-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Sto praticamente capendo se e' piu saggio essere onesti e comprarsi una Wii ( cosi' impazzisco del tutto ) per Xenoblade ( perche' da quello che leggo e vedo c''e veramente da che essere impressionati) o regalarlo a mio cognato-fratello ,il quale sicuramente non gliele frega nulla ma ha la wii Xd
Chiaramente edizione con controller rosso incluso.
Lo so e' deliro puro il mio.
-
comprati il wii che ora come ora costa una nocciolina ed un peperone, e nn c'è solo xenoblade :sisi:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
comprati il wii che ora come ora costa una nocciolina ed un peperone, e nn c'è solo xenoblade :sisi:
This...c'era la promozione da euronics a 129 con Mario Kart :sisi:
Comunque l'edizione con controller incluso non so quanto sia facile da recuperare(devi cercarlo sul sito di gamestop), già il gioco liscio sta finendo ovunque, rimane qualche sito, gs e ebay, o sennò aspetti che arrivano altre copie(zavvi dà come tempo 1 mese).
-
Citazione:
____RAZIEL____
This...c'era la promozione da euronics a 129 con Mario Kart :sisi:
Comunque l'edizione con controller incluso non so quanto sia facile da recuperare(devi cercarlo sul sito di gamestop), già il gioco liscio sta finendo ovunque, rimane qualche sito, gs e ebay, o sennò aspetti che arrivano altre copie(zavvi dà come tempo 1 mese).
L'edizione speciale non ho problema a trovarlo ,per ora.
Il Wii nero in promo c'e' anche non lontano da casa mia..
un paio di altri titoli ci stanno pure dentro...
Il problema e' che ho troppo ,tra Pc,console e console portatile direi che gia cosi' e' piu che suff.
Convertissero Xenoblade per Ps3 o Pc sarebbe veramente il massimo ,solo che fossi io in Nintendo questa cosa non deve accadere...
-
preso Warhammer 40000 space marine...veramente ganassa :sisi:
-
Come scritto da altre parti, son partito per comprare Deus Ex e son tornato con Medal of Honor (Deus Ex era finito, ma ho deciso cdi aspettare).
In compenso MoH in multi sembra una gran figata (non mi falciate, ho provato 3 deathmatch e mi son divertito come non accadeva da tempo :look: ).
E' esattamente ciò che cerco io, un titolo multi fatto dai DICE ma con meccaniche meno di squadra e più individuali (detesto per puro puntiglio la comunicazione via microfono per coordinarsi, anche con gli amici, ogni volta che la uso sembro un ebete anche se non c'è nessuno in casa, mi mette la depressione parlare in un gioco, anche perchè non riesco a fare più di due cose insieme. Se ascolto e parlo non so più giocare :bua: Con una persona ancora riesco a concentrarmi, con più partecipanti, tutti che parlano, è la fine; ognuno ha le sue fisse :asd: )
In singolo anche sembra interessante, peccato duri poco (almeno così ho letto nelle recensioni) :sisi:
-
Citazione:
Vergil
preso Warhammer 40000 space marine...veramente ganassa :sisi:
WoW come, ma non usciva il 9? :look::look::look:
-
Citazione:
TommasoDS
WoW come, ma non usciva il 9? :look::look::look:
su steam è già disponibile :sisi:
-
Citazione:
vampires
Il problema e' che ho troppo ,tra Pc,console e console portatile direi che gia cosi' e' piu che suff.
Convertissero Xenoblade per Ps3 o Pc sarebbe veramente il massimo ,solo che fossi io in Nintendo questa cosa non deve accadere...
Be' sì, dipende dalle tue esigente, imho 129 euro + gioco(o sennò anche il bundle nero non è male, più che altro perché nera è figa, ma Mario Kart in multiplayer fa davvero il suo dovere)sono quasi come tirartela in faccia, considerando alcuni gioconi che ci girano, è più una console da affiancare. Per me valeva la pena già prima di Xenoblade, tanto per dire. Però capisco benissimo il tuo discorso, dipende anche dal tempo che si ha a disposizione...io ormai ho ceduto, le ho comprate tutte :asd: Purtroppo sono veramente appassionato, e vorrei davvero giocarmi tutto...
-
Non ho capito il discorso sulla conversione PC o PS3. Xenoblade non è semplicemente un gioco in esclusiva per il Wii, è proprio un gioco "Nintendo" a tutti gli effetti: da qualche anno Monolith Soft appartiene a Nintendo come Intelligent Systems o HAL Laboratory. Prima di vedere questo JRPG su qualche altra console dovrebbe succedere quello che è accaduto a Rare, con relativa cessione di diritti.
-
Ho acquistato un Deus Ex Human Revolution usato su un mercatino online... saranno 5 anni che non ricaricavo una postepay... fila in posta maledetta!!!
C'erano dei codici riscattabili solo una volta in questo gioco?
-
Citazione:
eric_starbuck
Ho acquistato un Deus Ex Human Revolution usato su un mercatino online... saranno 5 anni che non ricaricavo una postepay... fila in posta maledetta!!!
no, nessun codice
-
Citazione:
vampires
COMPRALO!!!!!
:asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
Solo nell'augmented...
