-
Riferimento: [circolino]**Consolemania Online ** (No Robottoni, No manga, No giappoca
ma MARESCA dove cavolo è andato alla fine? lo voleva mezzo mondo (pure l'Inter, brrr... avrei cambiato il nick al volo come diceva fbh nell'sms) e alla fine è rimasto con i greci fuori rosa?
-
Riferimento: [circolino]**Consolemania Online ** (No Robottoni, No manga, No giappoca
-
-
o oggi o domani mi arriva madden :sisi:
-
ps... ma solo io non riuscivo a vedere i post nuovi? :uhm:
x maresca: il video di hitler è dannatamente geniale.. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
o oggi o domani mi arriva madden :sisi:
Da MondoXcoso? :uhm:
Non esce il 17 nei negozi? :pippotto:
-
Citazione:
ViKtor
Da MondoXcoso? :uhm:
Non esce il 17 nei negozi? :pippotto:
su shopto.net è disponibile già dalla settimana scorsa :pippotto:
-
Stasera non ci sono fabio.
-
ho visto che non ti sei iscritto.. la pioggia ti ha spaventato? :fag:
-
Citazione:
Fbh™
ho visto che non ti sei iscritto.. la pioggia ti ha spaventato? :fag:
Figurati, per due goccioline :fag:
Mi dispiace solo per il mio amico portoghese :fag:
-
sei un gay :fag: xkè non vieni.. non fare sempre la checca :fag:
ps.. ieri ho sentito di una trattativa del napoli per maresca :rotfl:
-
-
arrivato e provato madden 11.. è diventato un gioco molto adatto ai nabbi visto che gli schemi te li sceglie lui.. diciamo che ora forse cardo riesce a competere evitando di perdere con 2000 intercetti :caffe:
se volete giocare contro di me levate subito questo orribile sistema di aiuto :facepalm: rende il gioco ridicolo..
-
Citazione:
Fbh™
arrivato e provato madden 11.. è diventato un gioco molto adatto ai nabbi visto che gli schemi te li sceglie lui.. diciamo che ora forse cardo riesce a competere evitando di perdere con 2000 intercetti :caffe:
se volete giocare contro di me levate subito questo orribile sistema di aiuto :facepalm: rende il gioco ridicolo..
non ci penso neanche, è il bello di Madden 11 avere l'head coach che ti parla in cuffia. :snob:
-
Citazione:
ViKtor
non ci penso neanche, è il bello di Madden 11 avere l'head coach che ti parla in cuffia. :snob:
ma dai è nabbissimo.. ti sceglie gli schemi e ti dice a chi passarla :facepalm: a sto punto tanto vale che giochi da solo :facepalm:
-
Fabio :facepalm:
Ti spiega gli schemi, ti insegna a giocare davvero e non alla cazzo.
Che nabbone che sei. :no:
Ma nei negozi lo trovo ?
-
No, perchè Fabio è un pezzente e compra dai siti UK per risparmiare. E' come chi compra i vestiti all'Oviesse..
-
Citazione:
jovanna79
Fabio :facepalm:
Ti spiega gli schemi, ti insegna a giocare davvero e non alla cazzo.
Che nabbone che sei. :no:
Ma nei negozi lo trovo ?
Esce il 17. :snob:
-
Citazione:
cardo
No, perchè Fabio è un pezzente e compra dai siti UK per risparmiare. E' come chi compra i vestiti all'Oviesse..
è una questione di priorità.. io tendo a spendere di più per altre cose.. le nerd edition o roba simile le lascio ad altri :fag:
x frank: scegliere gli schemi è la parte più bella di madden e non è così difficile.. con quella opzione non sono riuscito a finire una partita, l'ho trovata noiosa da morire..
è disponibile da subito l'ultimate team che ho già formato :sisi: spero che in fifa succeda lo stesso.. in tal caso sono socialmente morto..
x vik: ieri sera il portoghese non c'era, ho giocato moderatamente bene se non fosse che improvvisamente i miei tiri da fuori sembravano quelli di Pepe :facepalm:
-
Citazione:
Fbh™
x vik: ieri sera il portoghese non c'era, ho giocato moderatamente bene se non fosse che improvvisamente i miei tiri da fuori sembravano quelli di Pepe :facepalm:
il prossimo martedì devo di nuovo saltare, mi tolgono il dente del giudizio. :facepalm:
-
Che messaggi mi mandi fabio? :uhm:
Ah, ho trovato casa, oggi firmo il contratto! :alesisi: :alesisi:
Poi subito richiesta per l'adsl, che il day one di fifa si avvicina. :snob:
-
Ricevuto anche io il messaggio spammoso di Fabio e l'ho già perculato via SMS..comunque ragazzi, una settimana a Madden, meno di un mese a Fifa e Dead Rising..dai che si torna a giuocare :sisi:
Comunque comprate NHL fidatevi, in multi è divertentissimo..
Frank intanto è rimorto?
Di Marescamelo si hanno notizie?
-
allora ieri partita all'ultimate team di madden.. ho capito che anche senza usare la lamerissima modalità gameflow che ti sceglie gli schemi in automatico.. anche scegliendoli manualmente una volta che i giocatori vanno in campo, in cuffia l'headcoach ti da due dritte sul modulo scelto :sisi: molto bello :sisi:
-
tra l'altro ho giocato contro un americato e sono talmente pro o talmente naab questo dipende.. che l'ho massacrato 36-12 c'era un po' lag e piazzare i fieldgoal era un'impresa :bua:
x il messaggio: what's up messanger è un'ottima alternativa gratuita agli sms :sisi: funziona benissimo lo consiglio :sisi:
-
io son vivo gente, attendo l'uscita di Fifa per tornare sul live, ho venduto tutto il vendibile in vista della nuova stagione e mi è rimasta solo la demo di Peggle in questo momento :sisi:
-
-
Citazione:
Maresca
io son vivo gente, attendo l'uscita di Fifa per tornare sul live, ho venduto tutto il vendibile in vista della nuova stagione e mi è rimasta solo la demo di Peggle in questo momento :sisi:
no, vai via.
-
Tutti su Madden e NHL dal 17, c'mon :sisi:
-
-
Citazione:
cardo
Tutti su Madden e NHL dal 17, c'mon :sisi:
ora che mi trasferisco, per i primi mesi dovrò fare molta attenzione alle spese. :snob:
quindi a settembre solo F1 2010 e Fifa, dando indietro parecchia roba. :sisi:
Quindi NHL e Madden per ora vanno via.
-
Fifa esce a Ottobre..Madden non puoi non prenderlo!
-
Citazione:
ViKtor
ora che mi trasferisco, per i primi mesi dovrò fare molta attenzione alle spese. :snob:
quindi a settembre solo F1 2010 e Fifa, dando indietro parecchia roba. :sisi:
Quindi NHL e Madden per ora vanno via.
sei un merda.. mi hai fatto prendere madden e mo non lo pigli.. che cazz poi mi tocca giocare con cardo :bua:
-
Puoi sempre giocare con Frank che si candida già ad essere la squadra materasso come l'anno scorso.
-
Allora, io madden lo prendo subitissimo.
Ma non so' se potrò giocare con voi, magari quest'anno sono al livello dei bimbominkia usa. :jfs:
Fifa anche day one ovviamente anche se ci sarò dal 3 che dal primo ad appunto il 3 sono a madrid ad un matrimonio.
Ah e non sono morto ma mi stanno schiantando di lavoro... OEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'
però stò we ci sarò credo...
-
:alesisi: :alesisi:
Ieri ho firmato il contratto per la casa nuova, da lunedì ho le chiavi e inizio il "trasloco".
Nel frattempo ho chiamato la telecom (non mi sembra vero, non litigherò più con tele2merda), entro il 21 vengono a mettermi l'adsl.
Se tutto va bene, per il day one di Fifa sarò pronto.
:alesisi:
-
Voglio essere ospite fisso a casa tua, un po' come mughini a controcampo :fag:
anzi prima attendo il preventivo del tuo capo per poi eventualmente decido se venire armato :fag:
-
Citazione:
Fbh™
Voglio essere ospite fisso a casa tua, un po' come mughini a controcampo :fag:
anzi prima attendo il preventivo del tuo capo per poi eventualmente decido se venire armato :fag:
I preventivi li fa lui, ovviamente manco mi da qualcosa per avergli portato il lavoro (e non lo chiederei comunque in questo caso, essendo tu il cliente). Quindi prenditela con lui. :caffe:
-
Ho una domanda per voi, vili esseri.
Oggi pomeriggio parto e faccio l'ultimo weekendino di vacanza con la donna, in quel di Firenze.
Per chi c'è già stato, consigli su locali/ristoranti/night/puttane ecc ecc?
-
Citazione:
ViKtor
Ho una domanda per voi, vili esseri.
Oggi pomeriggio parto e faccio l'ultimo weekendino di vacanza con la donna, in quel di Firenze.
Per chi c'è già stato, consigli su locali/ristoranti/night/puttane ecc ecc?
minchia ti sei proprio fatto prendere stavolta da sta ragazza :fag: fai addirittura il romantico.
-
Citazione:
Fbh™
minchia ti sei proprio fatto prendere stavolta da sta ragazza :fag: fai addirittura il romantico.
rispondi alla domanda e non fare il fagger. :caffe: