Ooh davvero? Progetti aerei?
Visualizzazione Stampabile
Ci ho provato una sola volta, in realtà... Oggi faccio il fabbro :)
Sul doppiaggio... Sono rimasto abbastanza basito: a parte alcune frasi che non hanno senso, come sorelle che diventano fratelli o giri di parole abbastanza astrusi, alcune costruzioni di frasi dovrebbero essere ormai sdoganate, anche da chi non è particolarmente appassionato di cultura giapponese. Il titolo "san" dopo il nome vuol dire letteralmente "signor" tal dei tali, quindi è anche corretto che "Jiro san" diventi "signor Jiro", ma l'uso del san in giapponese, così come tutti i complessi titoli onorifici, dipende fortemente dal contesto... Se
Spoiler:
in italiano suona malissimo, anche se letteralmente può sembrare corretto.
Sembra sia stato tradotto frase per frase senza tener completamente conto del contesto... ed è un peccato.
Zombie Night è una cagata come sembra o si lascia guardare?
Edit: dopo i primi 5 minuti direi che è inguardabile
Visto Andromeda Strain (1971)
http://s3.postimg.org/z4cifyhpf/Andromeda_Strain.jpg
Ottimissimo :sisi: Vedetelo se siete in cerca di un film che mostri un'ipotesi realmente convincente di come il primo contatto con una forma di vita aliena potrebbe avvenire.
Stasera invece mi guardo qualcosa di orientale, forse addirittura Lanterne Rosse, ma non so...mi sa che è troppo poetico per il mio mood di oggi, meglio qualcosa di più movimentato, mi servirebbe qualcosa di un po' estremo ma di Takashi Miike ho visto quasi tutto...mmmm
Alla fine sto guardando looper...posso dire che è una schifezza immonda? Lo dico. E' una merda. Me lo finisco di vedè mentre finisco una roba di disegno
No, é un bel film.
Ahahahaaha
nel senso che ci son film che sicuramente mi sfuggono.
3 secondi con la nuova skin anche per me :asd:
ma so' nostalgggico
Bah, le idee fiche le aveva pure, o meglio, una idea fica, la storia dello smaltimento dei cadaveri, per il resto sono tutti personaggi che non capisco, troppo premuto il pedale del "ti sparo prima di tutto, o cmq ti minaccio di farlo", con un tono aspro e sgradevole, che se da una parte può andare bene a far parte di un certo contesto degradato, dall'altra m'è risultato però di fatto completamente indigesto.
Alla fine è un film in cui a parole succedono cose fiche, ma poi stanno seduti a parlare in tono grave di tutto e l'unica azione che compiono è sparare, da mettese due dita in bocca (ripeto, ce ne sono di film che poi alla fine di questo sono fatti ma portano avanti tutto con gusto, Looper m'è sembrato davvero pesante invece).
Spoiler:
Inoltre l'attore principale visibilmente costruito per sembrare bruce da giovane (secondo me non riuscendoci, appare davvero come una cosa forzata, imho) è una visione insopportabile.
Uff a causa dei problemi tra FS e Soprintendenza ai Beni Culturali, mi sono perso tutti i film usciti al cinema negli ultimi mesi.
L'ultimo visto è stato X-Men: Giorni di un Futuro Passato, mi sono perso Edge of Tomorrow, Transformers 4, Dragon Trainer 2, Hercules il Guerriero, I Mercenari 3, e Si Alza il Vento. Devo vedere come organizzarmi per andare a vedere Guardiani della Galassia.
fai prima a trasferirti vicino a un cinema :asd:
ho visto Under The Skin. vorrei dire di andarlo a vedere ma direi che ormai non si trova più in sala.
Fenomenale dal punto di vista visivo, ottima colonna sonora (http://pitchfork.com/reviews/albums/...urce=search-ac), a volte direi che si piace un po' troppo e forse andava un po' tagliato il minutaggio visto l'estremo minimalismo della "storia". Comunque penso che mi rimarrà impresso.
