allora torna Grimi sicuro :sisi:
Visualizzazione Stampabile
allora torna Grimi sicuro :sisi:
ma un vargas o un konko che ne direste?! :look:
Credo che un Vargas sia indiscutibilmente un ottimo acquisto per qualsiasi squadra :sisi:
Citazione:
Adesso è ufficiale: Cafù e Serginho lasciano il Milan. I due giocatori brasiliani, attraverso 'Milan Channel', hanno voluto ringraziare la società e i tifosi che li hanno sostenuti in questi anni rossoneri: "Cinque anni fa ho scelto di venire al Milan perchè sapevo che si trattava di una società seria, importante e che qui avrei potuto dimostrare tutto quello che avevo precedentemente imparato nel mio passato calcistico - le parole del 'Pendolino' Cafu -. Ho vissuto cinque anni meravigliosi in cui sono riuscito a conquistare tutto. Mi rimarrà per sempre un ricordo incredibile, ma è arrivato il momento di partire, è triste, dura, ma sapevo che prima o poi sarebbe arrivata l'ora di tornare a casa, di tornare in Brasile dalla mia famiglia. Non sarà facile salutare i tifosi che mi hanno accolto in una maniera fantastica, spero di non aver deluso nessuno. Continuerò comunque a fare il tifo per il Milan". Anche Serginho ha salutato con affetto l'ambiente meneghino: "Dopo il problema alla schiena che mi ha coinvolto due anni fa non sono mai riuscito a ritornare al mio massimo livello, per cui credo sia giunto il momento di salutare la squadra - ha dichiarato il 'Concorde' -. Domenica sarà per me un momento difficile perchè ormai San Siro è la mia casa e tutti i tifosi hanno sempre dimostrato di seguire il gruppo. Tutti gli adii sono difficili, ma io personalmente sono tranquillo per quello che ho fatto e ho creato per questa squadra. Vado via con la tranquillità di avere dato in ogni occasione il 100% delle mie possibilità e proprio perchè oggi non posso più dare questo 100%, credo che la decisione più intelligente sia quella di andare via".
'Sport', il Barça accetta 25 mln dal Milan per Ronaldinho
http://download.calciomercato.com/pu...bde42e44a7.jpg
Secondo quanto riferisce oggi il giornale catalano 'Sport' il Barcellona avrebbe deciso di accettare l'ultima offerta del Milan di 25 mln di euro per Ronaldinho. Il club blaugrana sa che il giocatore vuole solo il Milan e quindi è disposto a privarsene anche se vorrebbe incassare qualche mln in più. La trattativa è avanzata e la prossima settimana potrebbe essere conclusa da un viaggo in Spagna di Galliani. Per il brasiliano è pronto un contratto quadriennale a 9 mln di euro all'anno.
Vargas andrà all'estero :sisi:
si diceva che addirittura lo volesse il Real Madrid (l'aveva detto il DS del Catania): è ovvio che andrà da chi paga di più, ed il Catania farà l'affare della storia, se le cifre ipotizzate sono vere
Zapata :sisi:
Che volendo gioca anche centrale.
http://images.gazzetta.it/Media/Foto...i--346x212.jpg Ne restera' solo uno (cit.):asd:
gud bai sergigno e cafu :ciaociao:
ma cafù dovevamo darlo al torino, e loro in cambio vincevano domenica :sad: allora non arriviamo più 4° :sad:
OT Doom di che gioco è la pic nella tua sign?
Lloris è ufficiale allora ?
dov'è ufficiale? :look:
Ammetto la mia ignoranza su questo Lloris...ma un under 21 in squadra non può non fare piacere. Sperando sia meglio di un certo suo connazionale... :look:
ho visto una sua uscita con i pugni...becca la testa dell'attaccante avversario :bua: l'ha ucciso :bua:
è una scommessa ma almeno non gli viene il mal di schiena quando sta in panchina...
Ma che è ora vanno di moda i francesi? :asd: Proprio ora che Gourcuff se ne va? :asd:
ha 21 anni, ostrega
Quindi Zizouff se ne va? sono distrutto :moan:
ma poi torna :sisi:
Questo è indubbiamente il miglior colpo di mercato del Milan di quest'anno.
Nemmeno l'acquisto di Cristiano Ronaldo sarebbe paragonabile a questa notizia :bua:
Non la penserai più così quando tornerà "le Petit Zidane" :rullezza:
I want to believe :sisi:
:asd:
Neanche Fox Mulder ci crederebbe :asd:
:asd:
Povero ciuff :consola:
@hce: dei video di highlights su youtube ho imparato a diffidare da tempo, ti fanno sembrare maradona anche il più scarso dei terzini :asd:
Comunque sembra un bel felino, scatta che è un piacere :sisi: (quando si dice la gioventù :asd: )
Io preferisco di gran lunga Frey se è per questo...è quanto meno azzardato dare la 1 ad uno sconosciuto. Ma se arriva Lloris sarò contento, continueremmo lo svecchiamento :sisi:
Frey è troppo grosso dai :nono:
Prenderete Canizares :bua:
scusate regà.. ma facendo due calcoli:
Spoiler:
siamo sicuri che arriveremo a 11 in campo ogni domenica l'anno prossimo? :uhm:
preferite giovani anche se scarsi?
mwhaahaha Ba rotfloso
comunque Simic, Digao, Emerson e molto probabilmente Darmian rimangono :sisi:
alla fine però cambieranno un po' di cose, com'è giusto per un nuovo ciclo, checchè ne dica culone
povero seedorf :cattivo:
non è andato agli europei xkè van basten non lo mette titolare :cattivo:
ma solo io lo capisco poveretto
Beh nn date per scontate tutte quelle partenze
xkè è amico di bobone che si fa la satta? :fag:
a me basterebbe come scusa :sisi: