http://www.catherinemusic.net/images...der/sgarbi.jpg
vergogna
Visualizzazione Stampabile
Beh dai, pacchiano è pacchiano, poi può essere pure divertente a vedersi, ma questo non toglie ai dati di fatti che sono VOLUTAMENTE esagerati.
Io di John Woo per ora ho visto solo Mission Impossible 2 (e vabbè lasciamo perdere, solo divertente in alcune scene, ad esempio il combattimento finale quando fanno a pugni, certo è completamente impossibile come combattimento ma è divertente), Face Off (già meglio) e Hard Boiled che secondo me in certi pezzi è forte, diciamo che dopo un po' mi ha stufato abbastanza...insomma fosse stato più concentrato sarebbe stato meglio...
http://www.mblnews.de/movie/fff/cove...0Innocence.jpg
comperata l'edizione doppio DVD e visto.
STENDARDO E PORTABANDIERA NONCHE' ARALDO DI QUANTO DI MEGLIO L'ANIMAZIONE CYBERPUNK MI ABBIA OFFERTO SINO AD ORA.
Innocence OP
Effettivamente, anche se preferisco di un filino il primo :asd:
Si, secondo me meglio il primo :sisi:
Ma io parlavo ad Absint, tu ormai sei il cavallo zoppo :lul:
:asd:
Comunque do atto che c'è del vero nella tua frase, però io mi riferisco alla produzione pre Better tomortow, cosa che credo tu non faccia.
Anche se ritengo, ad esempio Last hurrah for chivalry un wuxia assai gustoso (dimenticabili invece prove del tipo Heroes shed no tears).
Ieri sera è ricominciato il mio cineforum e per me sarà una sorpresa perché dei venti e rotti film ne conosco 4 o 5, per di più solo vagamente.
Ieri sera ho visto Elizabeth: The Golden Age e mi è piaciuto comsì comsà.
Cate Blanchett immensa, ti porta ad amare la regina.
Costumi stupendi, svarioni storici tutto sommato sostenibili.
Se apro un thread solo per il mio cineforum risulto troppo egocentrico? Volevo chiamarlo "Il CineBuco del Chiwaz" e potremmo parlare d film di cui sicuramente c'è già il thread da qualche parte :fag:
Non sò perchè le parole Buco e Chiwaz mi stimolano strani pensieri :asd:
Quella frase sopra la tua sign mi fa venire in mente che ho lasciato il caffè sul fuoco :look:
*scappa urlando*
:rotfl: non avevo pensato alla combo.
Oggi per uno dei casi strani della vita ho visto due film che hanno nel titolo il nome Alexandra :o
Ed entrambi non erano affatto male.
Il primo è ovviamente "Alexandra", ovvero l'ultimo Sokurov. Bello e grandioso come solo il miglior regista russo attualmente in attività può fare. Delicato e deciso sia nel trattare il tema della guerra in Russia sia nella parte più intima, e riuscita, del rapporto commuovente tra il nipote capitano dell'esercito e la nonna del titolo, che sente ormai la fine dei suoi giorni.
Il secondo è "Alexandra's project" di Rolf De Heer. Questo regista poco conosciuto mi piace proprio, dev'esserci da qualche parte in questo topic il mio post entusiasta di "10 Canoe". Qui, sebbene il film appaia lontanissimo, si vedono dei tratti comuni molto interessanti del marito-spettatore della follia della moglie simile al giovane aborigeno ascoltatore del racconto degli anziani. De Heer qua dimostra di saper maneggiare alla perfezioni l'andamento ciclico del ritmo di un film, scandito da pause, stop, avanzamenti rapidi e riavvolgimenti di un telecomando del videoregistratore. In tutto il film non succede niente, ma per un'ora e 40 sono rimasto incollato allo schermo fino a un finale angosciante.
Mhmhmh mi sembrano abbastanza snob, me lo segno :asd:
Ho visto per caso la prima mezz'ora un po' di tempo fa su Sky, e aveva colpito anche me - bellissima atmosfera, regia sobria ma ben giostrata, film assolutamente interessante (tra l'altro mi pare di aver letto che sia legato in qualche maniera - tematica, eh, non che faccia parte di trilogie o chissà che - a un paio di film precedenti sempre di De Heer).
Chiw, se lo intitoli veramente così, puoi aprire tutti i topic che ti pare... :asd:
Oh, io ti prendo in parola eh :asd:
http://files.splinder.com/d26a7950fa...aa221945c.jpeg
che allegrìa che mette!
bullet è meraviglioso, forse anche superiore a the killer che, per la cronaca, non è affatto pacchiano e soprattutto nulla ha a che vedere col cinema d'azione americano, al cui confronto è bergman
L'unica pecca di bullet è forse il finale, io avrei evitato l'ennesima sparatoria, forse è migliore il finale alternativo che trovate su youtube
Per fare piacere a mio padre, ho visto..
no non la metto nemmeno la locandina,
Apocalypto.
Ma che brutto.
E' incatenato entro i parametri del "solito" film, senza una virgola una di originalità, è anacronistico sia nei contenuti che nella forma, la location temporal culturale è puramente di facciata, e non sto parlando delle incongruenze "storiche", lo sto prendendo come oggetto da intrattenimento.
Brrrr...
e poi il "giaguaro" nero è di pezza, ma di quella scarsa eh..
Ieri sera ho visto Uomini & donne, una commedia su cui non avrei scommesso un soldo bucato ed invece mi ha fatto ridere di continuo.
Visto La Ragazza Del Lago buon giallo dalla buona atmosfera, sceneggiatura lineare ma godibile con una paio di risvolti che rendono la spiegazione del tutto abbastanza particolare, Servillo regge tutto come al solito.