-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
più che altro, com'è che sei in high skill con quel mmr? Quindi le teorie di kemp sono sbagliate :asd: .
-
-
siamo amici su steam, lo posso vedere.
-
Ah ok, comunque io ho detto che erano numeri inventati :asd:
-
sì ma da questo si capisce che l'mmr non conta per i bracket
-
PErche in all random ci sono meno giocatori quindi è facile trovare gente con mmr anche mille punti sopra (o sotto) nella stessa partita per evitare che i tempi di ricerca si allunghino troppo
-
Plot twist: ranked e unranked hanno due MMR (uno visibile e l'altro nascosto) che non c'entrano nulla l'uno con l'altro. Per dire, uno può essere 1000 MMR in ranked e 5000 in unranked.
La distinzione di bracket è che da MMR medio tra 3300 (o 3200, onestamente non ricordo) e 3800 è high skill, >3800 very high skill e <3300 normal.
Come al solito Cocoon non ci hai azzeccato manco po' cazzo :asd:
-
Io gioco in solo le unranked, e nelle ranked sono di poco sotto ai 3000 (agli inizi inizi ero a 25 dai 3k, ma poi la streak negativa mi ha portato via). Quindi nelle unranked mi piazzerà più o meno lì penso :sisi:
GiorioMarauder (anche se non puoi leggere): ti compatisco :consola:
Comunque il problema è che mi scazza finire in high skill per perderle, visto che non riesco a vincerne mezza preferisco mi tenga nei normal :sisi:
Visto che non li valgo, perchè sennò vincerei, preferisco ritirarmi nell'isola beata e ignorante dei normal skill piuttosto che andare a perdere 40 minuti in high dove non ho speranze :bua:
-
Ma guarda che non vuol dire assolutamente niente, se il tuo valore massimo teorico* (prendi sta cosa molto con le pinze eh :asd: ) fosse stato, chessò, 2800 HMMR, perderesti comunque le partite che giochi a più di 2800 e vinceresti quelle a meno, non vedresti nessuna categorizzazione in "high" e "normal" e non ti faresti tutte queste pippe mentali inutili :asd:
-
Ho come l'impressione,viste le ultime due partite fatte stasera,che il gioco mi stia cercando di inviare un messaggio
Del tipo:stacca finch sei in tempo :asd:
Prima,DK mid che finisce 2-10 mid e fa il bullo in chat più o meno dal secondo minuto + pudge bot che finisce 2-13,stranamente persa :bua:
Seconda,dopo il first blood si disconnettono in 7 su 10,la finiamo 2 contro uno,vinta sputtanandomi le stat su bounty hunter per l'eternità (928 gpm,si come no :bua: ) :asd:
oso rimettermi in coda o no? :asd:
-
-
Leggendovi sono felice di non giocare più :asd: tante seghe per un numero inutile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
sì ma da questo si capisce che l'mmr non conta per i bracket
semplicemente l'mmr che ha in normal è diverso che in ranked?
altro che non conta, i bracket sono categorizzati SOLO dall'mmr medio della partita :asd:
Gli intervalli sono più o meno quelli che ha detto carta 100 più 100 meno.
-
Citazione:
CartaRulez
Plot twist: ranked e unranked hanno due MMR (uno visibile e l'altro nascosto) che non c'entrano nulla l'uno con l'altro. Per dire, uno può essere 1000 MMR in ranked e 5000 in unranked.
La distinzione di bracket è che da MMR medio tra 3300 (o 3200, onestamente non ricordo) e 3800 è high skill, >3800 very high skill e <3300 normal.
Come al solito Cocoon non ci hai azzeccato manco po' cazzo :asd:
Non centra nulla con quello che scritto io.
-
Citazione:
Zombine
Leggendovi sono felice di non giocare più :asd: tante seghe per un numero inutile.
pussy :asd: . Bisogna avere i cojoni e essere incazzati come axe per giocare e distruggere i russi 1vs9.
Citazione:
JohnnyKage
semplicemente l'mmr che ha in normal è diverso che in ranked?
altro che non conta, i bracket sono categorizzati SOLO dall'mmr medio della partita :asd:
Gli intervalli sono più o meno quelli che ha detto carta 100 più 100 meno.
Sì ragazzi avete fatto la scoperta dell'acqua calda. Che normal e ranked abbiano mmr separati lo sanno anche i muri, quello che voglio dire io, e ora mi tocca fare l'antipatico della situazione, è che dubito che spider abbia un mmr tanto diverso in normal. E dubito ce l'abbia superiore o uguale a 3700 :asd:
Citazione:
Codex
Non centra nulla con quello che scritto io.
infatti è molto probabile che sia come dici tu. In all random ci giocano in 10, il mm deve pur matcharti con qualcuno, quindi capiti con gente che ha magari pure 7-800 punti in più di te.
