soulcalibur 4 uscito da un po' e lo trovi a buon prezzo
o
superstreetfighter 4 appena uscito e lo trovi a prezzo pieno(anzi, deve uscire tra qualche giorno)
Visualizzazione Stampabile
soulcalibur 4 uscito da un po' e lo trovi a buon prezzo
o
superstreetfighter 4 appena uscito e lo trovi a prezzo pieno(anzi, deve uscire tra qualche giorno)
soulcosocalibur l'avevo visto per dreamcast tanto tempo fa.
Come giocabilita' ?!?
Mi è saltato SportItalia dal digitale. Mi sparo.
intanto mentre noi parliamo di cazzi Cronaldo si bomba la Kardashian...
http://www.repubblica.it/sport/2010/...kim-3718234/1/
http://i584.photobucket.com/albums/s...1/b1f64d07.jpg
http://i584.photobucket.com/albums/s...abikini-09.jpg
bbbhhhaaaaaaaaaaawwwwwwwww
Bona!!! :sisi:
:schiuma:
Beato CR.
Citazione:
Prima sentenza contro "bamboccioni"
Padova, 38enne allontanata da casa
Per la prima volta un tribunale ha emesso una sentenza contro i "bamboccioni": una 38enne è stata allontanata dalla casa dei genitori nel Veneziano. La donna, con un lavoro part-time, viveva ancora in famiglia, ma secondo i genitori il ménage "era diventato insostenibile, conflittuale, esasperante". E così il giudice del tribunale di Padova ha dato ragione ai genitori. Anche altre due coppie si sono rivolte al tribunale per lo stesso motivo.
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/69....maginetake.jpgLa sentenza ha accordato la richiesta di allontanamento da casa avanzata dai genitori e la donna ha dovuto fare fagotto. "Si tratta - spiega il legale della famiglia, Andrea Campi - del tipico caso di una famiglia veneta con i genitori settantenni, pensionati, alle prese con un figlio che vive ancora con loro. La donna di 38 anni giustificava la permanenza in casa con il magro guadagno. Ma la madre, specialmente, non voleva saperne di questa convivenza forzata dovuta all'incapacità della figlia di rendersi autonoma". Il giudice ha dato ragione ai coniugi facendo riferimento all'articolo 342 del codice civile che parla di fatti che pregiudichino "gravemente libertà o integrità fisico-morale di uno dei membri" della famiglia.
Le altre due vicende sono invece all'inizio del procedimento giudiziario. I figli, maschi, hanno 32 e 35 anni, precari e con la loro condizione di scarsa autonomia finiscono per pesare in maniera negativa su mamma e papà.
:alesisi:
il prossimo è angelo
Non ci riusciranno mai :rullezza:
E cmq..:look:...l'anno prossimo mi sposo :look:
Ho scoperto che Uccio nn è sul forum perchè stasera è da Bonolis :rullezza:
:o
ti sposi????
dai invitaci invitaci invitaci
Mi spiace perderti come utente di questo forum...perchè fidati ben presto non posterai più...
pensaci bene Angelo, perfavore pensaci bene,una volta sposato entri in un tunnel senza uscita :sisi:
Adesso il matrimonio,domani i figli,dopodomani le corna con un uomo di colore con tanti capelli e tu non potrai fare nulla,imprigionato da quel contratto che hai stipulato quel maledetto giorno...
pensaci amico caro sei ancora in tempo :sad:
Dai ragazzi datemi una mano a far saltare questo matrimonio
sarà vecchia ma la ripropongo
Citazione:
perchè non sposarsi:
*Manterrai più persone
* Litigate a volontà per qualsiasi cosa
* Avrai dei figli (collegamento al primo punto)
* Non potrai più uscire con i tuoi amici
* Se spendi troppo ti becchi la gridata "quando sei tu a portare i soldi a casa"
* A San Valentino,anniversario,compleanno , il tuo conto corrente scende e va al verde
* Se torni a casa ubriaco puoi dormire nella cuccia col cane
* Se si rompe il tubo dell' acqua non puoi chiamare l'idraulico perchè sei l'uomo di casa
* Dal primo giorno di matrimonio dovrai subirti tutte le paranoie sul "sono ingrassata, sto invecchiando, ecc...)
* Dopo i 4, la voglia di sesso scende parecchio vertiginosamente
:no:
invitaci invitaci invitaci
Cor cazzo!
Al matrimonio mio solo gente pebbbbene :snob:
ok escludiamo patato.
Invitaci invitaci invitaci
In verità...in verità vi dico, che prima che Tiziano faili, mi avrete già rinnegato 3 volte:snob:
Ho invitato i DON 8)
Mi inviti a me??? :timido:
Io faccio da testimone :tsk: se serve ho anche l'abilitazione per il prete. Sennò guido la macchina. Sennò mi occupo del warm-up della sposa la prima notte di nozze. Insomma, qualcosa da fare per essere invitato la trovo :asd:
Dai, ci portiamo anche gli striscioni :sisi:
Pics della moglie
ci sarò :sisi:
Giù una volta mi hanno chiamato "Don Iacinto", quindi esigo essere invitato in rappresentanza di tutto il forum :snob:
A questo proposito, provvederò anche a raccogliere i soldi per il regalo: fornirò a breve il mio cc... mi aspetto ricche donazioni di centinaia di euri da parte di tutti.
Non fate i tirchi.
Non dimenticate che stiamo parlando di Angeluccio Nostro :snob:
Poi quando sarà vi faro avere le foto dal Giappon.... ehm, voglio dire le foto del matrimonio in esclusiva :look:
scegli pure il tuo regalo, angelo! quale preferisci? :o
http://www.valledeifiori.com/foto-mi...%20cavallo.jpg
Ah...per tacere queste vostre maldicenze...vi comunico che stiamo già facendo i lavori di ristrutturazione della casa :snob: