Dopo bisogna adeguare anche sorrisino, quest'anno ci sono gli europei, gli bastano solo 6,5 milioni per amare la maglia juventina?
Visualizzazione Stampabile
Dopo bisogna adeguare anche sorrisino, quest'anno ci sono gli europei, gli bastano solo 6,5 milioni per amare la maglia juventina?
Il terzetto chiellini/bonucci/barzagli vorrei vederlo con una squadra meno sballata e con due terzini decenti alle spalle, prima di considerarlo da buttare...
C'è di meglio, ma c'è anche di molto peggio in giro.
E non mi risulta che i centrali del napoli, ad esempio, siano meglio dei nostri...
Forse la tenuta della difesa è un discorso un po' più ampio, no?
Se non fosse che nel probabile nuovo modulo Diego non c'entra nulla, io lo riprenderei anche domani... :sisi:
Te lo porti a casa per un tozzo di pane, e messo in un buon contesto secondo me può ancora fare la differenza.
Quoto :asd:
Il tizio ora prende più di 6mln a salire...
Magari 7.5 no... ma non credo che verrà da noi a prendere meno di quello che prende adesso...
Specie se davvero ha il chelsea dietro le chiappe.
Ah beh, il famoso "piano marotta" :sisi:
Ce lo vedo Elkann di fronte a marotta, a pregarlo di spendere 40mln per un giocatore e 10mln l'anno per lo stipendio... e Marotta lì, ligio al "suo" piano, che dice: "No! Al masismo spendo 10mln per il cartellino, ed arrivo a 2mln per l'ingaggio" :tsk:
:asd:
Aguero prende già ora 6 milioni (mi pare), pensate che (nel caso, eh) venga a giocare a Torino, senza CL né EL, per meno? :asd:
Francamente, se avete la possibilità di prenderlo (e di top-player dubito che possiate comprarne tanti, per vari motivi) dovreste augurarvi di prenderlo e bòn... senza stare a guardare se ha già giocato nel durissimo campionato italiano (che ha perso una squadra per la CL) o se guadagna 1,5 milioni in più di quanto riterreste ideale...
ma perchè aguero con tutti gli ottimi giocatori che ci possono essere? ho paura che finirà come con diego
Perchè siamo ottimisti dentro :facepalm:
aguero prende già 6 mil, è ovvio che se arriva prenderà intorno ai 7... insomma, già viene in una squadra arrivata settima gli ultimi 2 anni, senza coppe, senza speranze di vincer... almeno dategli i soldi, mica potete pretendere pure che si dimezzi l'ingaggio no?
Aguero non vale 7,5 milioni annui. Semplice e chiaro.
Ha 23 anni, è forte ma non è un giocatore che valga quel contratto.
Tanto per capirci, Aguero in nazionale fa la riserva a Di Maria, e vabbè, ma anche a Lavezzi.
Comunque ecco cosa ha detto un esperto su Aguero in diverse occasioni
Citazione:
Aguero che è un buon giocatore, un goleador che in Italia può fare bene, ma attenzione non è un fenomeno
e in un'altra questo esperto ha paragonato Aguero a IaquintaCitazione:
Aguero, tra l'altro, migliora la classifica ma non è il giocatore in grado di garantire un effettivo salto di qualità
Sì ma questo esperto chi è?
Voglio nome,cognome e indirizzo :asd: ...
Ma per carità, per te chi sarebbero i campioni? :)
Mi piacerebbe trovare un giocatore che a 23 anni ha già vinto due titoli europei risultando decisivo, e da 4-5 anni è sulla cresta dell'onda e segna almeno 20 reti stagionali...forse solo Messi e CR9? Lo stesso Rossi non ha certo il suo palmares...ma forse piace di più solo perchè è italiano, garanzia di successo in questi anni :asd:
Ricordiamo che gioca nell'Atletico, non certo una squadra che può dargli vetrina e visibilità degna di un fuoriclasse...se non l'avete mai visto giocare è meglio non giudicare.
