rinne no lagrange e mouretsu pirates 8: in entrambi è arrivata una loli ma entrambi hanno resisito bene; forse se la sono cavata un po' meglio le piratesse
Visualizzazione Stampabile
rinne no lagrange e mouretsu pirates 8: in entrambi è arrivata una loli ma entrambi hanno resisito bene; forse se la sono cavata un po' meglio le piratesse
sì; le piratesse hanno avuto una loli a basso impatto ambientale,
mentre quella di rinne no lagrange più che altro è antipatica; è tutta arsenico e vecchi merletti, una sorta di gendou ikari in gonnella ottocentesca; dovrebbe togliersi quello scopettone dal...
per il resto però lagrange torna a girare come nelle puntate migliori, e comunque non è "fuori giri" come nella prima. insomma, torna il tono "dolce" della serie.
pubblicità progresso: è in corso il nuovo saimoe. c'è ryoji shiki in lista. sapete cosa è giusto fare :sisi:
Mio dio nise 8, mi è esploso un testicolo.
Beato te vale, almeno ti è rimasto l'altro :asd:
Non capisco se sia un bene o un male :look:
another 8:Spoiler:
mah non saprei, cominciavo a sospettare (più che altro per istinto) che
Spoiler:
non ho elementi per suffragarlo, comunque :nono:
comunque, quante rotondità esposte, in questa puntata :sisi: si vede che passata la metà delle serie, è obbligatorio - per statuto - il fanservice
Farò anche di meglio linkando il prologo non sottomarinato :snob:
http://www.nicovideo.jp/watch/1330228561
Madoka come Maverick: sfiora la torre di controllo e il comandante si rovescia il caffè addosso.
La catena mi è nettamente scesa nei confronti di questa serie.. che peccato.
:alesisi:
Futuro distopico? Can't wait.
Edit:
Ci tengo a rettificare questo accostamento, è estremamente superficiale: Gyo ha una estetica da B-movie (come Pirana Paura) ma a livello di qualità dell'horror proposto, si tratta a tutti gli effetti di un horror di razza (a differenza di Pirana Paura).
doppio-post-fail; :facepalm:-a-me-stesso
Lagrange #08: La storia è simpatica però la quality sta ammazzando sto show, le prime puntate erano ben disegnate e caratterizzate con fondali e primi piani, queste ultime c'è veramente una pigrizia latente con disegno sempre più stilizzato, poche scene all'aperto, o comunque con pochi fondali complessi, e "riprese" sempre da lontano dei personaggi, un po troppo statiche per i miei gusti.
Fattore loli-ojou ci sta, però sta diventando un po troppo ricorrente negli ultimi anime, ha stufato.
Another #08: E pure al mare abbiamo messo la nostra tacchetta, oramai è chiaro che lo show terminerà per mancanza d'attori.
Mirai Nikki #20: Leggevo che questa parte di storia sta deviando dal manga, non so se sia una cosa positiva o meno però mi sta intrigando molto, anche se ci sono diversi buchi nelle ultime puntate a causa del rush eccessivo verso il finale.
PS:Spoiler:
Ano natsu de matteru #08: Vedere sto show sta diventando sempre più pesante, ogni puntata oramai è matematico ci sia almeno un cockblock e delusioni a raffica per la povera kanna, speriamo l'aliena senpai si levi dai maroni al più presto.
Shakugan no Shana III Final #20: ricordo che c'è gente che ha letto la novel qui, potete per piacere spiegarmi che sta succedendo? Io non ci sto più dietro, ogni puntata è un rush assurdo con 23min di blablabla, cose senza senso, idee strane e personaggi nuovi, sta serie ne avrà come minimo 50, tutti attivi e con parti importanti nella storia. ComunqueSpoiler:
Mouretsu Pirates #08: Loli-ojousama = GET, parecchio simpatica e sembra introduca un po di twist alla storia visto che la nostra capitana in formazione non è che abbia una presenza così importante nello show, fa nettamente più scena chiaki.
Dopo 9000 serie che sistematicamente la includono...
(Per questo ero così preoccupato quando la preview di Moretsu Pirates la introduceva; fortuna che stanno gestendo anche questa con il grande equilibrio che -a parer mio- usano per trattare tutti gli elementi di pandering.)
*rimossa la gif che il criceto nel server mi faceva pena*
http://img7.imagebanana.com/img/wyia...0418942852.jpg
Doppia tacchetta.
Lo stavo lasciando da parte per spararmelo a raffica, ma leggo in continuazione roba che intacca la mia voglia di farlo.
