Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!
io volevo sapere qualche parere di chi ha provato il fightpad, se funziona bene sto saturn like.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
anche per me :look:
:azz:
-
Citazione:
Krizalid
io volevo sapere qualche parere di chi ha provato il fightpad, se funziona bene sto saturn like.
si così so se prendere quello o uno stick hori (non sono così pro da averne per forza bisogno, anche se satà meglio di qualsiasi pad, cmq ho deciso che moddo uno dei due pad della 360 in ogni caso
-
Citazione:
GauL2077
le super di ryu (anche qui una lunga hadooken, bah), seth, dalshim,blanka, sono inutili
quelle di sono sakura, gouki (anche se è come l'ultra ma meno incisiva), rufus, sagat, vega, bison, honda, guile, ken, gouken, chun li ok
quelle di el fuerte, balrog, zangief, cammy (vista da un'altra parte, nel video non c'è), viper, abel sono belle
però le super dei kof sono ben più belle in generale
rufus è inguardabile al cento per cento,
le ultra di rufus, sakura, honda, seth, bison, guile, ryu, blanka, dalshim sono inutili (da vedersi)
quelle di vega, el fuerte, zangief, sagat, abel sono ok
quelle di chun li, balrog, viper, gouki, gouken, ken, cammy (vista da un'altra parte, nel video non c'è) sono belle
ah i nomi sono quelli del video
ovviamente per il mio raffinato gusto estetico,
prima cosa, super e ultra in alcuni casi sono troppo simili
cosa distingue una inutile da ok e da bella? allora considerando che tendenzialmente sono esagerazioni delle mosse normali è il fatto che alcune sono banali da vedere, il mega hadooken di ryu, o palla di fuoco di dalshim, altre sarebbero ok, ma mancano di mordente quali effetti speciali e riprese particolari, quella di gouken ne è un esempio lampante, è spettacolosa, o quella di chun li l'animazione ha diverse chicche dei movimenti che uniscono i colpi classici che rendono il tutto molto bello
mi manca fei long rose e poi? c'è qualcun'altro che non c'è nei video e mi sono perso?
Quando avrai imparato a combinare la Super con l'Ultra di Ryu vedremo se le troverai inutili...
-
Citazione:
four-two
Quando avrai imparato a combinare la Super con l'Ultra di Ryu vedremo se le troverai inutili...
sì è più facile che andro rinnovi il live... :jfs2:
-
Citazione:
four-two
cioè due mega hadooken? se cambia l'effetto visivo in una mega esplosione allora ti dirò hai ragione, ma se visivamente non cambia quello che si vede nei due filmati rimane la mia idea, poi che siano tatticamente mosse utili, magari più di altre (questo non lo so) può essere, ma rimane che visivamente fanno ridere i polli così come sono in quei video
-
Citazione:
GauL2077
cioè due mega hadooken? se cambia l'effetto visivo in una mega esplosione allora ti dirò hai ragione, ma se visivamente non cambia quello che si vede nei due filmati rimane la mia idea, poi che siano tatticamente mosse utili, magari più di altre (questo non lo so) può essere, ma rimane che visivamente fanno ridere i polli così come sono in quei video
Ma non servono a niente, non sono delle evocazioni di Final Fantasy, sono dei colpi, in Alpha 3 i personaggi erano pieni di Super, in SFIII si é optato per la scelta di una Super Arts proprio per limitarsi a una scelta pratica e pragmatica che equilibri il gameplay senza mettere cose inutili.
-
Citazione:
<-DooM->
e che rinnovo che non l'ho mai fatto :caffe:
-
Citazione:
four-two
Ma non servono a niente, non sono delle evocazioni di Final Fantasy, sono dei colpi, in Alpha 3 i personaggi erano pieni di Super, in SFIII si é optato per la scelta di una Super Arts proprio per limitarsi a una scelta pratica e pragmatica che equilibri il gameplay senza mettere cose inutili.
bo per il mio gusto devono essere sborone da vedere, oltre ad essere utili, poi la gestione del bilanciamento ci sta tutta
-
Citazione:
<-DooM->
ma se fai pure fatica a battere me a sf2 che sono na chiavica, maddai
-
Citazione:
andro
e che rinnovo che non l'ho mai fatto :caffe:
ah giusto :o
-
insomma dai, fei long, gen, bison, etc hanno delle super mega sborrone.
