Hai ragione.... Ignorante sarebbe stato più corretto per una persona che non sa le.cose
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
io mi ricordo che da bambino quando giocavo OutRun su megadrive mi allungavo tutto quando c'eran le salite per cercare di vedere oltre:asd: sapevo che non serviva a niente ma mi veniva istintivo.
pero' su forza funziona solo lateralmente mi pare
ho trovato solo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=qq2_y4t9JCg
dai ragazzi manteniamo la calma su, una risata ci sta sulle sparate di elifail, però non facciamoci prendere troppo dalle discussioni ed evitiamo di scendere sul personale, sempre di videogiochi si tratta su :)
ognuno si goda le proprie scelte senza farle pesare troppo su chi è di altro orientamento please.
Io vi lo dico, Amazon.it da la PS4 disponibile in spedizione l'11 Dicembre con consegna 1 Day, se vi fate scappare questa occasione...
:facepalm:
La Review di Killzone: http://gamesurf.tiscali.it/articoli/...ll_c23194.html
Quella di Resogun: http://gamesurf.tiscali.it/articoli/...un_c23200.html
:caffe: :caffe: :caffe:
ammiro la tua crociata contro ps4 per ostinazione, e quella pro (?) Xone però....
cioè da qua a mesi avvenire ps4 avra un parco titoli uguale e superiore a xbox, inoltre e tecnicamente superiore e sfruttata e ottimizzata già meglio ora...
La mia opinione è che Resogun sia una figata di gioco per il genere shoot 'em up, PERO' non lo catagorizzerei come una killer application nel vero senso della parola.
E' un gioco assolutamente da scaricare e giocare, divertentissimo, innovativo nel gameplay, tecnicamente ben fatto sia come grafica che come audio, ma una KA come diceva qualcuno prima è un titolo che da solo vale l'acquisto della console, e per ora IMHO non c'è nessuna KA nè per X1 nè per PS4.
Di tutto rispetto una line up 2014, cosi per la One:
Quantum Break
Fable Legend
Halo
Titan Fall
Dead Rising 3
Project Spark (sarà una gran cosa giocato con Kinect)
Metal Gear con contenuti esclusivi
E manca ancora qualcosa :sisi:
5/6 ancora non sono usciti
Di Halo si è visto solo un filmato scrauso in CG
Quantum Break idem (e scommetto uscirà anche su PC più avanti)
Fable Legend...please
Titan Fall esce su PC
Dead Rising 3 mi attira lo ammetto
Bella "lineup" :sisi:
edit: hai aggiunto Project Spark, ne so poco, non mi interessa, ma mi pare di aver capito esca anche su PC?
Il fatto che esce su PC non conta più di tanto. Un conto è giocarlo in salotto, con comandi vocali, l'online Gold di MS e tutto.. un conto e' in camera con il PC :)
Io attendo il lancio giapponese della One, perchè se ci saranno titoli esclusivi lì importanti ci sarà da divertirsi :sisi:
Se qualcuno dovesse leggere di Volanti compatibili con Xboxone mi faccia un fischio.
L'unico motivo per cui non sono andato in Frenzy per Forza 5 è per l'assenza di un volante dedicato (che possa andare anche su PC e PS3-4).
Oltre al volante anche il fatto che sembra un freemium da 70 euro non ha aiutato.
non conta più di tanto PER TE.
Personalmente il fatto che alcuni giochi "esclusivi" escano anche per PC mi permette di giocarci comodamente sul divano volendo (il PC non è un'entità indissolubilmente legata alla "camera con il PC"...) senza dover comprare un coso da 500€ (guardacaso ingombrante quasi quanto un PC) per i COMANDI VOCALI (:asd:) mi viene da ridere perchè le uniche cose vagamente interessanti fatte con il kinect 1.0 son state fatte collegandolo a un PC :asd:
also considerare l'online Gold di MS come un vantaggio è abbastanza :rotfl:
É uscito il thrustmaster ferrari 430 per X1. Vuoi un consiglio? Compra Assetto Corsa e qualunque volante per mandare nel cesso la serie Forza ( e nel 5 NON c'é piú il vecchio Nurburgring :facepalm: )
In ogni caso non ha molto senso prendere un forza motorsport 5 dal momento che da qui a qualche mese uscirà project cars sia su ps4 che su one.
Per me forza 5 è scaffale, poi fate voi.
forza 5 è una fregatura poche balle, al pari dei vari gt prologue
Mah, solo la possibilità di giocare ad Uncharted 4 e ad un possibile TLOU 2 distrugge tutti questi che hai elencato. :sisi:
Dead Rising non mi è mai piaciuto, Metal Gear c'è pure su PS4, di Fable mi interessa poco o nulla.
Quantume Break e Titan Fall li lascio in sospeso....l'unico "rosicata", al momento, è per Halo 5 visto che ho giocato ai primi tre della saga... :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=d02cewglyw0
Dal mio punto di vista affosserebbe tutto il resto
E' bello leggere di una persona che scrive di cose che non esistono, inventandosi esclusive che non esistono e che spala merda sulla concorrenza senza avere nemmeno una delle due console.
Almeno i fanboy, quelli veri la console la comprano al day one e spalano insulti alla concorrenza, ma qui si tocca davvero il ridicolo (e in ogni caso parlo anche di chi si mette a dire che ps4 è un dio in terra senza nemmeno avere la console tra le mani).