-
arrivato il pacco da amazon (pure con un giorno di anticipo sul giorno preventivato) :o
http://img31.imageshack.us/img31/1015/immagine0021.jpg
-
WOW! The walking Dead e l'harmony! Ottimi acquisti! :asd:
-
Citazione:
CX3200
Figata l'arcade triple pack...:sisi:
-
the walking dead...figo!
io sono passato però all'edizione inglese,la saldapress mi stava facendo cadere le balle tra un numero e l'altro :bua:
-
Citazione:
Vergil
su steam è già disponibile :sisi:
Rosik a mille allora :stress::stress::stress:
Anzi no, meglio così, ho ancora da finire Deus Ex (che mi sta piacendo parecchio comunque) :facepalm::facepalm::facepalm:
-
Citazione:
Malakian
Concordo :sisi: Presa anche io per pochi spiccioli tempo fa :sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
WOW! The walking Dead e l'harmony! Ottimi acquisti! :asd:
:asd:
ho preso anche la settimana enigmistica :snob:
Citazione:
Malakian
già :sisi: sembrava fatta su misura per me, gli unici 3 giochi arcade che volevo assolutamente comprare :o
-
CX, non vorrei chiedertelo, ma...ti occupi di progettazioni di supporti per rotoli di carta igienica? :blush:
Comunque ottimi acquisti, non sapevo esistesse quel triple pack, ci fosse stato Braid sarebbe il top! O magari castle crashers, però quello lo possiedo già, ma sarebbe stato epic.
-
Citazione:
____RAZIEL____
CX, non vorrei chiedertelo, ma...ti occupi di progettazioni di supporti per rotoli di carta igienica? :blush:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
e che mi piace disegnare tecnologia astratta :asd: a volte disegno enormi macchinari (ingranaggi, manovelle, motori ecc) completamente inutili :asd:
ps: cmq è vero sembrano dei supporti per carta igienica :rotfl:
-
non sapevo facessero degli arcade pack su disco, interessante :uhm: ma c'è solo quello o ne hanno fatti altri con altri giochi?
-
Citazione:
FuSeRz
non sapevo facessero degli arcade pack su disco, interessante :uhm: ma c'è solo quello o ne hanno fatti altri con altri giochi?
neanche io lo sapevo fino a quando non li ho visti su amazon, nei negozi italiani mi sa che non arrivano :bua:
ce ne sono altri, ma saranno al massimo una decina, ma secondo me questo è il pack migliore :sisi:
-
Citazione:
CX3200
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
e che mi piace disegnare tecnologia astratta :asd: a volte disegno enormi macchinari (ingranaggi, manovelle, motori ecc) completamente inutili :asd:
ps: cmq è vero sembrano dei supporti per carta igienica :rotfl:
:asd: Magari eri appassionato :asd: Be', in ogni caso è una buona cosa, io alleno pochissimo la mia fantasia, e poi sono una chiavica a disegnare x(
Magari potrebbe piacerti il gioco di Banjo su x360, mi ricordo che c'è un grande editor con tantissimi pezzi meccanici e non...addirittura mi ricordo uno che ha progettato un mech funzionante :sisi:
-
sennò c'è minecraft :sisi:
-
Citazione:
____RAZIEL____
:asd: Magari eri appassionato :asd: Be', in ogni caso è una buona cosa, io alleno pochissimo la mia fantasia, e poi sono una chiavica a disegnare x(
Magari potrebbe piacerti il gioco di Banjo su x360, mi ricordo che c'è un grande editor con tantissimi pezzi meccanici e non...addirittura mi ricordo uno che ha progettato un mech funzionante :sisi:
no no il mio è più che altro uno scarabocchiare evoluto, quando devo riflettere o sono sovrapensiero mi metto a scarabocchiare roba simile sempre e solo a mano :sisi:
ed è per quello che uso un plico di fogli come tappetino del mouse :asd:
-
AAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!
DEVE ESSERE MIOOOOOO!!!!!!
http://www.blazeeurope.com/atari/ata.../prod_156.html
-
Citazione:
CX3200
"il tappetino" del mouse :bua:
-
Citazione:
akrilico
Fico...:sisi:
-
Citazione:
TommasoDS
Rosik a mille allora :stress::stress::stress:
Anzi no, meglio così, ho ancora da finire Deus Ex (che mi sta piacendo parecchio comunque) :facepalm::facepalm::facepalm:
devo dire che nella sua semplicità warhammer 40000 space marine è ben fatto :sisi: finito il single mi butto sul multi :sisi:
-
Guarda l'avrò già detto, ma se mi danno un clone di Gears con l'universo di Warhammer allora per me è già Epico, frega niente se è solo smembramenti ecc. :asd::asd::asd:
Non sapevo ci fosse pure il multi (...), da quel che hai visto sono le solite modalità o c'è anche qualcosa di nuovo (magari la cooperativa tra 4 giocatori, ma sto sognando)?
-
Citazione:
TommasoDS
Guarda l'avrò già detto, ma se mi danno un clone di Gears con l'universo di Warhammer allora per me è già Epico, frega niente se è solo smembramenti ecc. :asd::asd::asd:
Non sapevo ci fosse pure il multi (...), da quel che hai visto sono le solite modalità o c'è anche qualcosa di nuovo (magari la cooperativa tra 4 giocatori, ma sto sognando)?
la coop sarà rilasciato come dlc free :sisi: mentre le modalità multi devo ancora provarle
-
Appena arrivato il signor SDA con Lufia -Curse of the Sinistrals- per DS...:evvai:
Non vedevo l'ora...:sisi:
-
Arrivati Agarest Generations of War Zero Limited (PS3) e Call of Juarez The Cartel (X360) da ShopTo...
Se stasera riesco a mettere le mani su Dead Island, oggi ho fatto l'enplein...:snob:
-
the cartel? anche io ero interessato, ma tutti dicono sia uin pò caccoso.
-
Citazione:
McHawk
the cartel? anche io ero interessato, ma tutti dicono sia uin pò caccoso.
L'ho preso: a-perchè era in offerta b-perchè i primi due episodi mi sono piaciuti molto (ma sopratutto perchè erano ambientati nel West...) e volevo comunque dargli una possibilità...
Vedremo...
-
sì ma questo non è ambientato nel west :P