Poi, "i famosi esperti, i super guru" :facepalm:
il famoso esperto che ho quotato è Moggi :rotfl:
Adesso che dirà default, Moggi ha sbagliato?
Mavaff... :asd:
Io aspetto prima di giudicare.Però se venisse dovremmo essere tutti contenti,perchè fenomeno o meno,è comunque un buon segnale il suo arrivo,nel senso che qualcosa sta cambiando :sisi:
Vi devo ricordare che Ibrahimovic aveva la sua stessa età quando venne da noi?Che non aveva lo stesso palmares di Aguero?Anzi,forse,se non ricordo male,non aveva le stesse aspettative che ha Aguero...
ricordo che ne parlavano tutti un gran bene,ma nessuno lo considerava già un fenomeno,come poi è diventato,IMHO...
(e mi sembra anche normale,c'ha 23 anni,caxxo:asd:!Gli unici fenomeni che mi ricordo,che lo erano già a 23 anni,sono Messi,Ronaldo e Pelè... :asd: )
Ma che vi frega se prende 7,5 milioni? sono soldi vostri?
I giocatori forti vogliono tanti soldi. Specialmente se devono andare in una squadra che manco fa la coppa del nonno.
Poi se preferite gelatino che con 3 milioni l'anno lo prendi ad aguero buon per voi.
Devo ammettere che è stata bella :D
Comunque non cambia il mio giudizio, so costruirmi l'opinione su un giocatore anche senza le direttive di Moggi.
Aguero lo seguo da quando a 17 anni faceva impazzire i difensori in Argentina: è un fuoriclasse e sarebbe un gran colpo a qualsiasi prezzo.
io spero che arrivi uno che la butta DENTAR. :snob:
:asd:
Ibra oltretutto non aveva mai fatto più di 15 goal nel campionato olandese :look:
Aguero segna con regolarità nella Liga da anni.
Ora mi aspetto un bel "L'eredivisie è più difficile della Liga" :tsk:
ma assolutamente, Aguero innalzerebbe sicuramente il livello tecnico della juventus.
Il problema sono i soldi. Anche con l'aumento non è che ce ne siano da scialacquare.
Personalmente non sono convito che tra Di Maria che a quanto pare vuole rompere con il Real e Aguero, il secondo sia da scegliere ad occhi chiusi.
Aspè. Se si tratta di scegliere tra Di Maria e Aguero, allora io prenderei il primo ad occhi chiusi. Nel modulo di Conte sarebbe devastante.
Il fatto è che se davvero arrivassero alla rottura Di Maria e il Real, non credo ci saremmo solo noi a seguirlo e questo vorrebbe dire in automatico che Di Maria da noi non verrebbe mai :bua:
io avevo riconosciuto le frasi, ma son stato buono per veder se la trappola scattava :asd:
cmq c'è da dire che moggi di cavolate ne spara eh ;)
io anche penso che non valga 7.5 mil l'anno, però il problema è che ne prende già tantissimi all'atletico e quindi se viene dobbiam dargliene tantissimi + qualcosa pure noi...
Nn so quanto prenda di maria, ma penso che pure lui vorrebbe 4-5 mil almeno... così come tutti i big... c'è da capire se il giocatore davvero vuole lasciare, magari con uno sconto sul cartellino dell'atletico riusciamo a pagargli lo stipendione... certo 45 mil + 7.5 è follia pura, vorrebbe dire tutto i lbudget di mercato speso per lui, che cmq nn è messi! però diciamo che se si risce a prender con 30 mil (più magari una contropartita tecnica) e 6 di stipendio.... sarebbe un gran colpo per me!
d'altronde di "top player" che davvero posson arrivare non ne vedo altri... solo pastore forse, che però nn ci serve a niente con il nostro modulo...
Di Maria al Real prende 2 milioni di euro, ecco perchè sta bussando alla porta di Perez, oltre alla garanzia di un posto da titolare.
Tanto per fare un po' di fantamercato:
E' ovvio che la juve quest'anno è quello che è, ma tra il Real che è interessato a Melo e lo stipendio che la juve è disposta a dare ad Aguero Di Maria potrebbe costare meno.