Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Appena finito vedere il film di Vesperia :uhm: al contrario da quel che mi aspettavo da un Tales (fino adesso li ho trovati tutti "sufficienti", tranne giusto Eternia che è un pelo inguardabile) son rimasto piacevolmente sorpreso :pippotto: animato molto bene, trama banale ma comunque piacevole anche con la presenza di qualche cliché qua e la (ma quelli ormai sono praticamente inevitabili :uhoh:).
Citazione:
Originariamente Scritto da
Austin Punisher
avrei preferito non saperlo, grazie :uhoh:
Citazione:
Dochi
Quindi in Matrix in realtà sono tutti morti? :uhm:
Citazione:
Haruki
Quindi in Matrix in realtà sono tutti morti? :uhm:
No, sono cerebrolesi, il che è la stessa cosa. :fag:
:uhm: con -2 alla fine direi che non sveleranno una mazza su izaya, peccato
riguardo ai 3 ragazzi, non danno poi così fastidio anche se anch'io preferisco quando parlano degli altri; più che altro dipende come faranno il momento del confronto
beh non è detto, per svelare i piani di izaya bastano 5min di puntata in cui mostrano il suo vero intento, ma so già a priori che sarà una cazzata.
si, potrebbero fare così ma sarebbe uno spreco. Un personaggio così merita un po' più di approfondimento. Tanto vale allora che lo lascino nel mistero (come penso faranno)
inb4 "perché lo faccio? perché è divertente :fag: ", the end.
L'unico personaggio che mi piaceva, il poliziotto motociclista, e' apparso una sola volta e poi niente piu', confinato solo nelle sigle:/
Personaggio più inutile della serie :asd:
Mi sono finito la serie Sora no Otoshimono,che nonostante qualche imperfezione e' risultata goliardica e gradevole.Mi e' sono piaciute particolarmente le prime puntate mentre l'ultima ,a mio giudizio,rovina tutta la serie castando una serie di boiate micidiali...
E ora su che lidi vado?
Sora no Otoshimono era una mezza cazzatina, però era simpatico e aveva le best bocce delle stagione :snob: se vuoi restare sullo stesso genere vai con Sekirei, che è giusto iniziata la seconda stagione l'altro giorno.
Citazione:
Nanaya
Sora no Otoshimono era una mezza cazzatina, però era simpatico e aveva le best bocce delle stagione :snob: se vuoi restare sullo stesso genere vai con Sekirei, che è giusto iniziata la seconda stagione l'altro giorno.
Non lo conosco ma mi fido ciecamente.
Grazie del consiglio .
Pensavo di affiancarlo alla visione di Hanbun no Tsuki ga ...mi ispira delle preview
Eh occhio che quello è totalmente un altro genere :asd:
potenzialmente figo :pippotto:
Citazione:
Nanaya
Eh occhio che quello è totalmente un altro genere :asd:
Ahahaha Bella li Nanaya,che roba assurda che e' ..Ho visto quello che ,credo sia uan puntata di apertura.
Praticamente 4/5 Bocciofile che fanno a gara per fare la spesa al solito paraculato di tipo in casa che non fa una pippa se non aspettare l'ora di cena...:asd:
Ne vedo un altro paio di puntate ,ma tecnicamente e come coreografia e' molto meglio Sora no Otoshimono...
Edit
Scusa se edito ma ho visto la prima puntata.
E' un'altra Storia decisamente.Tecnicamente e' decisamente fatta benino.Carino mi piace.Thx
Nanaya sei un intenditore di Boccie eh?Qua c'e materiale abbondante .
P.s.
108 sekirei mi ricorda un certo 108 stelle demoniache di "saint seyanamemoria"
Di boccie magari no :fag: a parte gli scherzi era il primo che mi è venuto in mente :asd: comunque occhio, da metà in poi la qualità dei disegni crolla a picco fino a diventare inguardabile. Probabilmente te avrai la versione DVD, e magari hanno ridisegnato tutto, ma era solo per avvertirti. Sora no Otoshimono sotto quest'aspetto è molto migliore, è disegnato gran bene dal primo all'ultimo episodio.
Il primo ep della seconda serie, che come dicevo è uscito qualche giorno fa, soffre dello stesso problema. E' abbastanza osceno da vedere :bua:
Conan OVA 10
...e chi avrebbe mai immaginato che Kid avesse paura di una cosa simile???:sirotola:
ANGEL BEATS 12
http://img257.imageshack.us/img257/9755/derpb.gif
Il delirio, non ho la forza di commentare :asd:
Angel Beats 12
C'è ancora gente convinta che questa sia una buona serie?