Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Sperando però che non cambino ancora le carte in tavola...
-
Hanno aggiunto il cappellino di Ellis su TF2, scommetto che ha a che fare con The Sacrifice :D
-
Ora anche il cappellino di Ellis :facepalm:
-
Spero che non sia a pagamento, ma un bonus per il DLC del 2...così avrei sia il cappello di Bill che quello di Ellis :D
-
Io voglio i testoni di tutti i personaggi da equipaggiare al posto del cappello :sisi:
Voglio anche le teste delle classi di TF2, così posso mettere la testa dell'heavy sullo scout :sisi:
E voglio poter equipaggiare i cappelli sulle teste, così ho uno scout con la testa dell'heavy con la testa dello scout. Con la testa del medic. Con la testa dello sniper. Col cappello di Bill :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzi Rider
Io voglio i testoni di tutti i personaggi da equipaggiare al posto del cappello :sisi:
Voglio anche le teste delle classi di TF2, così posso mettere la testa dell'heavy sullo scout :sisi:
E voglio poter equipaggiare i cappelli sulle teste, così ho uno scout con la testa dell'heavy con la testa dello scout. Con la testa del medic. Con la testa dello sniper. Col cappello di Bill :sisi:
Ma che flash ti fai? :rotfl:
-
Troppi post tutti insieme (appena arrivato a casa ho scaricato la posta e mi son arrivate 54 mail :bua:), qualcuno mi riassume qualcosa?
Vi prego Vi prego Vi prego Vi prego
-
Citazione:
ZioYuri78
Troppi post tutti insieme (appena arrivato a casa ho scaricato la posta e mi son arrivate 54 mail :bua:), qualcuno mi riassume qualcosa?
aggiornamento caccapupù
-
Citazione:
ZioYuri78
Gabe ha trovato un altro modo per mettertelo nel culo :uhm:
-
Citazione:
Shuren
aggiornamento caccapupù
Citazione:
daves1987
Gabe ha trovato un altro modo per mettertelo nel culo :uhm:
:rotfl:
-
Citazione:
kaos
no , il tipo di dlc che descrivi tu invece mi avrebbe fatto incazzare a morte.
Avrebbe più valore in termini di contenuto ,ma mi obbligherebbe a comprare.
Cosi invece monetizzano sui bimbiminchia che vogliono tutti i cappellini a tutti i costi, mentre io continuo a godermi il loro supporto spettacolare e ad essere un utilizzatore abituale di Steam (il motivo fondamentale per cui viene supportato cosi tanto tf2)
La penso anche io come te, alla fine un 10 percento di giocatori pagherà il carrozzone di tf2 anche per tutti gli altri, e a me sta bene così :)
-
Nessuno vuole darmi 50 gabeuri per la mia medaglietta di Soldier of Fortune.
Vabbè, la mia era una provocazione, e sinceramente il mercatino mi fa tristezza, non chiedo a nessuno di essere daccordo con me ma è molto probabile che a breve farò spazio su disco.
-
Citazione:
ZioYuri78
Nessuno vuole darmi 50 gabeuri per la mia medaglietta di Soldier of Fortune.
Vabbè, la mia era una provocazione, e sinceramente il mercatino mi fa tristezza, non chiedo a nessuno di essere daccordo con me ma è molto probabile che a breve farò spazio su disco.
Ma no, la cosa degli scambi hanno fatto bene a implementarla, invece trovo completamente inutile il mercatino con i soldi veri, stiamo parlando di oggetti virtuali eh, poi con 18 euro mi compro quasi un altro gioco :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
sottoscrizioni via e-mail :facepalm:
-
A prescindere da ciò, ovviamente come ogni day one è un dramma sui server, non si capisce niente. C'è chi ha già tutte le armi, chi ne ha qualcuna, e le partite sono molto confuse.
Ora ci vorranno altri mesi per riequilibrare tutto. La roba dello scout è veramente di quanto più fastidioso possa esserci. Ora vivono pure di più e ti rallentano. Che bello. Viva gli scout.
-
Citazione:
samfisher.96
Ma no, la cosa degli scambi hanno fatto bene a implementarla, invece trovo completamente inutile il mercatino con i soldi veri, stiamo parlando di oggetti virtuali eh, poi con 18 euro mi compro quasi un altro gioco :sisi:
Boh, dopo mi faccio un'altra partita ma se è di nuovo come ieri lo mollo per un pò, un bel pò :sisi:
Citazione:
Zombine
sottoscrizioni via e-mail :facepalm:
:bua:
-
aaaah ora ho capito come funge ilpesce dello scout (niente doppisensi dai :fag:)
ogi colpo dato con il pesce (:fag:) conta come uccisione e se si uccide uno in altro viene scritto UCCISONE CON PESCE! :uhm:
-
è asdissimo il mackarello pesce, asd, ogni slappata te la segna in alto con un x1, x2, ecc =D
questione latte, craftato perchè mi sembrava figo ed in effetti lo è, lo tiri addosso alla gente stile jarate, e quando la colpisci gli hp che fai a loro di danno te li prendi tu, e tutto ciò vale per tutti gli altri team mates, in certe occasioni è really utilissimo :O
provato anche il coso sleeper, il fucile bodyshottaro dello sniper per intenderci, è buono per cambiare un pò stile di gioco, jaratare a distanza lunghissima è effettivamente credit to team, solo che boh, non lo applicava ad ogni colpo, forse è un bug o forse c'è una specie di reload del jarate e non l'ho ancora capito io, boh (l'ho usato comunque per poco)
anche lo scatter nuovo dello scout pare una buona alternativa, ma devo ancora provarla, come anche il black box, il coso del pyro (che comunque io riuscivo benissimo, anche senza bonus speed allo switch weapon, a settare on fire e axtinguishare rapido) e poi boh, mi son rotto il cazz di scrive :O
-
asde,sto girando con il pesce in mano per badwater trollando la gente :fag:
:uhm:
-
lol wtf?? :rotfl:
ho trovato l'aureola del catso seppur io avessi idlato col programmino lá, ai tempi :rotfl:
-
-
Citazione:
ZioYuri78
Boh, dopo mi faccio un'altra partita ma se è di nuovo come ieri lo mollo per un pò, un bel pò :sisi:
Io non gioco dagli ultimi di agosto, ma forse non ricomincio a giocare nemmeno adesso, ho altri giochi da finire :sisi:
Citazione:
VelAX
aaaah ora ho capito come funge ilpesce dello scout (niente doppisensi dai :fag:)
ogi colpo dato con il pesce (:fag:) conta come uccisione e se si uccide uno in altro viene scritto UCCISONE CON PESCE! :uhm:
-
look at my fish
my fish is amazing
give it a lick
SHUT UP WOMAN AND GET ON MY FISH!:uhm:
-
-
girare con il pesce in mano da un senso di libertà estremo http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
e si trollano gli avversari :uhm: