Anche Oddo sembra in procinto di partire :look:
Visualizzazione Stampabile
Anche Oddo sembra in procinto di partire :look:
vabè ma son troppi adesso! :asd:
Ma va via tutti...fuori dalle palle
conoscendoli non lo faranno :bua:
quoto :sisi:
La speranza è l'ultima a morire :cattivo:
tutti quelli col punto di domanda restano,dal primo all'ultimo :sisi:
Rivoluzione :rullezza:
Dai che siam partiti bene
anche x me restano...
Chi resta: Kalac, Kaladze, Favalli, Nesta, Oddo, Simic, Ambrosini, Brocchi, Emerson, Jankulovski, Kakà, Paloschi, Pirlo, Seedorf, Inzaghi, Pato
Incerti: Maldini, Gattuso
Chi va: Dida, Gilardino, Gourcuff, Cafu, Sergio, Fiori
Chi arriva (grattatevi se volete :fag:)
Spoiler:
tutto imho :caffe:
Mah,io metterei anche Pato tra i partenti
Si parla di un prestito al Torino o Livorno
Addirittura? Non ci credo...secondo me si fa un errore a prestarlo dopo neanche mezza stagione, il ragazzo ha tantissimo potenziale, non vorrei che per due partite di melma compromettano un giovane dalle così ampie prospettive.
Scherzavo :asd:
La penso come te,per me dovrebbe partire titolare sempre
non vedo l'ora che il lecce vada in A...l'anno prossimo il milan lo vado a vedere li :sisi:
nell'attesa che sia il Bari a salire...mah campa cavallo :fag:
hehe Torino o Livorno :rotfl: arriverebbero Real Madrid, Manchester, Chelsea, Barcellona, Liverpool, Arsenal, Inter, Juve e Bayern Monaco per comprarlo e piazzarlo titolare ad ogni partita..
se va il Lecce in A, andrò senz'altro a vedere Lecce-Milan :fag:
Ma ROTFLCitazione:
"Almeno per ora, come ha spiegato ieri Adriano Galliani: «Non mi interessa
il mercato degli altri - ha detto il vicepresidente rossonero - il nostro
dipende da Borriello: se si sblocca a nostro favore siamo a posto (si andrà
alle buste con il Genoa, ndr), se invece andrà male andremo su Amauri,
ammesso che sia ancora libero."
:|
Se dipende da Borriello,si prospetta un mercato di *****
ovviamente nella busta offriremo 10euro, e Amauri sarà già della juve. E così ci toccherà ripiegare su olivello/sheva
roba già vista purtroppo :caffe:
ethan la fonte di quella dichiarazione chi è :uhoh:
Calcio: stampa francese, accordo tra il Milan e Lloris
PARIGI - Il portiere del Nizza Hugo Lloris e il Milan potrebbero essere presto sposi. Secondo il quotidiano francese "L'Equipe", il giocatore avrebbe raggiunto un accordo con il club rossonero, mentre manca ancora l'intesa tra le due societa'. Anche il Lione sarebbe interessato all'acquisto del giocatore. (Agr)
Calcio, Flamini: "Vado al Milan perche' ha vinto tanto"
LONDRA - Il neo acquisto del Milan Mathieu Flamini spiega perche' ha scelto i rossoneri in un'intervista rilasciata al tabloid inglese "The Sun": "Ho firmato per una delle squadre piu' importanti del mondo - afferma Flamini - che ha una storia e una tradizione che poche altre possono vantare. Insieme al Real e' il club piu' titolato d'Europa, va in finale di Champions ogni due anni, ha giocatori davvero fantastici tra le proprie fila. Inoltre, sono italiano d'origine e il fatto di giocare in quel Paese mi permettera' di ritrovare le mie radici: mio padre Roland e' l`uomo piu' orgoglioso del mondo per la scelta di giocare nel Milan". (Agr)
:ciaociao:
ma che significa "se sarà ancora libero?"
