buffon ha 33 anni, non 31...
Visualizzazione Stampabile
Marchisio portiere volante!!! :rotfl:
http://images.bluegartr.com/images/s...alSpitting.png
Curiosamente la miglior partita di Buffon, quest'anno, è stata proprio l'ultimissima (col Napoli, se ben ricordo).
Lì pareva davvero quello dei bei tempi, ha salvato la situazione almeno 3 volte.
Io, se rimane, non mi strappo i capelli: Storari non vale più di lui.
E' da un po' che non seguo la Juve ed il calcio in generale. Oltre a Conte, Pirlo e Pazienza non mi sono perso niente, giusto? :look:
Ziegler e (pare) dalla prossima settimana Lichtsteiner.
Grazie. :sisi:
Stamane mi pare di aver letto una notizia che l'Atletico Madrid abbassava il prezzo del Kun da 45 a 35 mln di euro,e che entro 2-3 giorni la trattativa con la juve si sarebbe conclusa...
Me lo son sognato :mah: ?
EDIT
Trovata
http://www.italiah24.it/sport/calcio...il-prezzo.html
Ma finchè non mette piede a Torino,non credo...
mi sarebbe dispiaciuto fosse andato all'Inter mi toccava disprezzare garbatamente un allenatore che mi piaceva :asd:
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...e+no+a+Moratti
inB4
presentazione alla pinetinha :snob:
L'ex Juve Diego torna a casa: verso il Botafogo
TORINO, 17 giugno - Potrebbe esserci un futuro in Brasile per Diego, ex calciatore della Juve ora al Wolfsburg. Il trequartista sudamericano è ormai da tempo in rotta con il club tedesco e starebbe seriamente pensando ad un ritorno a casa. Secondo globoesporte emissari del Botafogo avrebbero incontrato i dirigenti del Wolfsburg per chiedere in prestito il giocatore per una stagione.
praticamente un fenomeno parastatale :bua:
Giocatore dalle enormi potenzialità . Al Werder ha vinto la coppa praticamente da solo e ha portato la squadra al piazzamento champions con prestazioni monstre . L'anno alla Juve e quello al Wolfsburg ne hanno evidenziato la fortissima fragilità mentale . Credo che possa essere ancora valido inserito in una buona squadra senza troppe pressioni .
nel frattempo pare che sanchez abbia preso un permesso per lasciare il ritiro della nazionale ed andare a barcellona, probabilmente a fare shopping...
bon, neymar e sanchez sono andati, idem real e barca. adesso rimangono tevez, rossi e aguero sul mercato. dei tre, spero seriamente che non arrivi l'italiano, che costa troppo per quel che vale, non è un top player e soprattutto non ha le palle del leader su cui costruire, cosa che imho lo farebbe sprofondare nella mediocrità quasi subito.
purtroppo, vista la ottusità e la testardaggine marottiana verso il made in italy, prevedo già su chi dei tre cadrà la scelta...
alla fine si è rivelato un Giovinco un po' più tarchiato...
E dire che fino a quel Roma Juve mi era sembrato un fenomeno...
Nel frattempo oggi l'affidabilissimo tuttosport parla di un aumento di 120-130 milioni, 70 milioni con altre formule finanziarie più le cessioni per il mercato, però precisa che i 70 non verrano spesi a prescindere ma saranno destinati al mercato in caso di necessità....
Io non sarei così pessimista/certo per il mercato altrui, sopratutto per il Barcellona.
Per ora tutte le trattative, sono sempre squadra acquirente-giocatore ma manca sempre la società proprietaria del cartellino.
Sia il real sia il Barcellona sembrebbero abbastanza attente sul come spendere i propri soldi, sopratutto il Barcellona.
Per Sanchez l'unica squadra che può esaudire le richieste cash di Pozzo è il Manchester City.
Imho l'obiettivo reale del Barcellona è Rossi...
sarà, ma sembra che sanchez vada a barcellona per , probabilmente, visite mediche + firma sul contratto. questo ci starebbe con le dichiarazioni di pastorello, che dice il villareal abbia rifiutato l'offerta del barca, che non gli han voluto dire di quanto sarebbe stata, e sulle voci di bojan già partente per roma.
poi, ovvio che spero che rossi vada al barca -almeno non viene da noi- e che sanchez rimanga a udine, con aguero da noi -per spendere quei soldi sul cileno io aspetterei almeno un'altra stagione-
mah. Tra i 5 prenderei preferirei proprio Rossi e Tevez...il primo perché sono già un bel po' di anni che gioca a buon livello, sia in Italia che in Spagna. Il secondo è un leader su cui costruire la Juve del futuro. E' di sicuro un grande giocatore che può farci fare il passo di qualità....ma non credo verrà alla Juve a giocarsi la coppa italia :asd:
Su Neymar e Sanchez non spenderei molti soldi perchè costano troppo, hanno dimostrato poco...sono scommesse e la juve, al momento, non può permettersi di dirottare gran parte delle sue risorse su "scommesse" costose...con 3 reparti da sistemare.
Aguero è tra le due categorie...
tevez imho va all'inter se questa è veramente interessata a eto'o.
e sarebbe probabilmente un altro affare per moratti (proposto da altri) dopo quello dello scambio ibra -eto + soldi (perchè comunque eto'o ha 30 anni e non si è mai rotto,tevez ne ha 27)
Su Diego:
1) Il paragone con Giovinco ci sta (anche se Diego è nettamente più alto e nettamente più forte fisicamente), dal punto di vista della fragilità caratteriale.
Però secondo me va precisato che, sotto stress, i due si sono comportati molto diversamente: Giovinco è sparito, Diego ha cominciato a scalciare e a dar fastidio.
2) Anch'io penso che il talento ce l'abbia, non c'è dubbio.
Ma i miei rimpianti li risparmio per gente che merita molto più di lui, onestamente...
Alla fin fine Marotta ha fatto un affarone, a sbolognarlo e a farci pure 15 mln.
ho visto adesso "Marchisio portiere volante!" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ho una paura tremenda che l'inter prenda villas boas....
Mi sembra anche giusto.Così dopo il portiere a quel ragazzo gli manca solo di provare a fare il difensore centrale e il terzino :sisi:
Però è troppo bello quel video:asd:
Idem.E ho paura che questa volta non si farà la fine di Benitez,in tal caso...