Ne avessi preso UNO, di esterni :asd: !
Visualizzazione Stampabile
Possono giocare tutti da attaccante esterno tom :asd:
Eh va beh è normale, di calcio non capite una sega :asd:
E la madonna... manco quelle parole fossero di Messi :bua:
Tra l'altro nell'articolo dice:
"Quella di poter andare a giocare in una grande squadra, però, è comunque un'ipotesi che mi affascina molto, ma penso che questo sia il sogno di qualsiasi giocatore. La Roma? La squadra giallorossa rientra, insieme a Milan, Inter e Juventus, nelle squadre in Italia nelle quali mi piacerebbe giocare un giorno."
Mentre il titolo:
"Un sogno giocare con la Juve!"
Ora... solo io noto la differenza? :bua:
Non mi piace questa formazione :nono:
Non mi piace il modulo, non mi piacciono gli interpreti.
Al di là dei discorsi sui ruoli... ma Pastore meno di 30mln? :bua:
Ora, i 60 che ha sparato zamparotfl sono ovviamente una puttanata, ma se vai lì con 30mln te ne torni a torino giusto con un pernacchio...
Eh ? Se vai li con 27-28 milioni Zamparotfl te lo accompagna pure in macchina a torino.
@stevegeta: Vedi il post sopra di te :asd:
Mah, su Pastore penso che Zamparini dica un sacco di cazzate e lo sappia benissimo anche lui (l'ultima volta ha detto che vuole 60 mln :rotfl: ).
Forse per 30 chiuderebbe pure.
Boh, c'è da dire che per pastore/palermo si possono fare le stesse considerazioni che su sanchez/udinese.
La società ha bisogno di vendere?
No.
Il giocatore è giovanissimo, molto molto promettente, è già nel giro della nazionale (ed in quella argentina c'è sicuramente più affollamento che in quella cilena) se lo vuoi devi pagarlo oltre il suo reale valore attuale.
30mln mi sembra proprio la base d'asta...
come mai parlate di un modulo che Conte non ha mai utilizzato ?
perchè vivono ancora nell'illusione di aver preso un tecnico capace di adattare il modulo ai giocatori che ha e non viceversa :sisi:
son curioso di sentire i commenti dopo le prime uscite con il 4-2-4 con pirlo sulla mediana. e i commenti successivi, specie da parte di tutti i grandi estimatori della juventinità come fattore decisivo per prendere un tecnico -specie i curvaioli, che Tefnut li maledica- ...
in effetti era un discorso pour parler, ragionavo sul fatto che abbiamo esterni bassi adatti sia a difendere che a offendere (De Ceglie e Lichtsteiner), che abbiamo un solo esterno puro (Krasic) e che la difesa a tre non mi dispiace :pippotto:
piuttosto, nessuno ha sentito che oggi Mourinho pare abbia chiamato Marotta per dirgli "Diarra + Higuain = 25 mln + Melo"? :bua:
non capisco dove sia la cosa strana: diarra vale melo e melo vale diarra, quindi scambio alla pari. poi higuain ce lo vogliono rifilare per 25 mln, che è anche troppo visto il suo stato fisico. per me il suo prezzo giusto, ora come ora è di 15 mln, visto che è poco affidabile fisicamente, è in esubero al real e si è fatto l'ultima stagione fuori a curarsi...
poi sul discorso modulo, i terzini che abbiamo ad ora sono ziegler e motta/gricoso/sorensen. lichcoso non ha ancora firmato. e de ceglie bisogna capire cosa può dare, perchè a me come terzino non piace, inoltre non si sa come la rotula sia messa, e come infortunio, per quanto erroneamente giudicato banale, non è il più felice per la carriera di un calciatore.
imho la formazione migliore per noi sarebbe questa:
buffon
lichcoso (se arriva, ma inizio a sentire odore di d'agostino 2) -barzagli-bonucci-ziegler
melo-pirlo-marchisio
aguero (se arriva)-matri-krasic
con chiellini venduto per non meno di 20 mln, reinvestiti o su un centrale capace di coordinare la difesa, o su un centrocampista migliore di melo e marchisio nelle due fasi.
ma siccome si farà il 4-2-4, allora spero nella stessa difesa, pirlo e melo sulla mediana , krasic a sinistra e a questo punto bastos a destra (visto che dzucoso ce lo siamo giocato, elia costa non so quanto e farfan non mi convince) -visto che nel modulo di conte gli esterni più che crossare tendono ad accentrarsi per costruire o tirare-, davanti matri e aguero (sempre se arriva, Dio ci scampi da wcinic)
sempre con chiellini venduto per almeno 20 da reinvestire su gli stessi tipi di giocatori .
in questo caso sono più onesti su higuain e meno su diarra, che è globalmente meno forte, è più vecchio ed è pure malato di anemia falciforme, se ho ben capito.... io farei una bella pernacchia ai madrileni, o meglio, si può fare, ma al posto di higuain ci infili benzema. due cagionevoli di salute per 25 mln e melo spero non siano così cretini da accettarli... specie dopo tre anni di guinnes dei record sulla questione infortuni vari ed eventuali...
io dopo essermi scottato l'anno scorso non faccio più pronostici :bua:
Mi aspettavo che Del Neri si adattasse alla rosa, e invece no, mi aspettavo che desse alla squadra una solida fase difensiva, e invece no, mi aspettavo che desse carattere alla squadra e invece no.
Conte arriva con due stagioni consecutive di utilizzo di un solo modulo e la fama di essere intransigente.
Per ora si è preso Pirlo e ha detto pure grazie, vediamo come procediamo :bua:
Lassana Diarra è classe '85 e, IMHO, è molto forte. :sisi:
Un cagnaccio niente male che sa trattare abbastanza bene la palla....
Come minimo, sul mercato, vale quanto F.Melo....se non qualcosina di più. :sisi:
Higuaìn ha superato i problemi fisici, è classe '87 ed è uno dei migliori bomber in circolazione...
Ovvio che al Real Madrid ci vuole il numeretto per giocare titolare in fase offensiva e c'è il "rischio" che facciano partire uno tra Higuaìn e Benzema a prezzo scontato...(25-30 mln?..insomma non scordiamoci i vari Robben, Sneijder, V.d.Vaart...) ...ma parliamo di attaccanti che, IMHO, non valgono meno di 35-40 milioni....considerando anche l'età. :sisi:
Vero, ma ha l'anemia falciforme...
vero, ma ha giocato solo 5 partite, con 3 gol vero, ma solo 5 partite, è presto dire che sia recuperato, e se il real prende un'altra prima punta si ritrovano ad avere 3 prime punte per un ruolo.Citazione:
Higuaìn ha superato i problemi fisici, è classe '87 ed è uno dei migliori bomber in circolazione...
Ovvio che al Real Madrid ci vuole il numeretto per giocare titolare in fase offensiva e c'è il "rischio" che facciano partire uno tra Higuaìn e Benzema a prezzo scontato...(25-30 mln?..insomma non scordiamoci i vari Robben, Sneijder, V.d.Vaart...) ...ma parliamo di attaccanti che, IMHO, non valgono meno di 35-40 milioni....considerando anche l'età. :sisi:
Troppe pure per il real.
Per non parlare del fatto che non sono molte le squadre che possono liberare il real dall'ingaggio di Higuain, o Benzema.
Imho per uno dei due ci sarà il solito discount.
Si lo so, mi pare venne scoperto prima/durante il mondiale scorso se non sbaglio. :uhm:
Cmq vabbè mi pare che, dopo vari accertamenti, stia continuando la sua carriera normalmente...non so quanto questo suo "difetto del sangue" possa alla fine influire sul rendimento...
Per dirti...in Barca-Real (ritorno di Champions) per me è stato nettamente il migliore del Real...ha lottato (e menato..) tantissimo, ha corso in modo pazzesco (alla faccia dell'anemia :asd: ) ed è stato uno dei pochi ad arrendersi.... :boh2:
Si si vero...ma io rispondevo a chi ha detto che Higuain è "rotto" e non vale più di 15 milioni.
Quindi se il Real lo cede, IMHO, non lo farà per una valutazione inferiore ai 25 mln......e "solo" 25 mln perchè, appunto, c'è il solito discount.
Altrimenti, ripeto, in condizioni normali non è un calciatore da cedere....o cmq non per meno di 35 mln. :nono:
Twi ho postato la notizia con la faccina :bua: perché IMHO nello scambio ci perdiamo, prendendo due acciaccati seppur giovani e dando un giocatore che vale tranquillamente i soldi di Lassana Diarra.
Ergo ci smeniamo una decina di milioni dall'affare, quindi possono andarsene affa :bua:
se però magicamente si fa lo stesso discorso con Benzema al posto di Higuain, potrei cambiare idea :sisi: