Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
il famoso esperto che ho quotato è Moggi :rotfl:
Fantastico :rotfl:
-
Citazione:
Bobo
se non fosse che nel probabile nuovo modulo Diego non c'entra nulla, io lo riprenderei anche domani... :sisi:
Te lo porti a casa per un tozzo di pane, e messo in un buon contesto secondo me può ancora fare la differenza.
Bobo, ma dai... siamo seri: Diego negli ultimi due anni ha fatto ancora meno di Amauri, complessivamente. Però Amauri è da buttare e Diego addirittura da andare a prendere di nuovo?
Tra l'altro, il tozzo di pane per cui prenderlo sarebbe il cartellino... ma rimane da pagargli l'ingaggio, non scordiamocelo. Non ce lo vedo proprio, Diego che torna a Torino per 1 mln annuo.
Citazione:
Il tizio ora prende più di 6mln a salire...
Magari 7.5 no... ma non credo che verrà da noi a prendere meno di quello che prende adesso...
Specie se davvero ha il chelsea dietro le chiappe.
Citazione:
Manu
Aguero prende già ora 6 milioni (mi pare), pensate che (nel caso, eh) venga a giocare a Torino, senza CL né EL, per meno? :asd:
Francamente, se avete la possibilità di prenderlo (e di top-player dubito che possiate comprarne tanti, per vari motivi) dovreste augurarvi di prenderlo e bòn... senza stare a guardare se ha già giocato nel durissimo campionato italiano (che ha perso una squadra per la CL) o se guadagna 1,5 milioni in più di quanto riterreste ideale...
Citazione:
stevegeta
aguero prende già 6 mil, è ovvio che se arriva prenderà intorno ai 7... insomma, già viene in una squadra arrivata settima gli ultimi 2 anni, senza coppe, senza speranze di vincer... almeno dategli i soldi, mica potete pretendere pure che si dimezzi l'ingaggio no?
Citazione:
MrVermont
Ma che vi frega se prende 7,5 milioni? sono soldi vostri?
I giocatori forti vogliono tanti soldi. Specialmente se devono andare in una squadra che manco fa la coppa del nonno.
Poi se preferite gelatino che con 3 milioni l'anno lo prendi ad aguero buon per voi.
Per me Aguero non vale 7.5 mln l'anno e non è una garanzia assoluta di rendimento.
Però è anche vero quel che dicono Manu e Vermont: fregati come stiamo, non possiamo certo pretendere di pagarli "il giusto", i campioni. Dobbiamo strapagarli per forza.
Se non vogliamo strapagarli tanto vale rinunciarci.
-
Citazione:
Camus
Di Maria al Real prende 2 milioni di euro, ecco perchè sta bussando alla porta di Perez, oltre alla garanzia di un posto da titolare.
Tanto per fare un po' di fantamercato:
E' ovvio che la juve quest'anno è quello che è, ma tra il Real che è interessato a Melo e lo stipendio che la juve è disposta a dare ad Aguero Di Maria potrebbe costare meno.
Si, ma a quanto ne so Di Maria è consideratissimo di Mourinho... e 2mln di euro in effetti, per i parametri del real, sono uno stipendio da primavera :bua:
Perez può non aver apprezzato molto il gesto, ma non credo che avrebbero neanche mezzo problema a darli 4/5mln a stagione.
Francamente non so quanto il possibile divorzio in questione sia realistico, e quanto invece una sparacchiata dei giornali...
-
Citazione:
tomlovin
Bobo, ma dai... siamo seri: Diego negli ultimi due anni ha fatto ancora meno di Amauri, complessivamente. Però Amauri è da buttare e Diego addirittura da andare a prendere di nuovo?
Tra l'altro, il tozzo di pane per cui prenderlo sarebbe il cartellino... ma rimane da pagargli l'ingaggio, non scordiamocelo. Non ce lo vedo proprio, Diego che torna a Torino per 1 mln annuo.
A me Diego lo scorso anno non è dispiaciuto.
Ha fatto molto meno male di tanti altri, che teoricamente avevano anche meno attenuanti di lui...
Poi non l'ho seguito in germania, ma a quanto ne so ha fatto male.
Ma per una decina di mln, e magari per un paio di mln a stagione + i bonus, se fosse compatibile con il modulo (e non lo è... quindi parliamo di aria fritta :D ), lo riprenderei :sisi:
-
Ma per cortesia, Diago ha fatto veramente pietà al Wolfsburg, riprenderlo sarebbe un fail clamoroso.
-
Oltretutto non considerate che se Di Maria finisse sul mercato ci sarebbe la fila per prenderlo :bua:
-
Ho un dubbio che mi tormenta: quando i vostri dirigenti hanno fatto firmare ad AMAURI (si AMAURI) un quadriennale da 4,2 milioni a stagione erano fatti di peyote?
-
Camus una bella notizia per TE!!
sembra che gli iteressi da ridare alla exor a dicembre sui 70 mil, siano quasi del 3%!!! eh però, mica poco!!!
intanto stavo leggendo di gasperini all'inter con rampulla e ventrone!
a parte che dopo tutto quel che ha detto rampulla di calciopoli non so come può andar da loro... ma poi pure moratti, va a prender ventrone? ma come, nn rubavamo gli scudetti noi con gente come lui? mah
-
Secco ha il gene, del peyote... è così 24/7.
-
Citazione:
whisper
Ho un dubbio che mi tormenta: quando i vostri dirigenti hanno fatto firmare ad AMAURI (si AMAURI) un quadriennale da 4,2 milioni a stagione erano fatti di peyote?
la cosa bella è che il contratto andava a salire, il primo anno prendeva meno e giocava meglio, ora più fa schifo e più guadagna :evvai:
-
Citazione:
Angels
Ma per cortesia, Diago ha fatto veramente pietà al Wolfsburg, riprenderlo sarebbe un fail clamoroso.
In generale credo sia più fail andarsi a prendere il giocatore che ha fatto l'annata magica (e che quindi dovrai strapagare, anche al di là del suo reale valore), piuttosto che prendere il giocatore (ammesso che abbia del potenziale, ovviamente) dopo una pessima annata... che ti permette di sottopagarlo.
In questo senso, a posteriori è stato più "fail" prendere Diego 2 anni fa a 25mln, piuttosto che prenderlo ora a 10.
Sono scommesse.
Che ti costano "poco" rispetto al valore del giocatore, e che se vanno bene ti permettono di guadagnarci tanto.
Nello stesso senso, se prendi Higuain dopo una stagione da 25 gol ti costa 30mln... se lo prendi ora lo paghi la metà
-
Citazione:
Bobo
A me Diego lo scorso anno non è dispiaciuto.
Ha fatto molto meno male di tanti altri, che teoricamente avevano anche meno attenuanti di lui...
Poi non l'ho seguito in germania, ma a quanto ne so ha fatto male.
Ma per una decina di mln, e magari per un paio di mln a stagione + i bonus, se fosse compatibile con il modulo (e non lo è... quindi parliamo di aria fritta :D ), lo riprenderei :sisi:
DIECI MILIONI?!?
Dopo che è stato pagato 15 e ha fatto una stagione non scarsa ma dannosa?
Io spero che tu stia scherzando, eh... il Wolfsburg lo spedirà in Brasile gratis :asd: !
PS: se Diego aveva le attenuanti, più ancora di lui ne aveva Amauri e ne ha avute moooooolte di più quest'anno... eppure lui lo daresti via gratis.
-
Citazione:
whisper
Citazione:
stevegeta
Camus una bella notizia per TE!!
sembra che gli iteressi da ridare alla exor a dicembre sui 70 mil, siano quasi del 3%!!! eh però, mica poco!!!
intanto stavo leggendo di gasperini all'inter con rampulla e ventrone!
a parte che dopo tutto quel che ha detto rampulla di calciopoli non so come può andar da loro... ma poi pure moratti, va a prender ventrone? ma come, nn rubavamo gli scudetti noi con gente come lui? mah
lo sapevo già :tsk:
Marotta tratta sul milione con Lotito e la proprietà invece cerca di risparmiare il milione :bua:
-
Citazione:
Camus
il famoso esperto che ho quotato è Moggi :rotfl:
Spettacolare :rotfl: :rotfl:
Owned che più owned nn si può :rotfl:
-
Citazione:
whisper
E' molto semplice, la proprietà sta lavorando da anni con l'unico scopo di ridimensionarci. In tutto.
Amauri è stato uno di quei "grandi" nomi presi per tenere buono il populino, facendo al contempo crollare i risultati e le aspettative della gente. Ed oggi ti ritrovi con brindisi e pacche sulle spalle per lichtstronzer e pazienza :)
-
Eh ma sono due società diverse...almeno questo lo vogliamo ricordare? :asd:
-
Infatti ho parlato di proprietà :)
-
Si ma Marotta pensi che avrebbe fatto quei contratti? Quegli ingaggi?
Onestamente, secondo voi?
-
Ma la proprietà non è sempre quella (cioè la Exor)?
E' la dirigenza, che è cambiata :D ...
Angelo credo si riferisse a quello.
-
Citazione:
Angelo
Si ma Marotta pensi che avrebbe fatto quei contratti? Quegli ingaggi?
Onestamente, secondo voi?
Io dopo il disastro dell'anno scorso non ho la benchè minima fiducia sulle capacità di Marotta. E' solo l'ennesimo incapace messo li senza uno scopo mentre ci smantellano.
-
Citazione:
tomlovin
Ma la proprietà non è sempre quella (cioè la Exor)?
E' la dirigenza, che è cambiata :D ...
Angelo credo si riferisse a quello.
:sisi:
-
Citazione:
Ciccius81
Io dopo il disastro dell'anno scorso non ho la benchè minima fiducia sulle capacità di Marotta. E' solo l'ennesimo incapace messo li senza uno scopo mentre ci smantellano.
Io nn la penso così ma il bello del calcio è anche questo :)
E' ovvio che se anche quest'anno le cose dovessero andare ad eliwan...
-
Ah ma sarei felicissimo che avessi ragione tu eh...
Solo che in un mercato dove c'eran liberi VanGcoso, Ancelotti, Hiddink e Lippi, abbiam preso Conte. Con tutto l'immenso amore e rispetto che provo per il Capitano, c'è da mettersi le mani nei capelli.
-
ah, ma non credo che Conte fosse proprio una prima scelta
-
nuovo acquisto della juve :rullezza:
Raffaele Bianco :rullezza:
Chiiiiii ???