Si, parlavo proprio di Kimi to Boku e pure Phi Brain (ora qualcuno mi assalirà, lo sento).
Guilty Crown. Fortuna che è finita. Bring it on Eurek-a-a-a S-sev..en A..O.. *sviene*
Visualizzazione Stampabile
Phi Brain va in onda di pomeriggio, spiegato l'arcano.
Tra le altre cose, recuperato Kawa no Hikari speciale televisivo di qualche anno fa, con Keiichi Hara come assistente, l'esperienza di Coo è ancora ben nitida. In sostanza un lavoro molto simpatico, lo farei vedere sicuramente ai figli del porcellino (:fag:)
Viste inoltre quest'oggi le puntate 2 e 3 di Towa no Quon (lolBones), show assolutamente inutile, ma con qualche scena molto apprezzabile :pippotto:
Per ritornare su quello che diceva Robin a proposito di Gyo, sono d'accordo: l'inversione di ruoli trovo che abbia più appeal dal punto di vista televisivo. Un buon adattamento tutto sommato, credo che si tratti di una delle poche realizzazioni animate del filone horror alla Ito/Kago, peccato che molti considerino le loro opere robe informi senza alcun pregio; sarebbe bello se qua in occidente ne prendessero ispirazione, ma credo che il risultato sarebbe quello di horror di serie z :bua:
p.s. L'ultimo capitolo del manga, slegato dal resto, è veramente terrific (pun intended)
:sisi:
Another 8
Spoiler:
C'è una scena che piacerà a MCMXC :D
Per la primavera io vado per la combo fatale Fate Zero+Uchu kyodai+Sakamichi no Apollon+Game of thrones (che non è un anime ma vabbè). Kimi to boku nun me pias :nono:
Nell'istante in cui ho visto... Secondo me è troppo telefonato, almeno per ora :nonsifa:Spoiler:
E poi certe situazioni sono paradossali, lo fanno sembrare una parodia piuttosto che un horror! Comunque per ora continuerò a seguirlo :sisi:
...approposito... notizie su Gyrozetter?
concordo, era partito con potenzialità molto migliori, dopo il balletto delle iene la situazione ha preso una svolta nettamente più lol, meno claustrofobica e più splatter.
peccato.
in ogni caso, è seguibile visto che il resto di questa stagione non è brillantissimo...
need seinen anime, here.
e sì proprio :asd:
comunque quello è iniziato come un anime senza senso e disordinatissimo, ma poi è diventato ordinataamente nonsense. molto meglio.
Gli anime per fujoshi vendono sempre con la pala, adesso non ricordo quando vendette Kuroshitsuji per dire, però credo ci sia talmente tanto merchandise da far impallidire Miku
Aquarion è totalmente fuori di brocca e per quello è fuckin fun
Guilty mi sa che piace solo a me e a blacko :asd:
quello dipende solo se alla fine muoiono tutti (eventualmente con l'eccezione della ragazza in carrozzina) o no.
che dite di persona trinity soul, gilgamesh, shigurui, fafner, kurau, speed grapher, innocent venus (??) ?
io non ne so nulla ma proprio nulla...
di quelli l'unico a mio parer decente è Shigurui (occhio che è parecchio gore), anche fafner è okay, I guess
com'è tales of the abyss? in genere non mi interessano particolarmente le serie prese da videogiochi ma questo ha una storia che mi ha preso molto, se non hanno fatto strafalcioni dovrebbe essere buono (ma ho già qualche dubbio: non l'ho ancora finito il gioco ma già fino a dove sono arrivato 26 puntate mi sembrano poche per riassumerlo tutto)
lammerda
Se è come l'anime di Valkyria Chronicles lascia stare :asd: avevo una mezza idea anche io di guardarlo ma ho paura di stravolgimenti e forzature nella storia.
Il problema è che è come guardare un videoGIOCO senza la parte di GIOCO, capite il divertimento; a quello di Valkyria dà comunque una pista :asd:
Tales of the Abysmal è.. no comment.
O-oddio la mia memoria.. BSOD a gogo. Proviamo.
Persona TS l'avevo droppato.. però se Another ti piace *davvero*, potresti pure provarlo.
Kurau .. ricordo solo che l'avevo guardato tutto e che la bambina nell'ultima puntata era cresciuta ed era diventata miss universo.
Speed Grapher guardato tutto pure lui, ricordo solo che la protagonista era una gran fika. Prova.
Innocent venus aveva una bella puntata 1.. peccato che declini costantemente fino al lol; dubito che sia più dannoso dell'anime random odierno, quindi se ti ispira buttati e bon.
Sorry :bua:
immaginavo che potesse essere rovinato tipo valkyria chronicles :asd:
peccato però, in entrambi i casi hanno già una gran bella storia pronta, non capisco perchè debbano sprecarla rovinandola
Guarda, io non ho mai giocato a un tales of, ma credo che la storia in sè sia fedele; oserei che la trasposizione è fin troppo copia-incolla.
allora provo lo stesso a darci un occhio appena finisco di giocarci :sisi:
Vabbè avete presenti gli episodi di virginhighschoolboys in cui fanno finta di essere in un rpg?
Ecco :jfs:
:rotfl:
A me l' anime di Valkyrie chronicles non mi è dispiaciuto, la prima parte è si un pò piatta e noiosa ma la seconda parte è molto meglio e appassionante, con molti colpi di scena.
Ma dove si possono vedere le uscite primaverili?
Comunque a proposito di Last exile Fam fap fap
Spoiler:
x Zyu: Tiger ha linkato l'immagine due pagine fa
http://static.neregate.com/2012/02/n...Anime-v3.1.png
http://youtu.be/PZr_TCrYvoE robinnnnnnnnnnnggggg
http://youtu.be/t47cGl81mz4 :fag: you rage you lose
Persona TS: Niente di interessante.
Gilgamesh: Folle, ma una singola guardata forse la merita.
Fafner: Merita, soprattutto il prequel Right Of Left.
Speed Grapher: Storia dura, molto dura, ed in simili tempi di crisi anche alquanto depressiva. Ma credo che una visione la meriti.
Innocent Venus: Spazzatura.
The Princess and The Pilot
Molto meglio di mille Bodyguard.
guilty crown 20 o giù di lì: forse c'è un lato positivo in gc, il retro della mammina!
Guilty Crown #20: ottima ripresa del nostro beneamato shoe, ora che è versione total badass potrà finalmente ammazzare ghey e riprendersi la sua wench, non prima di un episodio flashback ovviamente.
Black★Cock Shooter #05: shit got real, so deep, so much foreshadowing, so much yuri, friendship and autism.
La storia non ha mai avuto un gran che di sensato, alcune cose mi hanno lasciato basito e parecchie erano delle forzature assurde, però a conti fatti è entertaining.
x il porceddu: Shigurui anime è molto interessante dal punto di vista grafico/registico, ma essendo realizzato quando il manga era ancora in corso di fatto non ha un finale
Scusate, ma dove lo avete visto GC 20?
Io sono ancora al 19? :mad: