Non riuscite ad afferrare la classe del golfista in foto,la camicia con il collo alto da vero dandy e le scarpe in tinta, un tocco di glamour.... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Non riuscite ad afferrare la classe del golfista in foto,la camicia con il collo alto da vero dandy e le scarpe in tinta, un tocco di glamour.... :asd:
Vieira mi sembra decisamente in ripresa :sisi:
Certo nn ha il passo però....
non l'ha mai avuto :asd:
Falsissimo :asd:
Non ce la faceva a correre ieri...ma proprio a muoversi :D
Beh no dai, è anche uscito in dribbling elegante più di una volta; certo non è quello di Londra, ma pare star bene.
e coco se ne va all'isola dei famosi :asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_.../10/coco.shtml
ma non voleva fare l'attore?
uhm...
Una carriera piena di soddisfazioni :rotfl:
ROTFL in size 50 :rotfl:
ma io ricorderei che l'abbiamo scambiato alla pari con Mandingo Seedorf :|
Moratti intanto è diventato nonno!:o
Cercando la news ho scoperto che il figlio di moratti si chiama Angelomario (proprio così tutto attaccato): bel nome :sisi:
Ma non avete voglia di prendere a calci sul pene Vieira?:stress:
No, perchè sta solo facendo il suo lavoro. Branca ha sbagliato ad esternare il fatto di dover rinunciare ad una seconda partita in 4 giorni. Vieira è uno che alla nazionale ci tiene, è capitano, sa che la partita con la Scozia è delicata e non le manda a dire. Basta che non si rompa.
questa me la segno uccio.
e intanto la Francia le ha prese secche :fag:
Montezemolo oggi: "Vincere a tavolino è giusto" Montezemolo a luglio: "Vincere a tavolino è sbagliato". Questo qui nel tempo libero decide il futuro della vostra economia.
fantastico monte.. grande..
Ho capito che ci tiene,ma mi pare che fisicamente non stia bene e anche nell inter non gioca..poi i 4 milioni glieli dà moratti,a me sbatte se si rompe,però un giocatore che fisicamente non è aposto e gioca in nazionale mi fapensare che dell inter se ne sbatta altamente
vieira sta cominciando a diventare odioso
Inter in emergenza difesa: ko anche Chivu
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=54195
però, la coppia rivas-dacourt non sarebbe male :sisi: :look:
Vabbè, quando avete preso chivu dovevate preventivare almeno un mesetto o più di infortuni vari..specialmente alla sua famosa spalla swarowsky :sisi:
e adess chi gioca in champions? quali sono i difensori centrali utilizzabili? solo samuel?
inter in chiaro sulla rai mercoledì :sisi:
samuel è in forse, cè solo RIVAS sicuro :fag:
semo messi bbene, almeno non giochiamo contro uno squadrone.. anche se con il gioco che abbiamo ora faticheremmo anche contro la pizzighettone
continuo a non capire come si fa a dire "uno non è titolare" dopo 3 partite, se dopo 15 è partito titolare 2 volte potrai dirlo, sino ad allora no. allora crespo che dovrebbe dire? non ha giocato ancora 1 minuto...
perchè l'inter ha fatto 2 maroni così al giocatore per venire, quando poteva tranquillamente andare al real ed al barcellona a cui serviva molto di più e dove sarebbe sicuramente partito titolare, sembrava che senza chivu non avrebbero potuto continuare a vivere. Poi, puntualmente, chivu in panchina a guardare maxwell, samuel, burdisso, cordoba e materazzi giocare. Mah...lo trovo quantomeno divertente. Poi può darsi che da ora in avanti le giochi tutte ...però al momento mi sembra un acquisto inutile e quasi da capriccio.
Credo che inserire un difensore come titolare richieda un po' di tempo extra, comunque Chivu è stato cercato per la sua duttilità e per il fatto di avere i piedi buoni, avendo quindi piu' possibilità di dare il via a un'azione di ripartenza efficace. Lo scorso anno ci affidavamo ai lanci di Materazzi, che non è certo famoso per queste caratteristiche.
Stesso discorso vale per Suazo, non avevamo nessun giocatore veloce in attacco, in grado di giocare sul filo del fuorigioco e pungere con contropiedi.
tempo extra per inserire un giocatore capitano dell'ajax a 20 anni che ha sempre giocato titolare senza nessun problema di ambientamento?...mi sembra alquanto strano...anche perchè non acceleri poi molto il suo ambientamento se le poche volte che lo fai giocare lo fai giocare a sinistra...ruolo in cui non gli piace moltissimo giocare...almeno qui a Roma diceva così cristal :asd:
uccio vai tu in difesa? :fag:
Rivas: "Cordoba mi ha spiegato molte cose". Siamo a posto. :rotfl:
Se ci presentiamo con Rivas-Dacourt ci danno sconfitta a tavolino :sisi:
:bua:
tra l'altro pure samuel doveva essere squalificato nella rissa di valencia, dunque vi è andata bene :asd:
comunque vieira fuori tre settimane :fag:
Citazione:
Inter: è lite con Vieira
09:30 del 15 settembre
http://www.calciomercato.com/public/...1a0681721e.jpgDopo il doppio impegno con la nazionale, il centrocampista francese dell'Inter, Patrick Vieira si è fermato di nuovo per infortunio (problema muscolare alla coscia sinistra) ed ora rischia tre settimane di stop. Mancini furioso.
Domani con il Catania scocca l'ora di Adriano che, schiena permettendo, giocherà dall'inizio.
(Corriere dello Sport)
madonna, cosa siete, un lazzaretto?