prima ti muovi e lo blocchi, poi se prendi l'altro puoi decidere di lasciarlo andare, che è sto affidarsi al fato? :|
credo sia un'agenzia perchè è ripresa da più parti :sisi:
su calciomercato.it c'è più roba
Citazione:
16/5/2008 - 20:16 Galliani su Ronaldinho, Amauri e un nuovo duo
MILANO - In Spagna dicono che Ronaldinho andrà al Milan. Perchè il Barcellona avrebbe deciso di accettare un'offerta dei rossoneri di 25 milioni di euro. Adriano Galliani nega che ci sia questa offerta. "Parlo spesso con i dirigenti del Barcellona e posso dire che quella di cui si parla non era l'offerta fatta dal Milan, la nostra era molto inferiore". Era, dice sempre Galliani. Il club di via Turati avrebbe spostato le sue attenzioni su Amauri. Ma anche qui l'ad frena. "Ci stiamo interessando a tutti i giocatori importanti, ma non pensiamo a nessun altro attaccante fino a quando non avremo risolto la comproprietà di Borriello. Borriello è alternativo ad Amauri. Se arriva lui non prendiamo un altro così. Se Amauri, dopo che avremo risolto la situazione Borriello, sarà ancora in giro bene, altrimenti ce ne sono tanti altri. Anche insospettabili, ormai sospettabili, che si propongono al Milan anche in caso di Coppa Uefa. Senza problemi. Vedrete che qualcuno arriverà. Ma prima dobbiamo capire cosa fare del capocannoniere del campionato, che ha fatto comunque più gol di Amauri". Sull'addio di due brasiliani di lungo corso: "Serginho sarà il responsabile degli osservatori in Brasile, Cafu torna a giocare a San Paolo ma suo figlio resterà con noi e giocherà con le giovanili rossonere. Ho dato comunque loro un compito: di trovare un altro Cafu e un altro Serginho".
basta con ste cazzate di insospetabili e minchiate simili! :|
Se arriva Lloris subito titolare :sisi:
sono mie sensazioni, poi può darsi che mi sbagli eh :sisi:
bloccarlo? :asd:
io voglio drogba! :mad:
Manderanno Leonardo in giro per gli ospizi di Rio a cercare due terzini pensionati da rimettere in carreggiata?Citazione:
Ho dato comunque loro un compito: di trovare un altro Cafu e un altro Serginho
Cari tifosi rossoneri,
la partita di domenica sarà per me l’ultima con la maglia del Milan. Sono trascorsi cinque anni da quando sono entrato a far parte della grande famiglia rossonera e ben undici dal mio arrivo in Italia.
Sono stati anni indimenticabili, ricchi di emozioni indescrivibili per me e la mia famiglia e di grandi soddisfazioni professionali che, come accade nello sport e nella vita, a volte si alternano a sentimenti meno felici. Potrei elencare una lunga serie di momenti che resteranno sempre nella mia memoria: dai primi successi con il San Paolo e con il Palmeiras, alla straordinaria conquista dello scudetto con la Roma, al momento in cui, da Capitano della Seleçao, ho alzato la Coppa del Mondo in Giappone nel 2002, fino alla vittoria, con i nostri colori, dello scudetto nel 2004 e della Champions League nella scorsa stagione.
Non posso dimenticare però esperienze meno fortunate ma a cui sono ugualmente legato come l’inspiegabile notte di Istanbul.
Tutti traguardi a cui si arriva lottando fino in fondo, con il sorriso sulle labbra e con una buona dose di umiltà, lavoro duro e sacrificio. Sono queste ultime infatti le caratteristiche che rappresentano non solo me, ma l’intero gruppo con cui ho avuto il privilegio di lavorare in questi cinque anni. Una squadra composta da grandi campioni dentro e fuori dal campo, con cui ho stabilito fin da subito una splendida intesa, tanto da condividere con alcuni di loro bellissimi ricordi.
Intendo ringraziare a nome mio e della mia famiglia il Presidente, il Mister e i miei compagni, i dirigenti e la società tutta ai quali auguro ogni bene, i tanti amici che ho avuto la fortuna di incontrare nei miei anni “italiani” e soprattutto i numerosissimi tifosi di Milan e Roma che mi hanno sempre sostenuto e incoraggiato.
Marcos Cafu
atè logo, pêndulinho :ciaociao:
"L'inspiegabile notte di Istanbul":asd:
grazie di tutto :ciaociao:
bella Marcos, grazie di tutto
http://news.bbc.co.uk/media/images/3..._ap300x300.jpg
una carriera impressionante
Spoiler: