne sò aspettatevi roba veramente strafiga. :sisi:
EDIT
ovviamente chiudo il discorso.
immaginate un super bazooka per il soldato e una sentry evoluta al quarto livello per l'ingegnere :asd:
PRE: Sono un noob totale in fatto di FPS, è dai tempi di quake3 arena e il primo Unreal Tournament che non ne tocco 1, solo rts e mmorpg :|
Se stasera mi scarico steam con orange box, sono pronto per entrare alla carica in TF2? Cosa devo aspettarmi di diverso dai vecchi fps? no perchè ho provato la demo di enemy territory quake wars e mi ha fatto largamente defecare, però sto TF2 mi ha preso parecchio a "vista" :look:
Help un nub dai :sisi:
Guarda TF2 è molto user friendly. Anche io non sono un esperto di sparatutto online ma mi ci sono trovato davvero bene! Ogni classe si distingue bene dalle altre sopratutto come armamento e come siluette. Tutto è fatto per essere il più chiaro e semplice possibile.
A TF2 si gioca esclusivamente a squadre (rossi contro blu) ed ognuno dei giocatori deve scegliere una classe con precise abilità e armi. Praticamtne ongi classe ha un apporccio al gioco completamente diverso dalle altre.
Ti avverto però che tra qualche giorno ci saranno degli aggiornamenti molto importanti che modificheranno molto la classe del medico, quindi è propbabile che tra qualche giorno vedrai i server pieni di Medici che corrono su e giù!
in tf2 fondamentalmente (anch'io provengo da fps vecchia scuola(=Q3A only.)) non puoi scorrazzare come in q3a con qualunque personaggio perchè oltre alle armi diverse (primaria secondaria e corpoacorpo) hanno velocità diverse, quindi non puoi far le figate col rocket e andare ai 1000 allora. questo solo x paragonarlo a q3.
però tutti i personaggi nell'insieme sono ben equilibrati, prenditi il tuo tempo x provarli tutti bene e poi man mano stringi il cerchio di quelli preferiti! almeno io faccio così, poi dipende dalle situazioni, tipo se devo difendere, attaccare, oppure se in squadra ci son tanti di una classe ne prendi uno "complementare"... insomma ti fai infinite torte mentali pur di fraggare
è quel nub che mi ha fatto scimmiare e mo mi tocca comprarlo :no:
chissà perchè l'avevo intuito :asd:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
:lolloso::lolloso::lolloso::fuori:
solo tre lettere: OMG :rotfl:
nell'ultimo spoiler non mi compare niente
ora vedo, io sto in squadra con quell'ing!
Dopo il medico sarà il turno delll'ingegnere ad avere le armi sbloccabili:sisi:
http://www.csnation.net/viewnews.php/9458
Citazione:
Update: Valve's Robin Walker confirmed with us that they are indeed working on the Engineer's unlockable weapons. However, he states that they may very well change before their final release.
Original: A Maximum PC article brings us the first possible details for the unlockables being worked on for the Engineer class in Team Fortress 2.
We noticed in last night's game that Valve is also tinkering with upgrades for the Engineering class. While it's not concrete that these additions will go into the game's next Medic-friendly update, Valve is nevertheless looking at adding upgrade options for the Engineer's teleporter and dispenser. The former, when upgraded to Level 3, would reduce teleport recharge times from ten seconds to three. And a fully upgraded dispenser would heal all around it just slightly slower than a Medic--akin to Shadowrun's Tree of Life.
I'm not too sure about that dispenser bit that they have, as that is essentially what it does already. We'll have more on this as we receive the information!
non vedo l'ora :sbav:
video di goldrush e dell "critzcrieg" in azione
http://www.gamevideos.com/video/id/18474
:rotfl: li immagini
do want engy
meet the scout
http://it.youtube.com/watch?v=6oON7-...watch_response
Noo, non parlano di upgrade per la sentinellaaaaa :dolore:
Secondo voi, però, non sarebbe meglio far uscire gli aggiornamenti per tutte le classi in una botta sola? (ok che a questo punto slitterebbe di un anno quindi è improponibile..)
Se continuano a far uscire armi sbloccabili per una classe alla volta si avrà un intasamento di quella singola classe su ogni server probabilmente...