-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Bog o Blog.... questo è il problema!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Farai aaaa recensione sur blogghetto? Insieme a Black Freighter, The Path e altre ventimila cose che volevi metter su? :asd:
su the path stavo aspettando pure io :pippotto:
ho visto delle presentazioni sul Tubo. e non sono riuscito a capire che razza di gioco fosse! ( con razza intendo RPG? :asd: FPS? :rotfl: Punta e clicka? Laser Game? :sirotola: ) èh? :o
-
Citazione:
Il Somax
Ti ho mandato l'invito su faccialibro per puzzle bobble :sisi:
-
Citazione:
sava73
su the path stavo aspettando pure io :pippotto:
ho visto delle presentazioni sul Tubo. e non sono riuscito a capire che razza di gioco fosse! ( con razza intendo RPG? :asd: FPS? :rotfl: Punta e clicka? Laser Game? :sirotola: ) èh? :o
Apparentemente nulla di tutto ciò :pippotto:
-
Io avevo Puzzle Bubble su faccialibro ma l'ho tolto, non riuscivo a giocarci!:boh2:
Ho visto che è partito il contest della scrittura, ci saranno un sacco di racconti e di flame da leggere!:o
-
Citazione:
MrWolf
lo strumento definitivo per zittire Olengard, io se fossi Gumby lo comprerei :snob:
Bada Uorf! :arrabbiato:
E pure tu Gumby, non credere che mi sia dimenticato di te! :arrabbiato:
-
Citazione:
Il Somax
Apparentemente nulla di tutto ciò :pippotto:
Infatti :pippotto: sinceramente come "atmosfere" lo possiamo accostare ad un Alice di Mcgee meno "gotico" e più psicologico con riferimenti meno colorati e fabulosi e più realistici e orrorifici(c'è una piu o meno velata e sottile linea di erotismo (giustificata più che altro da alcuni temi trattati o dal come li si vuole interpretare [ma anche per ammissione degli autori stessi eh])
Del resto non è molto giusto parlare di videogioco quanto di esperienza multimediale :asd:
-
Citazione:
Mus
Io avevo Puzzle Bubble su faccialibro ma l'ho tolto, non riuscivo a giocarci!:boh2:
Ho visto che è partito il contest della scrittura, ci saranno un sacco di racconti e di flame da leggere!:o
in effetti quello su faccialibro fa un tantino schifo.
il movimento con le frecce ha un range troppo elevato, prferirei un po' più di precisione, invece le frecce si spostano di una angolatura enorme.
:no:
-
Citazione:
Nevade
Infatti :pippotto: sinceramente come "atmosfere" lo possiamo accostare ad un Alice di Mcgee meno "gotico" e più psicologico con riferimenti meno colorati e fabulosi e più realistici e orrorifici(c'è una piu o meno velata e sottile linea di erotismo (giustificata più che altro da alcuni temi trattati o dal come li si vuole interpretare [ma anche per ammissione degli autori stessi eh])
Del resto non è molto giusto parlare di videogioco quanto di esperienza multimediale :asd:
Non hai chiuso una parentesi, come ***** hai fatto a compilare? :no:
-
Citazione:
Antares
Non hai chiuso una parentesi, come ***** hai fatto a compilare? :no:
:cattivo: ecco cosa erano quelle warningz
-
ArrayIndexOutOfBoundsException at combriccola.java, line 820
-
-
Citazione:
Il Somax
ArrayIndexOutOfBoundsException at combriccola.java, line 820
AHHH AHHHHHHHHH AHHHHHHHHHH
Debuggodebuggodebuggo :cattivo:
Mettiamo un flag qua :cattivo:
Un interrupt la :cattivo:
F5 F5 :cattivo:
E' andato in exception :cattivo:
-
Gente, secondo voi l'omicidio di gente di Just 4 Spam è reato? :|
-
Citazione:
Il Somax
Ma dai :asd: non rovinare quello splendido topic :asd: piuttosto prepara le claymore, non vorrai trovarti impreparato quando arriveranno gli Spetznatz :cattivo:
-
Citazione:
Nevade
Ma dai :asd: non rovinare quello splendido topic :asd: piuttosto prepara le claymore, non vorrai trovarti impreparato quando arriveranno gli Spetznatz :cattivo:
Ma di quel topic fottesega, sono tutti gli altri che mi fanno venire su una rabbia che è abbastanza metà :stress:
-
Citazione:
Il Somax
il codice penale dice "Chiunque cagiona la morte di un uomo e' punito con la reclusione non inferiore ad anni ventuno"
Secondo cartesio "cogito ergo sum" quindi quello che contraddistingue l'uomo è il pensiero.
Quindi un uomo privo di capicità di ragionamento non è un uomo
Se l'utente medio di j4s è privo di capacità di ragionamento allora non è un uomo
Se non è un uomo allora la sua morte non può essere classificata come omicidio
Vedi te se ti basta per evitare la galera :asd:
-
Citazione:
Camus
il codice penale dice "Chiunque cagiona la morte di un uomo e' punito con la reclusione non inferiore ad anni ventuno"
Secondo cartesio "cogito ergo sum" quindi quello che contraddistingue l'uomo è il pensiero.
Quindi un uomo privo di capicità di ragionamento non è un uomo
Se l'utente medio di j4s è privo di capacità di ragionamento allora non è un uomo
Se non è un uomo allora la sua morte non può essere classificata come omicidio
Vedi te se ti basta per evitare la galera :asd:
WIN! :o
-
Userò questa strategia difensiva quando L mi troverà :sisi: :vlanned:
-
I ragionamenti di Camus :rotfl:
Mi ricorda un ragionamento simile:
L'amore è cieco
Dio è amore
Ray Charles è cieco
----------------------------------
Ray Charles è Dio
:asd:
-
Dicesi sillogismo, e dicesi applicazione errata dello stesso :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Dicesi sillogismo, e dicesi applicazione errata dello stesso :asd:
So cos'è un sillogismo :caffe:
Ci tenevo a precisarlo!:sisi:
Che poi mi si dice che spammo e non ho cultura :caffe:
-
Citazione:
Mus
So cos'è un sillogismo :caffe:
Ci tenevo a precisarlo!:sisi:
Che poi mi si dice che spammo e non ho cultura :caffe:
Sembra la battuta di chiusura dei vecchi sketch del Mago forrest a mai dire gol o a zelig :asd:
-
ragazzi mega scena di epic fail a pranzo :rotfl:
Allora qui dove lavoro c'è una via bella larga e bella trafficata in ambo i sensi di marcia,e in questo tratto in particolare è lievemente in salita.
Stavo andando al bar quando ad un certo punto sento un rumore allucinante,mi giro convinto che siano scesi gli alieni e invece vedo:
Un camion enorme che stava portando via della terra da un cantiere,quelli col cassone veramente grosso,quando improvvisamente gli si apre un pò il cassone del carico e scarica un boato di terra :rotfl:
Dietro quasi attaccata c'era uno con una bmwX5 BIANCA praticamente nuovissima che ne riceve una buona metà sul cofano :asd:
Morale della favola l'autista non si ferma (o non se ne accorge nemmeno :look:) quello con la bmw gli corre dietro e lo supera tagliandogli la strada e facendolo fermare per forza,l'autista scende e prima si prendono a male parole e poi si menano un pò direttamente :rotfl:
dopo che qualcuno cercava di fermarli è arrivata la police nel delirio più assoluto,una scena magnifica :D
-
Chi ha vinto nella rissa? :asd:
-
:o
Però raccontata così Tipodellabmw VS Camionista sembra un po' a senso unico, come rissa :uhm:
-
Citazione:
Il Somax
Chi ha vinto nella rissa? :asd:
il camionista c'aveva il fisico e la brutalità dalla sua , l'automobilista invece c'aveva l'incazzatura POWA :asd:
-
'giorno a tutti!
riassunto delle ultime 24 ore di spam?
Da parte mia, vi dico che finalmente ho inaugurato la maglietta di marekiaro con una doppietta (fra l'altro sabato sera son tornato alle 4, mi chiamano domenica alle 10.30 che dormivo, per avvertirmi che si gioca alle 11 :bua:)
-
Citazione:
Lull@by
nevy ma perchè ridi?
:frigna:
sono troppo triste
:solo:
e mi tocca aspettare fino a pasquetta
:sighsob:
a pasquetta è il mio compleanno :mmh?:
-
Citazione:
Nevade
ne so' quanto prima :|
:snob:
cmq TIR Vs BMW .. bah non c'è partita. Se il camionista non gli ha fatto la famosa Crickality è solo perchè sapeva di avere torto.. e si è limitato a a qualche combo :snob:
-
-
Citazione:
Nevade
:pippotto:
TOGLIETE LE PARENTESI DALLE MANI DI QUEST'UOMO!!!!!
-
Citazione:
SLYVERR
Ho letto la preview su giggiemme e mi pare un'idea fighissima :sisi: Un timeshift sotto steroidi.
-
Citazione:
Ragnarokker
TOGLIETE LE PARENTESI DALLE MANI DI QUEST'UOMO!!!!!
:uhm: secondo me è altro che dovremmo togliere dalle mani di quest'uomo.. cosi' dopo, forse, le parentesi le vede.
-
Citazione:
GoDsMaCk
ragazzi mega scena di epic fail a pranzo :rotfl:
Allora qui dove lavoro c'è una via bella larga e bella trafficata in ambo i sensi di marcia,e in questo tratto in particolare è lievemente in salita.
Stavo andando al bar quando ad un certo punto sento un rumore allucinante,mi giro convinto che siano scesi gli alieni e invece vedo:
Un camion enorme che stava portando via della terra da un cantiere,quelli col cassone veramente grosso,quando improvvisamente gli si apre un pò il cassone del carico e scarica un boato di terra :rotfl:
Dietro quasi attaccata c'era uno con una bmwX5 BIANCA praticamente nuovissima che ne riceve una buona metà sul cofano :asd:
Morale della favola l'autista non si ferma (o non se ne accorge nemmeno :look:) quello con la bmw gli corre dietro e lo supera tagliandogli la strada e facendolo fermare per forza,l'autista scende e prima si prendono a male parole e poi si menano un pò direttamente :rotfl:
dopo che qualcuno cercava di fermarli è arrivata la police nel delirio più assoluto,una scena magnifica :D
nel mio paesello successe na cosa così :pippotto:
solo che invece di un tir di terra il protagonista era un ducati di un tappezziere :pippotto:
il tappezziere prese le forbici dal furgone e le piantò nel collo dell'altro contendente :pippotto:
siete molto più civili dalle parti vostre :pippotto:
-
Citazione:
Il Somax
Ho letto la preview su giggiemme e mi pare un'idea fighissima :sisi: Un timeshift sotto steroidi.
anche io :o
bell'articoletto :snob:
chiaramente non potrò mai giocarci visto il PC appartenente al cromagnon che mi ritrovo :snob:
-
Citazione:
SLYVERR
a pasquetta è il mio compleanno :mmh?:
mi spiace,
ma non farò la festa a te
:jfs2:
-
Citazione:
SLYVERR
ma so io che so pazzo e ormai vedo BSG ovunque o la voce che parla all'inizio inizio è quella di Adama senior? :o
-
Citazione:
Lull@by
mi spiace,
ma non farò la festa a te
:jfs2:
http://www.technfun.com/smilies/autolul.gif
-
-
Il gatto e il lupo badino, entrambi, ma di più il gatto come al solito :arrabbiato:
cordialmente,
Mr Gumby
nappi!