Visto Without Warning!
Fichissimo! :o Tesissimo fino alla fine, bello! Avete da consigliare film simili? Cioè con roba dallo spazio ma senza visioni di alieni chiaramente ridicoli e non cito il film che citerei per evitare spoiler?
http://s7.postimg.org/nkq8t7nyz/i84f...bm_X0_E00r.jpg
link a film intero uploadado su internet?
Ok tolto. Anche se voglio dire, finchè è youtube e non lo levano...ma cmq.
Lo facevo notare a tuo favore, chiaro che ora me lo guardo anch'io prima che lo tolgano :asd:
No ma infatti hai fatto bene :asd: cmq vedilo secondo me è fico per com'è messo in piedi :)
Prova con The Mist. http://www.imdb.com/title/tt0884328/?ref_=nv_sr_1
No the Mist l'ho visto. So che è piaciuto a tanti, io se posso essere sincero l'ho trovato piuttosto ridicolo. Ricordo una vecchia che spara co un lanciafiamme improvvisato e un finale idiota (spoilero va)Spoiler:
Sto vedendo, cmq, parlando d'altro, la puntatona pilota di Battlestar Galactica...niente male oh !! :pippotto:
Dici che ho sbagliato film eh
:asd: è quello, è quello.
E come hai fatto a travisare il finale...per una volta che non è telefonato con l'Happy Ending...
Satanshark, è un film che ho visto anni fa e non m'è manco piaciuto granchè, ti stupisci che riporto male il finale qui?
Tricia Helfer madonna mia :sisi: E' santa è santa subito! :alesisi:
Cmq sia, quel finale non sarà telefonato, ma ripeto, non m'è piaciuto per niente perchè quella loro scelta è davvero improbabile, per me il finale è ridicolo, VUOLE essere originale e inatteso, e invece è ridicolo. Opinione mia.
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...cal_poster.jpg
Coherence - James Ward Byrkit (Sci-fi 2013).
Carnage meet Donnie Darko. Opera prima intelligente, raffinata e solidissima. Budget limitatissimo, attori discreti, una location e una sceneggiatura di ferro piena di buone idee. Rimaneggia i classici, a tratti forse spinge troppo nel convincere i personaggi a situazioni surreali ma funziona da Dio. Cominciato a vedere per noia, appassionato a metà dove decolla, soddisfattissimo alla fine. Consigliatissimo.
Me lo vedo sicuro!
Visto oggi Sin City 2. Eva Green da urlo ma il film, per quanto abbia i suoi momenti (per stile generale e per il carisma di marv, sempre simpatico e del gambler Joseph Gordon Levitt, che è protagonista dell'episodio forse più divertente, per quanto più corto del film, e per ripeto, Eva Green, e probabilmente anche la mini parte di Ray Liotta, davvero ben interpretata ma corta corta), è noiosetto, purtroppo. I momenti di scontro sono poco coinvolgenti, e smorza il tiro, va avanti a promesse e poi si sgonfia. Peccato davvero...da vedere, ma penso sarete d'accordo con me.
Sin City pure era noiosetto, con tutti i monologhi di Jackie Boy e di Hartigan...solo che ti prendevano!
:asd:
No secondo me i monologhi sono proprio uno dei punti di forza dei due film. E se uno conosce e apprezza i fumetti di Sin City, sono un elemento importante dello stile della cosa.
Le parti noiosette sono gli scontri a fuoco e sono un po' sgonfianti certe risoluzioni di momenti (il finale della storia con Eva Green è molto meno potente di tante parti della storia stessa). Il film sembra sempre crescere di "potenza" (tra estetica, parole, violenza, ecc) e quindi se mi cala invece nei momenti clou delle vicende, bè...ecco che uno un po' si trova a dire "mm, si vabbè".
Sto guardando Godzilla (l'ultimo).
Che perdita di tempo...