-
Gli basta averlo a 3000-3100 perché in una all random finisca in High, forse anche meno.
-
certo che siete maestri nel rigirare la frittata :asd:
-
Quando vedete complotti ovunque non è tanto difficile rigirarla, basta avere un po' di buon senso :asd: Probabilmente l'HMMR di spider si aggira attorno al 3100, al limite per far sì che qualche game risulti in High Bracket, tutto lì, c'entra il cazzo che ci giocano 4 persone ad all random :asd:
-
Citazione:
sync
certo che siete maestri nel rigirare la frittata :asd:
basta fare 2 + 2 sync, non serve rigirare la frittata. Ha scritto lui che sta poco sotto i 3000 in ranked, lui gioca quasi solo unranked, quindi probabilmente sarà pure un po' migliorato. Anche se avesse 2900 di mmr in unranked lo scoglio per passare in high è 3200-3300, non 4000. Contando che l'all random ha meno giocatori in ricerca e che quindi inevitabilmente il bilanciamento medio scazza di più non mi pare utopia finire in high.
-
-
Citazione:
CartaRulez
c'entra il cazzo che ci giocano 4 persone ad all random :asd:
Citazione:
JohnnyKage
Contando che l'all random ha meno giocatori in ricerca e che quindi inevitabilmente il bilanciamento medio scazza di più non mi pare utopia finire in high.
:fag:
-
Citazione:
Codex
:fag:
Ignora pure tutto il resto e gira la frittata come vuoi tu, rimane il fatto che hai torto :asd:
-
-
stavolta spezzo un phantom lancer a favore di cocoon
-
Citazione:
sync
stavolta spezzo un phantom lancer a favore di cocoon
Io non mi vanterei :fag:
-
Citazione:
Codex
Che bambino :asd:
Ecco il classic cocoon, entri a gamba tesa, dici una stronzata, ti viene smantellata, e parti con gli attacchi ad personam :asd: Non mi aspettavo altro :asd:
-
Ma viene smantellata cosa :rotfl:
In tre diciamo che funziona cosi :rotfl:
-
E daje, il fatto che ci sia poca gente in -ar vuol dire che è più facile che ci siano discrepanze di 100, 200, 300 MASSIMO mmr, e in questo caso solo se ci sono due o più amici con mmr differenti che codano assieme, perché a 2900-3100 MMR è PIENO di giocatori anche nelle modalità meno giocate. Poi pensala come vuoi...
...ma quand'è che ti ribannano questo account? :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Ma guarda che non vuol dire assolutamente niente, se il tuo valore massimo teorico* (prendi sta cosa molto con le pinze eh :asd: ) fosse stato, chessò, 2800 HMMR, perderesti comunque le partite che giochi a più di 2800 e vinceresti quelle a meno, non vedresti nessuna categorizzazione in "high" e "normal" e non ti faresti tutte queste pippe mentali inutili :asd:
non perderebbe nulla 'automaticamente' sopra i 2800, ma anche a 4000 ne vincerebbe un po'. Così come non vincerebbe automaticamente quelle sotto i 2800. Il range e molto piu ampio, spidersuit può pure arrivare a 5000 Se accoppiato fisso col team giusto.
-
Era un esagerazione... e se si parla di solo MMR l'accoppiamento fisso col team non c'entra niente. Comunque non so se hai mai giocato con gente dall'MMR più alto del tuo, ma ti assicuro che 500 di differenza è già abbastanza per essere disfati nel giro di 15 minuti.
-
mio dio gli stack da 2 sono il male incarnato :facepalm:
-
Citazione:
CartaRulez
Era un esagerazione... e se si parla di solo MMR l'accoppiamento fisso col team non c'entra niente. Comunque non so se hai mai giocato con gente dall'MMR più alto del tuo, ma ti assicuro che 500 di differenza è già abbastanza per essere disfati nel giro di 15 minuti.
Ma per favore, quando becco gente con 200 o 300 mmr piu di me fa ridere i polli :asd:
-
Quando devi dire ad uno che gioca ember di metter giu il remnant prima di fare un dive in 4 dell'altro team da solo,capisci che hai perso :bua:
-
Citazione:
Codex
Ma per favore, quando becco gente con 200 o 300 mmr piu di me fa ridere i polli :asd:
Se vuoi facciamo una prova del fuoco, dall'alto dei miei 300 MMR più di te vediamo :asd:
-
Solo se gioca anche End :asd:
-
-
-
-
-