-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
mi vedo gli anime nuovi :pippotto:
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Originariamente Scritto da
legolas_85
un paio di jeans neri della rifle, volevo anche un paio di scarpe ma facevano tutte cagare, davvero... :sospetto:
non sei il solo, tutte le (poche) volte che sono andato all'outlet (in genere quello di serravalle) ho solo trovato porcate, o roba comunque ingiustificatamente cara, o semplicemente nn ho trovato le taglie....
Citazione:
credo proprio che si siano dimenticati le buone maniere... ormai la tendenza è di far finta di nulla, o almeno non ci si aiuta tra italiani, figurarsi con stranieri... :bua:
anche avendo un cuore di pietra da egocentrico opportunista, queste sono fanciulle di beltà dotate - quindi anche solo per provarci qualcuno avrebbe potuto "buttarsi"...
mi sta venendo il dubbio che oltre alle buone maniere ci siamo dimenticati qualcos'altro :look: :moan:
Citazione:
Originariamente Scritto da MadOne
wxyz io ti stringerei la mano e ti offrirei un caffè ad ogni tuo post :snob:
da appassionato di caffè devo postare più spesso :sisi: (a parte gli scherzi, grazie di cuore, Mad ;) )
Citazione:
Originariamente Scritto da tigerwoods
Pics!
mi spiace tiger, sono stato troppo cavaliere (e - visto che siamo in argomento - specifico, non quel tipo di cavaliere... quello famoso oggi...)
spero davvero che si portino a casa un bel ricordo delle 5 lands; ormai sono famose in diversi paesi, oltre a diversi altri giapponesi (ad occhio nessun cinese o coreano, ancora) c'era un fiume in piena di americani, tedeschi, francesi, russi; ormai noi italiani sui percorsi siamo una ristrettissima minoranza
su un'altro fronte, fantastic children promette davvero bene; grazie nanaya
-
Citazione:
Bl@ck
mi vedo gli anime nuovi :pippotto:
allora rece asap
-
Citazione:
wxyz
spero davvero che si portino a casa un bel ricordo delle 5 lands; ormai sono famose in diversi paesi, oltre a diversi altri giapponesi (ad occhio nessun cinese o coreano, ancora) c'era un fiume in piena di americani, tedeschi, francesi, russi; ormai noi italiani sui percorsi siamo una ristrettissima minoranza
Belle le Cinque Terre :alesisi:
Ci andai per la prima volta alle scuole medie, e ci ritornerei molto volentieri :sisi:
Sei di La Spezia? :pippotto:
-
dire che sono spicy è una ragionevole approssimazione :sisi:
-
-
Ho visto la prima di Toaru Kagaku no Railgun!
Disegno ben curato come al solito anche se leggermente diverso da quello di Index, mi pare abbiano cambiato un paio di membri dello staff. Prima puntata introduttiva con una buona dose di loli fanservice verso metà, per il resto è simpatico, mi piacciono le protagoniste, c'è la loli lesbica, la tipa con la testa fra le nuvole (con la voce di yui di k-on), la tipa inutile però coraggiosa e la protagonista ultra-powwa e modesta :sisi:
La puntata è passata tranquilla e sono curioso di vedere la prossima, sono rimasto soddisfatto.
-
anche le prime puntate di to aru majutsu no index erano discrete, è crollato da metà in poi... :sisi:
-
Index m'è piaciuto parecchio, giusto non ho apprezzato la mancanza di una storia che collegasse le puntate, a parte le prime 7 puntate dove c'era la parte di salvare index il resto era tutto scomposto in ministorie da 2-3 episodi.
-
burakku, dove l'hai pescato railgun? sulla tokyolibreria non trovo nulla :pippotto:
-
cerca meglio, c'è la prima puntata su tokyotosho... :sisi:
-
Citazione:
RickTheSnake
la novel, vero? :)
ehm... no, l'anime :look:
è molto diverso? :uhm:
-
Citazione:
Gniuton
ehm... no, l'anime :look:
è molto diverso? :uhm:
smetti IMMEDIATAMENTE.
diverso? beh, facciamo un paragone semplice: la novel è un piatto di tagliatelle al ragu' fatte in casa, saporito, buono, piu' lo mangi e piu' ti piace, ogni ingrediente è dosato a perfezione e il tutto si traduce in un orgasmo di bontà. l'anime invece a prima vista pare piu' o meno uguale, ma dopo che l'hai assaggiato ti accorgi che c'è troppo sale, il sugo è un po' acido, la pasta scotta :sisi:
giudicandolo separatamente dalla novel, umineko è comunque un anime decisamente trascurabile, tecnicamente osceno visto che stanno risparmiando per farlo bene in dvd, e la cui storia risulta irrimediabilmente monca e priva di ogni carisma.
la novel invece è un capolavoro di letteratura che ti terrà inchiodato allo schermo per ore, con una colonna sonora perfetta e con un'atmosfera davvero impagabile. e non lo dico come fanboy, ma oggettivamente, davvero si vede la cura certosina nella stesura del testo e in generale nel cercare di far uscire un prodotto al meglio delle sue potenzialità :sisi:
ma poi, capiamoci: non è che voglio fare pubblicità alla novel o chissà che, semplicemente mi dispiacerebbe che qualcuno guardando l'anime si annoiasse e pensasse che umineko è palloso, quando in realtà dietro le quinte c'è un così bel lavoro che aspetta solo di essere scoperto, tutto qui :sisi:
-
Rick hai rotto il casso con sta storia, lascia stare gli altri con i tuoi inutili segoni mentali :asd:
-
A me le tagliatelle fan schifo :sisi:
-
Citazione:
tigerwoods
A me le tagliatelle fan schifo :sisi:
Con questa ti sei aggiudicato un biglietto sola andata per andare viah :sisi:
-
quindi ti fa schifo pure umineko? :uhm:
-
Citazione:
RickTheSnake
smetti IMMEDIATAMENTE.
diverso? beh, facciamo un paragone semplice: la novel è un piatto di tagliatelle al ragu' fatte in casa, saporito, buono, piu' lo mangi e piu' ti piace, ogni ingrediente è dosato a perfezione e il tutto si traduce in un orgasmo di bontà. l'anime invece a prima vista pare piu' o meno uguale, ma dopo che l'hai assaggiato ti accorgi che c'è troppo sale, il sugo è un po' acido, la pasta scotta :sisi:
giudicandolo separatamente dalla novel, umineko è comunque un anime decisamente trascurabile, tecnicamente osceno visto che stanno risparmiando per farlo bene in dvd, e la cui storia risulta irrimediabilmente monca e priva di ogni carisma.
la novel invece è un capolavoro di letteratura che ti terrà inchiodato allo schermo per ore, con una colonna sonora perfetta e con un'atmosfera davvero impagabile. e non lo dico come fanboy, ma oggettivamente, davvero si vede la cura certosina nella stesura del testo e in generale nel cercare di far uscire un prodotto al meglio delle sue potenzialità :sisi:
ma poi, capiamoci: non è che voglio fare pubblicità alla novel o chissà che, semplicemente mi dispiacerebbe che qualcuno guardando l'anime si annoiasse e pensasse che umineko è palloso, quando in realtà dietro le quinte c'è un così bel lavoro che aspetta solo di essere scoperto, tutto qui :sisi:
in poche parole, come in molti casi, è meglio il manga dell'anime... :uhm:
cmq le grapich novel hanno anche l'audio? :???:
credevo fossero solo dei testi con qualche immagine di contorno :???:
-
Seiken no Blacksmith :pippotto:
Simpatico sto anime, ha del potenziale, certo me l'aspettavo meglio a vedere dal trailer però m'intrippa l'ambientazione fantasy.
La protagonista con l'armatura a forma di boobs non si può vedere :asd:
Anche qui c'è un personaggio doppiato dalla doppiatrice di Yui (k-on), l'assistente di Luke, gli hanno fatto anche cantare l'ED (moe > 9000).
PS: mi accingo a vedere le prime puntate di Taishou Yakyuu Musume
-
Citazione:
RickTheSnake
smetti IMMEDIATAMENTE.
diverso? beh, facciamo un paragone semplice: la novel è un piatto di tagliatelle al ragu' fatte in casa, saporito, buono, piu' lo mangi e piu' ti piace, ogni ingrediente è dosato a perfezione e il tutto si traduce in un orgasmo di bontà. l'anime invece a prima vista pare piu' o meno uguale, ma dopo che l'hai assaggiato ti accorgi che c'è troppo sale, il sugo è un po' acido, la pasta scotta
:uhoh:
Hai dimenticato di dire chete ne danno 2 grammi ogni 3 ore... :uhoh:
Citazione:
RickTheSnake
la novel invece è un capolavoro di letteratura che ti terrà inchiodato allo schermo per ore, con una colonna sonora perfetta e con un'atmosfera davvero impagabile.
:rotfl:
Che dici, andiamo a chiedere ad Alighieri cosa ne pensa? :rotfl:
Citazione:
RickTheSnake
non lo dico come fanboy, ma oggettivamente, davvero si vede la cura certosina nella stesura del testo e in generale nel cercare di far uscire un prodotto al meglio delle sue potenzialità :sisi:
:rotfl: :rotfl:
Citazione:
RickTheSnake
ma poi, capiamoci: non è che voglio fare pubblicità alla novel o chissà che, semplicemente mi dispiacerebbe che qualcuno guardando l'anime si annoiasse e pensasse che umineko è palloso, quando in realtà dietro le quinte c'è un così bel lavoro che aspetta solo di essere scoperto, tutto qui
Ma che bravo ragazzo. :snob:
No, seriamente, ricky, falla finita, che questa tua ossessione per quel brodo allungato con petalitri( visto che siamo in tema informatico) di acqua sta diventando ridicola... :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Gniuton
in poche parole, come in molti casi, è meglio il manga dell'anime... :uhm:
cmq le grapich novel hanno anche l'audio? :???:
credevo fossero solo dei testi con qualche immagine di contorno :???:
nein, beh, dipende, la cosa cambia da novel a novel. di solito è testo, fondali, sprite e colonna sonora, quindi leggi ma hai anche gli sprite 2D dei personaggi con relative animazioni :sisi:
umineko in particolare punta molto sulla colonna sonora e l'espressività degli sprite per creare atmosfera :sisi:
in effetti un'eventuale versione doppiata di umineko non sarebbe imho valida come l'originale :sisi:
per leggersela basta recuperare, oltre alla novel, anche la patch inglese, si installa il tutto come se fosse un normalissimo software e poi si legge :D
se hai un po' di pazienza tra oggi e domani ti piemmo i link che ti servono per recuperare tutto, devo andare a pescare dove ho messo il blocco note con tutte le info... :asd:
-
Citazione:
Nanaya
Rick hai rotto il casso con sta storia, lascia stare gli altri con i tuoi inutili segoni mentali :asd:
Prima volta che sono d'accordo con Nanaya... :o
-
-
Citazione:
touchsmart
:uhoh:
te non hai letto un solo rigo, quindi non hai nessun diritto di giudicare nè quel che scrivo io, che guarda un po' me la sono letta tutta, nè il lavoro altrui. poi se aggiungiamo che sei allergico alla lettura di qualunque cosa che non siano boiate complottiste, direi che la tua opinione non conta granchè :asd:
ciao ciao, al prossimo fake :ciaociao:
-
-
Citazione:
RickTheSnake
nein, beh, dipende, la cosa cambia da novel a novel. di solito è testo, fondali, sprite e colonna sonora, quindi leggi ma hai anche gli sprite 2D dei personaggi con relative animazioni :sisi:
umineko in particolare punta molto sulla colonna sonora e l'espressività degli sprite per creare atmosfera :sisi:
in effetti un'eventuale versione doppiata di umineko non sarebbe imho valida come l'originale :sisi:
per leggersela basta recuperare, oltre alla novel, anche la patch inglese, si installa il tutto come se fosse un normalissimo software e poi si legge :D
se hai un po' di pazienza tra oggi e domani ti piemmo i link che ti servono per recuperare tutto, devo andare a pescare dove ho messo il blocco note con tutte le info... :asd:
io credevo fossero solo jpg o al massimo pdf :o
cmq trovata sul tubo :sisi:
la visuale sembra quella di un gioco hentai... :look:
-
Citazione:
tigerwoods
Nanaya suicidati.
Facciamolo assieme, nel Po :sisi:
-
ma basta augurare la morte a chiunque :uhoh:
-
Citazione:
Nanaya
Facciamolo assieme, nel Po :sisi:
http://img18.imageshack.us/img18/5934/titanic460.jpg
-
Citazione:
Gniuton
io credevo fossero solo jpg o al massimo pdf :o
cmq trovata sul tubo :sisi:
la visuale sembra quella di un gioco hentai... :look:
si beh, sono tutti così, poi è il contenuto che conta... :asd:
ho recuperato le info, ti mando pm, se dovessi avere problemi di qualsiasi genere in fase di installazione o simili chiedi pure :sisi:
-
arigato :D
cmq il primo sito lo conoscevo già :sisi:
pieno di roba interessante :look:
-
Citazione:
Gniuton
arigato :D
cmq il primo sito lo conoscevo già :sisi:
pieno di roba interessante :look:
è uno dei piu' grandi archivi mondiali per la giapposfera, peccato per l'abominevole sistema di ricerca, non si trova praticamente niente se non te lo linkano, si fa prima a usare google... :bua:
-
Elevul vai via.
Rick basta wall of text.
Tiger, come mai non ti piacciono le tagliatelle? :uhoh:
Nanaya, verso l'arcobaleno! :awesome:
-
-
Citazione:
RickTheSnake
è uno dei piu' grandi archivi mondiali per la giapposfera, peccato per l'abominevole sistema di ricerca, non si trova praticamente niente se non te lo linkano, si fa prima a usare google... :bua:
eggià...:bua:
cmq domani lo provo :sisi:
ora vado :)
oyasumi a tutti :ciaociao:
-
-
:pippotto:
Ma com'è che qui dentro l'unico che sostiene Umineko novel è rick? :uhm: Ha fatto schifo a tutti? :look:
-
Probabilmente gli altri fottesegano alla grande e si guardano l'anime.
-
Probabilmente gli altri fottesegano e guardano il fottuto anime senza masturbarsi il cervello.
-
Citazione:
Bl@ck
Probabilmente gli altri fottesegano alla grande e si guardano l'anime.
Citazione:
Nanaya
Probabilmente gli altri fottesegano e guardano il fottuto anime senza masturbarsi il cervello.
Ah, ma allora nessun'altro l'ha letta, ecco spiegato :pippotto: