Vai Clarence!
Quando tirano gli altri ti sposti, quando tiriamo noi ti metti davanti..
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smuggazzi.gif
Visualizzazione Stampabile
Vai Clarence!
Quando tirano gli altri ti sposti, quando tiriamo noi ti metti davanti..
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smuggazzi.gif
Ah come giochiam bene :fag:
Il Lecce fa di tutto per non crearci problemi davanti altrimenti eravamo sotto. Facciamo cagare come non mai. Non un contrasto vinto, passaggi sbagliati, prevedibilissimi e senza idee davanti.
Seedorf! :lol:
ninives procuraci il frame di galliani in tribuna a 44:45 ti prego :asd:
Il lecce è una squadra imbarazzante, noi di più :|
Seedorf mi ha fatto tirare tante di quelle madonne, ma tante di quelle madonne come non mi capitava da tempo.
Ah comunque, ribadisco ancora (in stile manu :asd:), che questa squadra ha senso solo con Nesta e T. Silva in campo. Se manca uno dei due possiamo anche ritirarci :sisi:
Incommentabili
anche stasera impresentabili,con più cattiveria il lecce un gol l'avrebbe potuto fare.
pato e seedorf stanno facendo ridere.
Poteva mettere Merkel anziché questo imbarazzante Seedorf. :solo:
Ruiu intanto dà per fatto criscito, che farà le visite nei prossimi giorni. La formula è quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto.
poteva metterci satan vestito da ballerina e tanto si giocava meglio.
Merkel è almeno in panca?
Giusto dimenticavo pure un Pato veramente penoso, svogliato. L'unico che si sbatte è Ibra là davanti, il resto è noia. Che tristezza :no:
pato non riesce a passarla,non riesce a saltare l'uomo,non prende la porta,è sempre sulla linea laterale...
sapete cosa vi dico di pato? che sta facendo la fine di adriano.
concordo,finchè si trova qualche pazzo che lo compra.
io butterei dentro cassano e leverei clarence "o bustoso" seedorf
tra l'altro a un certo punto è andato a battere un calcio d'angolo e dall'inquadratura di fianco sembrava avesse 2 culi :uhm:
lasciamo stare i calci piazzati va,siamo l'unica squadra che non ha un giocatore in grado di batterli.
Ibra. :eek2:
descrivete il gol:vojo:
ibra è un fenomeno