-
Visto pure io finalmente sto famoso filmato, ma mancano diversi pg, tra cui Fei, Gen, Cammy, Dan, Bison e Rose
-
ok... ma scusate...
quindi alla fine considerato che:
A-non mi interessa poi molto di 3€ in meno da pagare (play.com sarebbe l'unico su cui ho già un'account)
B-non m'interessa la limited ma solo la versione liscia
C-non ho mai preordinato nulla, ma sfIV sembra essere meritevole
D-in questo periodo sono infoiato come impegni, dover seguire l'uscita di un gioco quindi proprio non mi esalta, motivo per il quale sarei orientato al preorder
E-per il motivo di cui sopra, aspettare il pacco che arriva non sarà un problema (anzi: con tutta probabilità arriverà ancora troppo presto)
mi consigliate dunque cdwow?
(ah, i miei piani sono di spendere il mese di live che ho per questo gioco, difficilmente rinnoverò... poi ci giocherò in single... e per ora non ho assolutamente intenzione di dotarmi di un costoso arcade stick)
-
mai preso niente da cdwow, compra da game.co.uk
-
http://gamevideos.1up.com/video/id/23298
La supermegamossa di Dan!
La ultra taunt!!!
-
Citazione:
Krizalid
mai preso niente da cdwow, compra da game.co.uk
:uhm:
però a sto' punto comprare su game.co.uk (di cui non ho un'account o simili) solo per risparmiare 2,5€ rispetto a play.com non mi pare un affarone :uhm:
altre opinioni?
-
se non ti interessa così tanto, compralo alla prima occasione dallo scaffale... io sinceramente lo prendo il day one dallo scaffale... risparmiare 5, 10 Euro non ha mai reso ricco nessuno
-
Citazione:
Retsudo
se non ti interessa così tanto, compralo alla prima occasione dallo scaffale... io sinceramente lo prendo il day one dallo scaffale... risparmiare 5, 10 Euro non ha mai reso ricco nessuno
a me sembra che liscio in italia lo venderanno a 70€, non mi sembra 5-10€ in meno
-
se la matematica non è un'opinione 70-35=35 paghi 2 compri 1.
Way to go!
-
Citazione:
TBD
:uhm:
però a sto' punto comprare su game.co.uk (di cui non ho un'account o simili) solo per risparmiare 2,5€ rispetto a play.com non mi pare un affarone :uhm:
altre opinioni?
In ogno caso, a parità di affidabilità, perché pagare di più?
Comunque cdwow è mediamente più lento della concorrenza, per quanto ho constatato io stesso e per quanto ho letto in giro (ma come sappiamo ogni ordine è storia a sé).
Io per esempio ordinerei pure da cdwow per il minor prezzo assoluto (alla situazione attuale), se non sapessi che alla fine il preorder potrebbe arrivarmi a casa dopo tre settimane dalla data in-stock, come è accaduto l'ultima volta che ci ho preordinato qualcosa.
-
Preordinato da Play.com . A 38€ non mi pareva il caso di lasciarlo lì e di prenderlo in Italia!
-
Citazione:
Krizalid
troppo stupida
:rotfl:
-
Citazione:
David™
Preordinato da Play.com . A 38€ non mi pareva il caso di lasciarlo lì e di prenderlo in Italia!
chissa quanti hanno fatto il preorder, speriamo facciano i bravi e comprino copie per tutti in unuica ondata, sennò la vedo dura
-
Citazione:
Krizalid
Visto pure io finalmente sto famoso filmato, ma mancano diversi pg, tra cui Fei, Gen, Cammy, Dan, Bison e Rose
bison c'è, gli altri in effetti mancano, ma ci sono sparse in giro in filmati singoli (penso di tutti)
-
Citazione:
GauL2077
chissa quanti hanno fatto il preorder, speriamo facciano i bravi e comprino copie per tutti in unuica ondata, sennò la vedo dura
In linea teorica il preorder servirebbe appunto per non rimanerne senza... :look:
-
Citazione:
David™
In linea teorica il preorder servirebbe appunto per non rimanerne senza... :look:
appunto, è quel linea teorica che mi fa paura :asd:
-
Bah, ho fatto adesso il pre order su play.com, ho preso anche la guida per 12,99 euro..speriamo bene...
-
Che mi dite di questo?
http://www.amazon.co.uk/Mad-Catz-Xbo...gy_vg_h__img_b
Il prezzo com'è?
La spesa è giustificata rispetto alla resa del pad standard dell'X360?
-
Citazione:
LNS
In ogno caso, a parità di affidabilità, perché pagare di più?
Comunque cdwow è mediamente più lento della concorrenza, per quanto ho constatato io stesso e per quanto ho letto in giro (ma come sappiamo ogni ordine è storia a sé).
Io per esempio ordinerei pure da cdwow per il minor prezzo assoluto (alla situazione attuale), se non sapessi che alla fine il preorder potrebbe arrivarmi a casa dopo tre settimane dalla data in-stock, come è accaduto l'ultima volta che ci ho preordinato qualcosa.
ok, mi hai convinto :sisi:
appena mi capita lo ordino da cdwow :sisi:
-
Citazione:
TBD
ok, mi hai convinto :sisi:
appena mi capita lo ordino da cdwow :sisi:
Ma io non avevo mica la pretesa di convincerti. :asd:
Ti volevo dire: "occhio che cdwow non è una scheggia, se ti va di aspettare comunque più del dovuto per un preorder, allora ok"
Il mio "a parità di affidabilità, perché pagare di più" era riferito tra Play.com e Game.co.uk, che sono negozi più lesti nelle evasioni degli ordini.
-
Citazione:
voivod
Bah, ho fatto adesso il pre order su play.com, ho preso anche la guida per 12,99 euro..speriamo bene...
come io.
-
hai preso anche tu la guida?
sara' una cagata?
-
La guida sarà utile? O magari c'è un tutorial a modo per imparare le mosse al meglio???
-
Inutuile come tutte le guide esistenti:asd:
tanto si trova tutto sul web, sono robe solo da collezionisti
-
inutile la guida infatti (ah cmq scherzo dicendo inutile):
from kotaku:
Street Fighter IV Wants To Teach You Fighting
By Brian Ashcraft, 12:00 AM on Thu Jan 15 2009, 6,947 views
http://cache.gawker.com/assets/image...reet-fight.jpgNot everyone who is planning on buying Street Fighter IV has experience with the fighter. Capcom hopes to get all players on the same page.
While tutorials are not new, the SFIV tutorial is all-encompassing. As Capcom's Street Fighter expert Seth Killian explains, "It begins with normal moves, then it goes on to specials, supers, ultras, two-in-one combos, chains into specials, links into specials and then finally, how to put it all together. We teach you what the pros refer to as 'bread-and-butter' combos, as well as focus cancel techniques that are useful to your particular character."
Each character has six levels of trials in the tutorial. Those familiar with the game could expect the fourth level to be challenging says Killian, and the last two trials will test skilled players.
Capcom's guarantee: "Anyone who completes trial mode will be a legitimate threat in competition. That is my promise. I guarantee that, at the very least, you'll be able to squash your friends."
Street Fighter IV "Trial Mode" to Teach and Challenge Alike [The Escapist]
-
si ho letto prima... ma per 12 euri non ho resistito...
-
Bene, visto che il tutorial in game sembra sia fatto da dio lascio la guida ai collezionisti! :D
+30€ risparmio sf4 +12€ risparmio guida per lo stick :asd:
-
**** sta cosa del training :sisi:
-
la prendo per le illustrazioni