Shana me lo sono sparato un paio di giorni fa dalla 14 alla 19. Una delle cose più random che abbia mai visto, non solo ancora non ho capito cosa passa per la testa di yuji, ma le strategie adottate dai flame haze cosi, gesù :rotfl: you make lelouch cry. Per il resto, da quello che ho capito, i flame haze cosi non vogliono lasciare andare i mostrilli, perchè altrimenti si altererebbe l'equilibriodelmondoblablabla e perchè hanno paura che poi tornino più forti a fargli il culo. O almeno credo, dopo il ventordicesimo blablabla ho tolto i sottotitoli :asd:
Dat natsu è scaduto con l'episodio del mare, dove nuove mirabolanti contendenti, saltate fuori chi sa dove, debbono innamorarsi dei masculi :reality: ovviamente non dimentichiamo il PENTAGONO amoroso :rotfl:
Che c'avrà poi il protagonista per attirare tutta sta fregna nessuno lo sa, con l'amico belloccio e simpatico a fianco poi; le giovani giapponesi (aliene) non devono essere delle volpi :uhm:
Another sempre meglio, dopo la trovata del "non ti voglio dire le cose", quella del "non ricordo una ceppa trololo", siete simpaticissimi :fag:
Per fortuna c'è aquarion :fag:
I'm filling andy's holes! *moans*
noooooooooooooooooooope
oh ciao sono nuovo (:jfs2:) cosa mi sto perdendo?
ho ripreso a leggere libri e non riesco a stare dietro alle serie
mi servono 48 ore al giorno come minimo
:no:
10 ore per il lavoro
10 ore per giocare
10 ore per guardare anime e leggere
10 ore da dedicare alle faccende di casa e giri vari
8 ore per dormire
abbiamo un accordo :fag:
no caro amico
non sono d'accordo
tu parli da uomo ferito
la serie è sicuramente difettosa ma c'è parecchio di buono sopratutto nei dettagli.
la scena dello sciopero ad esempio poteva essere la tipica goliardata anime, invece ho molto apprezzato come è stata resa; in particolare Madoka che non faceva la fanatica ma risultava - nella sua divisa scolastica che per l'occasione era inquadrata come un tailleur - quasi materna nei confronti delle altre due (non a caso, scena preparata dalla Gendou-loli, che le ha apostrofate come bambine privati dei loro giocattoli e degne di schiaffi). Gendou aveva chiaramente il ruolo paterno.
non so come risulterà alla fine Rinne, ma il team è molto promettente, anche in chiave di future serie....
Daily lives 8.
Meh.
In questa stagione non molto: Another se ti piace l'horror, Rinne se ti piace lo yur...ehm, i robottoni che non si prendono troppo sul serio, Natsume se hai già visto le serie precedenti, i ragazzuoli del liceo per risate spensierate.
http://28.media.tumblr.com/tumblr_lz...m585o2_500.pngCitazione:
ho ripreso a leggere libri e non riesco a stare dietro alle serie
mi servono 48 ore al giorno come minimo
:no:
Non ricordo cosa sia lo yuri :look:
Ah, ok, ora ricordo :asd:
Another 4: ma dal terzo episodio muore qualcuno ogni puntata? :asd:
EDIT: Mi è dispiaciuto come sia stato spazzato via:chebotta:Spoiler:
aquarion OSORE best anime of the season, just sayan
Grazie keka sei sempre la mamma che tutti vorremmo
chihayafuru 21
questo show fa sempre le solite cose ma le fa benone; ciò non toglie che ormai si vorrebbe vedere un passettino in avanti di chihaya e del pirla messaggiante, e spero non di chihaya ed arata.
non sarà che il personaggio introdotto oggi, lo è stato più che altro per poterlo usare in futuro?
io non lo stavo seguendo non perchè non mi piacesse ma perchè avevo già letto il manga; ma se dici che la storia si discosta mi tocca recuperarlo. Mi metteresti sotto spoiler dove siamo arrivati e in cosa è diverso?
il mio dubbio è: in 4 puntate finiranno tutto o ci sarà una seconda serie? :uhm:
visto che manca un mesetto http://static.neregate.com/2012/02/n...Anime-v3.1.png
Accel World ho buttato l'occhio sul manga e mi dispiace dirlo l'ho trovato abbastanza patetico; ora l'anime magari riescono a renderlo piacevole a dispetto della base
Ci sono un paio di S2 che wtf?! chi compra i DVD di quella roba.
Accel World
Medaka Box
Zetman
Shining Hearts (il gioco per PSP era simpatico)
Zombiessu 2
Fate Zero 2
Spoiler:
Robin, ma ci speravi veramente che fosse decente? Come Guilty Crown :fag:
Intendi cardfightcoso e beybladecoso? Sono show che vanno in onda di giorno, per cui hanno una bella fetta di spettatori. Kimi to Boku, non ricordo se andava in onda di giorno, le amiche fujoshi della keka avranno comprato 10 copie a testa dei dvd/bd :snob: